Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Agosto 2019 Catania

Indecisione nome

Maria, il 17 Marzo 2022 alle 05:26 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato
Ciao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo e poi non mi dicono più niente o non li sento miei. Ester è il nome preferito da mio marito a me piace piu Gloria però a volte anche a me piace piu Ester. Non capisco perché sono così indecisa, il nostro primo figlio si chiama Leonardo e per quanto sia un nome molto usato in questo periodo ci siamo innamorati subito e tutt ora siamo felici della scelta fatta. Penso che forse nessuno dei due sia il nome giusto? Insomma qui non ne usciamo. Attraverso questo sondaggio vorrei capire la vostra opinione chissa magari I vostri commenti mi fanno decidere con fermezza.

Ester

43%

91 voti

Gloria

57%

122 voti

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Aprile 2022 alle 18:40
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato Gloria, perché tra i due è quello che mi piace di più, anche se non lo vedo bene insieme a Leonardo. Con il nome del primogenito vedo molto bene Lucrezia (conosco una coppia che ha chiamato i figli proprio Leonardo e Lucrezia), Ludovica, Vittoria (come mia figlia), Costanza. Spero di non averti messo ancora più in crisi! 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ester!!! decisamente..
    cmq anche Gloria é carino!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato Ester perché lo preferisco fra i due. Sinceramente Gloria non mi è mai piaciuto. Però credo che con Leonardo forse sta meglio Gloria, in un certo senso sono nomi che abbino meglio insieme.
    Auguroni per il parto e per questa bimba 😘
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco Gloria perché è uno di quei nomi che andavano di moda tempo fa e adesso non è molto usato almeno dalle mie parti ! La mia gattina si chiama Ester 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi bei nomi e, per quanto mi riguarda, poco utilizzati. Conosco solo due ragazzine con questi nomi. Tra i due preferisco Gloria.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voto Ester perché Gloria è molto usato

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato Gloria perchè è un nome secondo me bellissimo poi poco comune...se però non riesci a decidere forse non è tra questi due il nome giusto...magari vedendo il viso troverete il nome! Accanto a Leonardo mi piace Luna entrambi con la L

    Facci poi sapere la scelta definitiva!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione