Visualizza messaggio citato
Sii è vero è un momento veramente difficile per l’Italia a me sembra un incubo 😔!!!comunque io nn le aspettavo per oggi ma flo ha cambiato mi ha spostata a domani anche lapp sta fuori di testa😂😂😂 comunque un grande bacio a voi ❤️❤️❤️❤️
Forse hai ovulato più tardi daiii 💪💪💪 purtroppo ti capisco ogni mese e un colpo al cuore è vero ma noi nn ci arrendiamo!!tu stamattina hai qlc sintomo?
Non lo so ma nn credo che comunque l'infezione sia uno stato di benessere o normalità.... Per questo ti dico magari prova a prendere per 2 giorni un integratore per l'infezione... Io ne usavo tanti naturali quando ho avuto la prima gravidanza. E dopo rifai il test... Con serenità ❤️ purtroppo e lo dico anche per me... L ansia nn ci aiuta
Ragazze una domanda!!! Da 3 giorni ho un po' di infiammazione nelle vie urinarie... ma questo ha potuto influire col risultato o non c entra niente? Oppure può influire con l assenza del ciclo? Magari non arrivano per questo o ha dato un falso negativo speriamo per questo.... non so più cosa pensare 😞
Buongiorno ragazze.... test fatto adesso.... e come ogni mese un colpo al cuore e tanta delusione... purtroppo super negativo 😭 e ciclo ancora assente....
Ciao cara. A me sembra negativo ma, visto che hai tre giorni di ritardo, dovresti provare a farne un altro con le prime urine. Ma prova a fare un Clearblu o un Confidelle.
C'è una linea sola?? Nell'area del test non c'è??... Se nn c'è li allora e negativo... Però può essere che nn la vedo io... Quando ti dovrebbero venire?