Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
le nostre nozze....... molto semplici, nulla di ecclatante... voglio solo che tutti si divertino e gioiscano insieme a noi per aver realizzato il nostro sogno più grande!
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro grande giorno per noi è stato memorabile, eravamo tranquillissimi, zero ansia, la mia giornata è iniziata alle 8, a prescindere che ho dormito alla grande, ho pure...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
1.292Ciao a tutte le sposine di CT e provincia, vorrei un consiglio sugli atelier e outlet presenti nelle nostre zone, per non scartare nessuna opzione. Baci
Ciao mammine! Ho partorito da due mesi ma la pancia non ne vuole sapere di andarsene. Ho provato la guaina post parto della Chicco ma la paragono ad uno strumento di tortura, stringe laddove non...
Beh in genere si dice così..ma solo se effettivamenti si hanno risultato e mezzi giusti..ebbene... voi cm vi state comportando nei confrontu delle sgraditissime smagliature da gravidanza??? Chi ha già...
Le mie foto più recenti
156Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2056 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2307 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
82Gruppi generali
Ispirazione