Oggi ho fatto le beta ed il risultato è quello in foto ...vedendo 1 ho fatto il test ed è positivo più che mai rispetto alla prima foto che misi ...che significa ??!!Cosa devo pensare??!! Non capisco proprio 😔
Visualizza messaggio citato
Grazie del supporto farò come hai detto te la gine anche ah detto di rifare le beta mercoledì ...x il test ci faccio un pensierino ☺
É molto strano in effetti. Non é che hanno scambiato fialette di sangue quelli del laboratorio analisi? Purtroppo puo succedere. Fai una cosa... falle in un altro laboratorio, se ne hai un altro vicino, o in ospedale. Oppure Fai un test digitale cosí ti da la conferma scritta. Stai tranquilla..i test sono positivi. Secondo me ē un errore del centro analisi
Si ma posso capire un solo test positivo ma 3 test su 3 sono stati positivi soprattutto l'ultimo di oggi il che significa che le beta dovevano essersi alzate essendo marcato ...boh la Gine ha detto di ripetere le beta mercoledì poi vediamo
Nel dubbio che possa esserci stato un errore di laboratorio perché non provi a fare il test first response? Dovrebbero averlo in farmacia e si fa con il sangue. Il risultato si legge come un test di gravidanza solito, ossia le due linee. Ma anziché rilevare l'ormone sulle urine lo rileva nel sangue, seguendo più o meno lo stesso metodo del glucometro quando si misura la glicemia.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
No in farmacia no... Devi andare in un laboratorio... O all ospedale
Ok vedremo come va ...mamma che stress però ...vi aggiorno
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No le beta non credo le facciano in farmacia. Vai direttamente in ospedale al punto prelievi. O a un laboratorio che non si appoggi allo stesso che sie andata tu.
Si penso ke farò così ...sai se lo fanno anche in farmacia?
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il ritardo il se a mille cause. Il test è positivo. Magari ripeti le beta in un altro laboratorio e poi senti cosa ti risponde la gine
Sballa massimo di 6 giorni
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh boh... non saprei cosa dirti perché di solito quando il test È leggero Si consiglia le Beta nel tuo caso ti consiglio di cambiare laboratorio rifare le Beta perché è strano che ti sia uscito 1, visto che il test è stra segnato.....
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sempre regolare a 28 giorni.o sei irregolare?
Si dal 19 ...di solito sballa massimo 6 giorni
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ha detto Tamara se è uno non sei incinta... ora devi cercare di capire perché ti esce incinta il test.. puoi allargare un po' la foto e farci vedere cosa c'è scritto vicino alla A in alto a sx....?
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si può essere anche l'errore in laboratorio. Hai già un ritardo?
Il test beta l ho fatto stamani ..appena ho visto il risultato ho fatto il test ...si le ho mandato la foto direttamente ma ancora non risp ! Boh non riesco a capire il test urine dovrebbe essere fatto la mattina che le beta sono più alte ..io l ho fatto ora ed è evidente ...boooh
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se il.numero B-hCg è 1 non sei.incinta. Se il test è positivo un ormone è rilevato. Bisogna vedere perché le beta danno.negativo. È passato tanto dal test alle beta? Hai già contattato la gine?