- Matrimonio
- Community
Erika
Marino, Roma · Da Gennaio 2016
Sono un'eterna romantica...Fin da piccola sognavo di poter organizzare il mio matrimonio...ed eccomi qua *_*
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che finalmente si realizza.... *_*
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/902471-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
292
Ciao ragazze, vi chiedo una info un po’ burocratica. Mia figlia ha un anno, come tutti abbiamo fatto il suo codice fiscale appena nata ma non abbiamo ancora fatto la carta d’identità perché lo scorso...
A quest’ora l’anno scorso ero appena arrivata in ospedale con acque rotte per metà e contrazioni 😂 ero a 39+0 e mi ricordo ancora le parole della ginecologa della settimana prima che mi disse “qui è...
Salve a tutte. Mio figlio domenica farà 10 mesi ma gattona e poggiandosi fa già i primi passi. Attualmente ha i calzini antiscivolo e se andavamo incontro all’inverno avrei ancora continuato con...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato a un sondaggio
511 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
511 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
511 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM