Visualizza messaggio citato
Ma guarda non siamo le uniche e questo da un lato mi consola... Nel senso che dicono é anche normale possa passare un annetto prima di farcela. L importante è che è tutto ok. ☺ Provo a pensare che arriverà davvero quando sarà il momento giusto, il nostro momento 💞
Io ho fatto tutti i controlli ma è tutto apposto anche mio marito. Mi sono dovuta anche operare perché avevo una cisti ma adesso tutto bene. Anch'io come te pensavo di rimanere incinta velocemente perché anch'io ho il ciclo tutto regolare e preciso ma purtroppo non lo so...
Speriamoooo..secondo gli ultimi cicli dovrebbero arrivarmi lunedì..la app mi segna il 4 aprile .oggi x gioco..tra qualche giorno riprovo 🤞🤞
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho mai avuto problemi dal punto di vista ginecologico o di ciclo per cui essendo sempre preciso e regolare pensavo di rimanere incinta velocemente... poi mi ero decisa a fare una nuova visita ma causa coronavirus al momento tutto sospeso... Penso che potrebbe essere la mancanza di qualche ormone non so... dopodiché anche mio marito è ben disposto a fare eventuali controlli. Che dire... solo sperare e continuare a provarci. 🍀🐞
Ragazze vedete qualcosa a parte una psicopatica..ovvero io?
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da circa 7 mesi, ovvero matrimonio... ma rapporti mirati diciamo anche meno. Fatto sta che ragazze che conosco sposate nello stesso periodo o anche dopo già sono in dolce attesa avanzata 🙄
Si lo so però è bruttissimo ogni mese e un colpo al cuore.... Mah pazienza cmq da 7 mesi e tu?
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Agata ti capiamo benissimo in molte qui.... Io l ultimo ciclo sono andata veramente in crisi dal nervoso... ma poi la voglia di avere il positivo è tale che ti spinge a non mollare e a crederci sempre... vedrai ce la faremo! Voi provate da molto?
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao e auguriii!!! Che sintomi senti??? ☺
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro hai ragione i sintomi ci sono tutti.. Ma adesso ci sono anche delle perdite rosse.. E penso proprio sia arrivato il ciclo..
Niente ragazze, mi è arrivato il ciclo😢😢 Ogni mese un incubo non c'è la faccio più, mi viene una rabbia perché le persone che lo desiderano tantissimo non possono realizzare il suo sogno e quelle che non lo vogliono rimangono incinte. Scusatemi lo sfogo...
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille a tutte ragazze! Domani mattina vi aggiornerò con il digitale 😍🤞🏻🤞🏻
Tesoro a me dovevano venire oggi in base all'app però in base ai miei calcoli all'ovulazione mi viene il 5 aprile quindi se per favore mi puoi spostare nel mese di aprile..auguri per tutti i positi ragazze🍀♥️