Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3252 giorni faBeh in genere si dice così..ma solo se effettivamenti si hanno risultato e mezzi giusti..ebbene... voi cm vi state comportando nei confrontu delle sgraditissime smagliature da gravidanza??? Chi ha già avuto i risultati potrebbe illuminarmi?!?! Ad...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao a tutte mammine e future mammine... lunedì, dopo 15 gg di ritardo ed un test negativo, ho fatto il beta... ebbene anche per noi è arrivata la bellissima notizia😍 per me però è un po un caos... la data dell ultimo ciclo è il 13 maggio ed in base...
Ho creato un post
3577 giorni faBene, eccoci con un altro problemuccio! Solo io non riesco a caricare le foto dal cellulare?? Non utilizzo l app xke ho problemi anche con quella (non mi riconosce l account nonostante Nick e Pass siano giuste!) Uso il sito internet da un Samsung s3...
Ho creato un post
3610 giorni faBuongiorno donzelle.... stamattina mi sono svegliata decisa... ebbene, ad un mese esatto dal mio big DAY ho deciso di tagliare i capelli... come al solito chiedo i vs cari consigli... ho già convinto mio marito ( mi sembra ancora strano scriverlo e...
Ho creato un post
3614 giorni faBuon pomeriggio spose, future sposine e neo sposine! Oggi, dopo aver pubblicato il racconto del mio matrimonio, finalmente riesco a postarvi qualche foto del mio fantastico grande grandissimo giorno!!! è stato tutto stupendissimamente stupendo.... il...
Ho creato un post
3616 giorni faBuondì ragazze! ho appena letto il regolamento del concorso.... mi ritrovo scritto: "Se vinci ti pagheremo i fornitori che partecipano alle tue nozze. Fino a 3.000€!" ma mi sorge spontanea una domanda... io che mi sono già sposata e nn ho fornitori...
Ho creato un post
3623 giorni faBuongiorno Ragazze.... ieri ho scritto il mio racconto di nozze...con allegate relative foto..ma mi chiedevo: dove lo trovo adesso???????
Ho creato un post
3642 giorni faEbbene si, siamo a -12ore! Tutto fila liscio, il tempo regge anche se oggi e domani il meteo annuncia pioggia...ma noi siamo tranquilli e freschi! Stamattina ho ritirato l abito, pare che sia tutto pronto! Casa è splendida... ieri abbiamo pulito e...
Ho creato un post
3648 giorni faBuondì donzelle!!!! oggi mi ritrovo a -6.... sono tranquillissima... senza ansia ne cose "strane in pancia"...... è normale secondo voi???? mia mamma già da 20 gg mi dice che è ansiosa io sono una Pasqua invece!!!!!!! voi come state messe?????????...
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze buongiorno..oggi mi assale lo sconforto.. ieri sera parlando con fm siamo arrivati al punto di pensare che abbiamo fatto una grande cavolata a prenotare il viaggio di nozze e metterlo in lista nozze... fm sta facendo ttt da solo...dai mobili...
Ho creato un post
3654 giorni faNo Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!
Ho creato un post
3659 giorni faCiao bellezze.... stamani mi sono svegliata con un cruccio.... in realtà uno dei tanti!! il ns viaggio di nozze sarà una crociera nel mediterraneo orientale... ma nn avendo mai fatto crociere voglio evitare di riempire le valigie (1per me ed 1 per...
Ho creato un post
3659 giorni faBuondì colleghe e colleghi... ieri ho avuto l'incontro col prete che ci sposerà.... dopo aver parlato della funzione religiosa ci ha chiesto se a fine messa volevamo leggere qualcosa....tipo i ringraziamenti per i genitori... allora li io ho...
Ho creato un post
3671 giorni faBuondì ragazzuole!!! oggi ho fatto la prova parrucco... alla prima acconciatura ho detto alla mia parrucchiera: OK, MI PIACE...INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO!! lei è rimasta di stucco xk pensava di stare tutta la mattinata a far prove! vi posto le...
Ho creato un post
3677 giorni faForse sono io che nn ne vedo necessità o forse sarò pure scema... ma perchè tutti mi insistono con queste cavolo di tende e soprattutto con quelle in camera da letto??? ho capito che una tenda arreda, ho capito che completa la stanza.... ma capisco...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao bellezze... volevo rendervi partecipi di una situazione, non riguarda me eh, ma vorrei cap0ire chi la pensa come me!!! una ragazza in paese si è sposata il mese scorso.. ci incontriamo e ovviamente chiedo come sia andato quel giorno e se fossero...
Fotografi garanzie ANFM