Buondì colleghe e colleghi... ieri ho avuto l'incontro col prete che ci sposerà.... dopo aver parlato della funzione religiosa ci ha chiesto se a fine messa volevamo leggere qualcosa....tipo i ringraziamenti per i genitori... allora li io ho sfoderato quello che pensavo fosse la "chicca" del ns matrimonio (nn stiamo facendo nulla di "classico") e quindi esco fuori il foglio con tutto ciò che riguarda il rito della luce..... il Don, dopo averlo letto mi dice: "vuoi fare questo?? (con qst faccia ---> O.o' ) beh nn ne ho mai sentito parlare, ma a me sembra più un rito ortodosso che cristiano per cui in chiesa nn lo possiamo fare!'' uuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa! MA IO HO GIA' COMPRATO LE CANDELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! no vabbè, acquisto candele apparte, a me sembra davvero una cosa bella da fare e nn possono esistere gesti che identifichino al meglio quello che possa essere un matrimonio! ora mi domando: a voi è capitata qualcosa del genere? avete fatto il rito della luce in chiesa???? in effetti avrei il piano B...RITO DELLA SABBIA...ma nn gliene ho parlato....magari se ne usciva dicendomi che si trattava di un rito woodoo
........hellllpppp mee please.......
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Matrimonio religioso
Matrimonio ebraico: alla scoperta di un rito antichissimo
Scoprite con questo articolo uno dei riti matrimoniali più affascinanti della...
Fotografi garanzie ANFM