Manca sempre meno alla data del cesario .. sono qui a letto, mio marito a lavoro e i miei bimbi che fanno a spintoni nella mia pancia..๐
๐๐๐ x chi mi ha seguita in qst mesi sa un Po della situazione anche se nn ne ho mai parlato molto x nn scoraggiare nessuno in primis me stessa... adesso che si avvicina sempre piรน l atteso giorno sono un mix di emotivitร mai provata in vita mia... fede prima di tutto,paure ,dubbi, gioia ,speranza e tnt amore... avrei voluto vivere qst esperienza in modo diverso... sn stati mesi duri e chissร quelli a seguire... avrei voluto avere solo il pensiero di cosa comprare x i miei bimbi e come addobbare casa x il loro arrivo, solo pensieri meravigliosi legati a qst nascita e a qst gemelli tnt desiderati sin da bambina... l ho fatto,ma con il cuore a metร ... avrei voluto preparare borsoni e valigie in allegria e mi sn ritrovata a farlo piangendo e tnt tnt altro... comprare tt doppio, comprare un passeggino gemellare x noi รจ stato un passo di fede e non un semplice acquisto, andare contro tutto e tutti... adesso a -9 giorni tiro le somme e ringrazio Dio x la forza che ha dato a me e mio marito in qst grande prova...pregate x noi se potete, x i miei gemellini e in modo particolare x il guerriero dei due... grazie a voi x le parole di sostegno ricevute... Non รจ da me fare qst sfoghi ma oggi va cosรฌ...
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date piรน...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarร il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Consigli per la vita di coppia
20 ottime ragioni per far l'amore ogni giorno
Recenti studi dimostrano che fare sesso regolarmente migliora incredibilmente...
Fotografi garanzie ANFM