Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2679 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2930 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Silvia
2930 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Anna
3251 giorni fa
Ho creato un post
3252 giorni faBeh in genere si dice così..ma solo se effettivamenti si hanno risultato e mezzi giusti..ebbene... voi cm vi state comportando nei confrontu delle sgraditissime smagliature da gravidanza??? Chi ha già avuto i risultati potrebbe illuminarmi?!?! Ad...
Ho partecipato al post di Anna
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3256 giorni fa
Ho creato un post
3257 giorni faCiao a tutte mammine e future mammine... lunedì, dopo 15 gg di ritardo ed un test negativo, ho fatto il beta... ebbene anche per noi è arrivata la bellissima notizia😍 per me però è un po un caos... la data dell ultimo ciclo è il 13 maggio ed in base...
Ho partecipato al post di Sara
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3341 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM