COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Novembre 2017
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Ciao mammine...volevo porvi una domanda riguardante l allattamento appena nasce un bambino/a. I paracapezzoli si possono indossare già dalla prima volta che ti mettono a far allattare il bambino? Io...
Manca sempre meno alla data del cesario .. sono qui a letto, mio marito a lavoro e i miei bimbi che fanno a spintoni nella mia pancia..😅😍💙💙 x chi mi ha seguita in qst mesi sa un Po della situazione...
Non riuscendo a dormire...cosa che sta diventando ormai abitudine m sorgono le domande... Sicuramente qui troverò qualcuna che può saperne di più... come funziona x il congedo dei papà x i giorni...
Ho partecipato al Topic di Clarissa
471 giorni faHo partecipato al Topic di Elenia
476 giorni faHo partecipato al Topic di Elenia
479 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie