Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Ottobre 2017 Napoli

Quanto crescono i vostri piccoli?

Maria, il 18 Giugno 2019 alle 17:52 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutti...la mia Ludovica ha 5 mesi e mezzo. Abbiamo iniziato lo svezzamento da 15 giorni con brodo, semolino e mezzo omogeneizzato(solo a pranzo). Oggi a controllo aveva messo 230 grammi...mi sembra un po' pochino anche se la pediatra ha detto che ha una crescita costante e va bene.ludo è nata di 2540 kg e 49 cm e ora pesa 6230 e 65 cm . Che ne pensate?

4 Risposte

Ultime attività da Mary, il 18 Giugno 2019 alle 23:29
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio é nato di 2780 grammi e 50cm. A quasi 6 mesi era lungo 67.5 cm e pesava 8kg. Detto ciò ogni bambino ha i propri ritmi e il proprio fisico, l'importante è che segua una curva di crescita costante. In più in questa fase l'aumento di peso rallenta sensibilmente, tant'è che noi siamo passati ai bilanci di salute bimestrali anziché mensili.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il pediatra ha detto che va bene, non devi preoccuparti. E comunque ogni bambino ha la sua curva di crescita. La mia prima bimba fin dai primi mesi cresceva pochissimo e lo metteva tutto in altezza. Ora ha tre anni e mezzo e pesa più di 20 kg ed è altissima. Il mio secondo bimbo invece l'ho pesato oggi e a tre mesi pesa 6850 kg x 65 cm di altezza (allattato esclusivamente al seno). Vedremo come crescerà tra qualche mese.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La crescita dal 3 mese rallenta.chris ha cominciato lo svezzamento con la pappa che aveva 4 mesi ed era 6800 x 64 e a 6 mesi era 8050x70.
    Dipende Comunque dalla sua curva di crescita.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha fatto 4 mesi L 11 giugno... noi X ora abbiamo introdotto solo la frutta... non L ho mai pesata settimanalmente... però lei è nata 3770 per 51 cm.. e a fine maggio al
    controllo della pediatra era 6300 per 60/61 cm.. comunque dai valori che dai mi sembra che sia cresciuta più che bene.. stai tranquilla! Se vedi che lei sta bene, è attiva non ti preoccupare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione