Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma
Elenia, il 29 Dicembre 2019 alle 06:18

Pubblicato in Future mamme 51

Manca sempre meno alla data del cesario .. sono qui a letto, mio marito a lavoro e i miei bimbi che fanno a spintoni nella mia pancia..😅😍💙💙 x chi mi ha seguita in qst mesi sa un Po della situazione anche se nn ne ho mai parlato molto x nn scoraggiare nessuno in primis me stessa... adesso che si...
Manca sempre meno alla data del cesario .. sono qui a letto, mio marito a lavoro e i miei bimbi che fanno a spintoni nella mia pancia..😅😍💙💙 x chi mi ha seguita in qst mesi sa un Po della situazione anche se nn ne ho mai parlato molto x nn scoraggiare nessuno in primis me stessa... adesso che si avvicina sempre più l atteso giorno sono un mix di emotività mai provata in vita mia... fede prima di tutto,paure ,dubbi, gioia ,speranza e tnt amore... avrei voluto vivere qst esperienza in modo diverso... sn stati mesi duri e chissà quelli a seguire... avrei voluto avere solo il pensiero di cosa comprare x i miei bimbi e come addobbare casa x il loro arrivo, solo pensieri meravigliosi legati a qst nascita e a qst gemelli tnt desiderati sin da bambina... l ho fatto,ma con il cuore a metà... avrei voluto preparare borsoni e valigie in allegria e mi sn ritrovata a farlo piangendo e tnt tnt altro... comprare tt doppio, comprare un passeggino gemellare x noi è stato un passo di fede e non un semplice acquisto, andare contro tutto e tutti... adesso a -9 giorni tiro le somme e ringrazio Dio x la forza che ha dato a me e mio marito in qst grande prova...pregate x noi se potete, x i miei gemellini e in modo particolare x il guerriero dei due... grazie a voi x le parole di sostegno ricevute... Non è da me fare qst sfoghi ma oggi va così...

51 Risposte

  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ... grazie a tutte davvero
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grosso in bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e spero con il ❤️ di leggere a breve da queste parti tue buone notizie, per la nascita e per il futuro. Un abbraccio a te e a tuo marito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ho già detto avremo il cesareo lo stesso giorno, ti penserò e pregherò anche per voi ❤️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, seguo la tua storia e spero che il Signore dia la forza di combattere al tuo bimbo come ha fatto fin'ora..è forte come la sua mamma e il suo papà..pregherò per voi🙏
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sei sempre stata positiva e questo fa di te una grande donna e mamma, anche se ogni tanto bisogna liberare i propri sentimenti, anche quelli non proprio belli! In bocca al lupo per i gemellini, sopratutto al guerriero. 💙
    Vedrai che andrà tutto bene, la tua fede ti ha dato forza per affrontare questi nove mesi non proprio facili e ti sarà accanto anche dopo per affrontare la vita insieme ai pupetti.
    Facci sapere quando potrai, ti abbraccio fortissimo ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un grandissimo abbraccio. Vedrai che andrà tutto per il meglio per te e i tuoi gemellini...e il tuo piccolo sarà un guerriero come la sua mamma!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara in bocca al lupo! Come stai? I pupi?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro!!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amen!!!!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Aurora... di cuore
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara e un grande grande abbraccio!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara cm ben sai sn mamma di 2gemelli.e se hai letto sai la storia del cuoricino del mio gemellino.ho visto tanti casi in quei giorni d decenza(3 simile al tuo caso).so x certo ke il Signore è grande e potente.immagino cosa provi ora gioia attesa paura un mix d emozione.solo ke c è passato può capire.ma abbi fede.pregherò x voi.....sii forte
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti auguro che i 2 principi vedono la luce... illuminati da Gesù... Che li protegga sempre... Ti auguro tanta felicità con i tuoi piccolini....
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Elenia,
    ho seguito la tua storia, ed ho spesso pensato che tu sia davvero molto forte. E chissà che il tuo piccolo guerriero non abbia preso da te? Le emozioni di questi giorni sono comprensibili ed umane, in questo momento tu e tuo marito potete solo affidarvi a qualcosa di più grande di noi. L'importante è che siate sempre uniti, come, mi par d'aver capito, siete stati finora. Sarete una splendida famiglia.Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti sono vicina nelle preghiere ti penso sempre i tuoi cuccioli sono nelle sue mani🙏🏻
    Colui che ha iniziato in voi un opera buona la porterà a compimento ❤️Facci sapere ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice che le battaglie più dure vengono "affidate" a chi sa combatterle. In te e in voi come famiglia, anche se non vi conosco personalmente, ho sempre percepito una grande forza.
    Sei stata molto spesso nei miei pensieri e prego affinché il tuo piccolo guerriero possa far vedere a tutti che la vita è un miracolo continuo.
    Un abbraccio forte, vi auguro tanta serenità.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, i momenti di sconforto sono normali, e non sei stata e non sarai meno forte solamente perché ogni tanto hai bisogno di sfogarti. Come ti ho già detto alcune volte sono zia di due splendidi gemelli. Loro nonostante tutto sono stati fortunati. Nati a 32 settimane, fatto tn, e soprattutto uno è stato preso per i capelli più volte..però nulla in confronto a quello a cui si assiste in quei reparti. Ho sentito storie davvero brutte, da bimbi nati a 25 settimane di solo 800g, a malformazioni di ogni tipo, a malattie rarissime..ma nella maggior parte dei casi si sono concluse bene. I bimbi sono dei gran guerrieri.. e il peronale che lavora in questi reparti è splendido. Attento e preparato. Ti darà conforto e sostegno nei momenti negativi, che purtroppo ci saranno..ma l'importante alla fine è che vengano superati. Ovviamente te lo auguro con tutto il cuore. Mia cognata ha avuto una splendida gravidanza, il bambino era sano e lei pure. Al controllo delle ultime settimane le hanno detto che sarebbe nato prima perchè grande. Quattro giorni dopo il controllo ha partorito. Purtroppo però il piccolo, sempre dichiarato sano, era morto da 2 giorni. I gemelli di mia sorella, uno dato per spacciato più volte, hanno fatto solo un mese di tn, hanno 5 anni e sono sanissimi. La vita è imprevedibile. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elenia, mi ricordo della tua storia e ho notato che in questi mesi non ne hai più voluto parlare, non posso neanche immaginare che cosa tu e tuo marito possiate provare adesso ma ti mando un grandissimo abbraccio e, non essendo credente, proverò a pregare per voi a modo mio!! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione