Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dada
3594 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova dal parrucchiere! Che ne pensate? Vorrei qualche parere...
Ho caricato una foto nel post di Romy
3595 giorni fa
Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3606 giorni fa
Ragazze siamo alla scelta della parete attrezzata ma ci sono in giro prezzi esorbitanti... mi fareste vedere le vostre? Marca e più o meno il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3610 giorni fa
buongiorno donzelle.... stamattina mi sono svegliata decisa... ebbene, ad un mese esatto dal mio big DAY ho deciso di tagliare i capelli... come al solito chiedo i vs cari consigli... ho già convinto mio marito ( mi sembra ancora strano scriverlo e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3613 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
3614 giorni fa
Buon pomeriggio spose, future sposine e neo sposine! Oggi, dopo aver pubblicato il racconto del mio matrimonio, finalmente riesco a postarvi qualche foto del mio fantastico grande grandissimo giorno!!! è stato tutto stupendissimamente stupendo.... il...
3659 giorni fa
Ciao bellezze.... stamani mi sono svegliata con un cruccio.... in realtà uno dei tanti!! il ns viaggio di nozze sarà una crociera nel mediterraneo orientale... ma nn avendo mai fatto crociere voglio evitare di riempire le valigie (1per me ed 1 per...
3671 giorni fa
Buondì ragazzuole!!! oggi ho fatto la prova parrucco... alla prima acconciatura ho detto alla mia parrucchiera: OK, MI PIACE...INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO!! lei è rimasta di stucco xk pensava di stare tutta la mattinata a far prove! vi posto le...
3691 giorni fa
Buongiorno sposine... vi faccio vedere un pochetto del nostro nido... a giorni arrivano i divani e a metà maggio la parete attrezzata per cui abbiamo qualche parete vuota ancora.... ma vedere la propria casa che dal nulla prende forma non ha...
3692 giorni fa
Buondì bellezze!!! in queste ultime settimane siamo stati impegnatissimi, tra inviti da recapitare, bomboniere, organizzazioni varie e pulizie non abbiamo avuto un attimo di respiro io ed fm..... stanotte però un dubbio atroce mi assale..... "sicuro...
3714 giorni fa
Buongiorno sposine belle!!! Già.. la nostra casetta prende sempre più forma.. pian piano inizia ad avere un senso..finalmente mercoledì scorso hanno montato cucina e camera da letto.. sabato hanno iniziato con le porte e il doppio servizio e se tutto...
3727 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3739 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3763 giorni fa
Buonasera a tutte... sto cercando qualke acconciatura semi raccolta con capelli ricci al naturale.. ma niente pochissime idee se nn quasi niente... qualcuna di voi avrebbe foto da mostrarmi???:$
3763 giorni fa
Buongiorno sposine, aggiungiamo un altro pezzettino al nostro puzzle di San Valentino! È il momento di condividere una parte di testo della vostra canzone d'amore! Quando l'ho visto per la prima volta -> Cosa hai pensato quando l'hai...
Fotografi garanzie ANFM