- Matrimonio
- Community
Maria

Poggiomarino, Napoli · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato bellissimo e speciale. Eravamo tranquillissimi e felici. Ancora oggi ci fanno i complimenti per la bellissima giornata trascorsa e per essere...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Luisa Sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele toronto, new york, las vegas e messico
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
836
Ciao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate...
Perché hai scelto ""?

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

Salve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto o vuole fare come me il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul...
Le mie foto più recenti
53Attività

Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1096 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...

Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione