Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

- 9 giorni

Elenia, il 29 Dicembre 2019 alle 06:18 Pubblicato in Future mamme 0 51
Manca sempre meno alla data del cesario .. sono qui a letto, mio marito a lavoro e i miei bimbi che fanno a spintoni nella mia pancia..😅😍💙💙 x chi mi ha seguita in qst mesi sa un Po della situazione anche se nn ne ho mai parlato molto x nn scoraggiare nessuno in primis me stessa... adesso che si avvicina sempre più l atteso giorno sono un mix di emotività mai provata in vita mia... fede prima di tutto,paure ,dubbi, gioia ,speranza e tnt amore... avrei voluto vivere qst esperienza in modo diverso... sn stati mesi duri e chissà quelli a seguire... avrei voluto avere solo il pensiero di cosa comprare x i miei bimbi e come addobbare casa x il loro arrivo, solo pensieri meravigliosi legati a qst nascita e a qst gemelli tnt desiderati sin da bambina... l ho fatto,ma con il cuore a metà... avrei voluto preparare borsoni e valigie in allegria e mi sn ritrovata a farlo piangendo e tnt tnt altro... comprare tt doppio, comprare un passeggino gemellare x noi è stato un passo di fede e non un semplice acquisto, andare contro tutto e tutti... adesso a -9 giorni tiro le somme e ringrazio Dio x la forza che ha dato a me e mio marito in qst grande prova...pregate x noi se potete, x i miei gemellini e in modo particolare x il guerriero dei due... grazie a voi x le parole di sostegno ricevute... Non è da me fare qst sfoghi ma oggi va così...

51 Risposte

Ultime attività da Klaudia, il 2 Gennaio 2020 alle 16:44
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito la tua storia...
    ti mando un grande abbraccio💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elenia ..come stai???come stanno i piccoli?❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amen!!!!! Grazie piera!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia..ti penso spesso..avevo letto della tua storia..prego per voi..attendiamo tue notizie!!💙❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia ti mando un grande abbraccio a te e ai tuoi piccoli! ❤️
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregherò per voi, per il tuo piccolo guerriero e la vostra famiglia. Dio è grande e compirà il miracolo! Vi auguro un 2020 pieno di gioia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca una settimana, vi penso e vi penserò costantemente ❤️
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo auguro con tutto il cuore ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte Elenia!!💙💙
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro!!!! Grazie di cuore davvero! Ogni parola è di grande incoraggiamento... spero anche io di poter non dire ma urlare al mondo il miracolo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro!!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro.. aspettiamo noi la nascita e spero di dare presto buone notizie!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio Elenia!Forza!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amen!!!!!!!! Alla gloria di Dio
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia 6 dolcissima.... spero anche io e nn sai quanto di gridare a tutto il mondo al grande miracolo x cui stiamo pregando da mesi, noi, le famiglie e le tnt comunità in Italia e oltre..Voi... Grazie!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia cara, spero tra 8 giorni di apprendere notizie buone. Ho seguito, come sai, la tua storia settimana dopo settimana, la tua delicatezza nello sfiorare questo delicato argomento. Sicuramente verti in una situazione che affonderebbe molte di noi, mi hai dato molta speranza, sempre veicolando il messaggio che il finale di una storia, anche se prospettato da molti, non è scritto mai, fino al momento debito. Non so esattamente quale problema abbia il tuo piccolo guerriero, però posso solo unirmi a chi ti rammenta che talora le probabilità falliscono, che non sempre accade quello che viene prefigurato. Io sono mamma di un bambino nato a termine con soli 2010 di peso. Ho avuto un grave problema placentare riscontrato durante la morfologica, e spesso mi hanno rammentato che 1/7 sarebbe nato in un’epoca incompatibile con la vita o con gravi deficit organici legati alla malnutrizione. È nato a 38 settimane, minuscolo, ma abbiamo ottenuto solo una settimana di ospedalizzazione. Ora sono di 19 settimane e so già che si potrà ripetere il tutto, ma sono piena di speranza (che spesso non avevo con Ludovico).
    Ci sono cose oltre i semplici numeri, la vita è imprevedibile. In bocca al lupo di nuovo, se vorrai saremo tutte in attesa di aggiornamenti è certamente sarai nei nostri pensieri
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia!
    Fai bene a sfogarti.....serve anche quello! E noi siamo qui a sostenerci per quanto possibile!
    Vedrai che tutto andrà bene!! Forza piccolo guerriero! 💙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrata solo ora e ho visto il tuo tipici ❤️ carissima ti auguro tanta tanta fortuna perché tutto proceda come desideri 😘😘 ti faccio i miei auguri che siano di buon auspicio 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio è con te Elenia... lui non ti ha mai lasciata... I tuoi bimbi staranno bene.. Ti lascio un versetto Zaccaria 9:12..😍😍😍Forza e coraggio!!!!!!! Avrai una grande testimonianza da raccontare...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elenia, non so che problemi abbia uno dei tuoi bambini ma, se può rincuorarti, ti racconto una storia a me molto vicina. Mio marito ha due gemelli avuto dalla sua precedente relazione, uno è nato con un problema al cuore diagnosticato già quando ero in grembo. Non è stato operato subito alla nascita ma a circa un annetto. Sta benone! Vedrai che, qualsiasi cosa sia, andrà tutto benissimo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio vi aiuterà come ha fatto fino ad ora vedrai❤❤❤ un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo la fede e la speranza aiuta in questi momenti delicati. Io ho vissuto la gravidanza Malino perché avevo avuto 2 aborti precedenti... È andato tutto bene. Il mese dopo la mia collega ha perso il suo bambino all'8 mese... E ho capito nuovamente quanto sia delicata la gravidanza e di quanto sia stata fortunata che sia andato tutto bene. Ho letto i tuoi post precedenti dove hai spiegato le problematiche di salute di un gemellino. Pregherò per te e i tuoi gemellini che possiate tornare a casa felici e contenti il prima possibile. Un abbraccio fortissimo 🤗
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le lacrime agli occhi, prego pregherò per te è per i tuoi piccoli, soprattutto per il guerriero.... Spero con tutto il cuore di leggere tue buone notizie, sei una persona forte, spero in dio compia questo bellissimo miracolo!!! Siamo lontane ma se potessi vorrei darti un mega iper abbraccio e darti tutto il mio sostegno.... ❤
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Dio vi accompagni ❤️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara un forte abbraccio ❣️
    Pregherò che vada tutto bene 🤞
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo tesoro ❤❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prego e spero nel miracolo affinché non ci sia un dopo a cui pensare.... teniamoci aggiornate care!!!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco perfettamente ❤ anche io farò il cesareo a breve , verso il 7-8 gennaio mi hanno detto. E anche io ho passato questi mesi con l'angoscia (come molte d voi sanno il mio bimbo ha la spina bifida e dovrâ essere operato alla nascita.....). Come hai fatto tu, anche io mi sono affidata a Dio , e so che ci aiuterâ anche per affrontare i problemi del dopo. Stai tranquilla cara andrâ tutto bene , Dio è grande❤
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara... ogni parola x me è di grande incoraggiamento
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregherò per voi, che vada tutto per il meglio! Ti faccio un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere. Sei una persona forte e ti ammiro tantissimo. Pregherò per voi e sono certa che il Signore non vi lascerà soli neanche un attimo. Ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio benedica te e la tua famiglia che piano Piano si sta formando...resta positiva e vedrai che tutto andrà bene...e presto potrai avere i tuoi cuccioli tra le braccia💙💙in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione