Sellia Marina, Catanzaro · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sellia Marina, Catanzaro · Da Maggio 2017
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Ciao a tutte, spero mi possiate aiutare. Io e mio marito (entrambi 28 anni) siamo alla ricerca da quasi un anno, ovviamente senza successo. Io soffro, da quando ho 16 anni, di ovaio policistico che...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2224 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho partecipato al post di Giusi
2224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2304 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Gruppi generali
Ispirazione