Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Maggio 2019 Reggio Emilia

Quando si apre la cartella clinica?

Elisa, il 20 Luglio 2019 alle 09:35 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze io ho il termine a fine Novembre quando devo aprire la cartella clinica???

Poi ho molti dubbi perché la mia ginecologa si è spostata in un ospedale a 40 min da casa mia non so se andare nell ospedale dove sarà lei o a quello più vicino!😭cosa mi consigliate?
Grazie Buona giornata

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Luglio 2019 alle 00:13
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho aperta il giorno che sono andata in ospedale a partorire e non perchè fossi in anticipo, anzi! Ero a 41+2, semplicemente nel mio ospedale non la aprono prima...
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me , se non ho capito male a 36 settimane. Io andrò nell'ospedale più vicino dove il mio.ginecologo non ci sarà e cmq è ormai indifferente perché non potresti chiamare il tuo ginecologo a prescindere, lui ti potrà seguire ne parto solo se di turno quel giorno.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 So che la cartella clinica si apre a gravidanza a termine alla 37^ settimana. Per l'altra cosa è una cosa che ti devi sentire tu. Io non ho la ginecologa che opera in un ospedale e andró in uno che ho scelto indifferentemente. Adesso non è piu necessario andare dal proprio ginecologo a partorire.😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo appuntamento a 36+5 per aprire la cartella (alla fine ho rotto le acque il giorno prima 🤣).
    Per quanto riguarda la ginecologa non preoccuparti, se il parto è naturale lo farai con una ostetrica.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gine era del consultorio e io sono andata in un ospedale dove lei non c era, mi sono trovata molto bene! La cartella clinica l’abbiamo aperta due settimane prima del parto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tamara
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cartella in genere intorno alla 35 esima settimana ma dipende dal protocollo ospedaliero.

Per la ginecologa fai anche senza. Se il parto procede senza problemi il ginecologo non lo vedi nemmeno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione