Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2016 Catania

Domanda curiosa!

Anna, il 5 Maggio 2016 alle 09:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 52

Forse sono io che nn ne vedo necessità o forse sarò pure scema... ma perchè tutti mi insistono con queste cavolo di tende e soprattutto con quelle in camera da letto??? ho capito che una tenda arreda, ho capito che completa la stanza.... ma capisco pure che nn ho vicini di casa nel raggio di 10 metri e che il ns budget è terminato e ci sn cose più importanti delle tende ancora da comprare!!! a parer mio mi è più necessaria la tenda della cucina in quanto ho il balcone che comunica con qll di mamma e la porta è a giorno che quella della stanza da letto!!! ma tutti come per magia mi chiedono "ma le tende??????" grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..............

52 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 9 Maggio 2016 alle 12:19
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi senza tende Smiley xd
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahah...non riescono a concepire una realtà diversa dalla loro, comunque l'unica soluzione è parlare con decisione, ti chiedono dove sono le tende? E tu rispondi:"non ho messo le tende perchè mi piace la casa luminosa." Dillo con convinzione, a quel punto non ti possono più controbbattere...e quando ti dicono "ma io ho sempre regalato tende!!" tu dici:"hai regalato tende a chi le voleva, io non voglio tende, tutto qui." Spiega le cose con semplicità cosí non sarai neanche irrispettosa anzi ti apprezzano di più quando parli con chiarezza Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai qual'è la cosa buffa?? Tutti gli zii di fm mi chiedono: non hai fatto la lista nozze x le tende?? Ma io ho sempre regalato tende!!" A saperlo prima facevo prima a scriverlo nel biglietto d invito NO TENDE A CASA MIA!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me i miei dicono così!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho nessuno!!!!!!!santa pace!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A casa di mia madre mai abbiamo avuto le tende in nessuna stanza in 12 anni che viviamo li

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso poco per quelle che ho, con calma poi faremo le tende definitive! Per me oltre ad arredare mi da la sensazione di privacy, ma ho vicini!
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha tesoroooo io le tende Nn le ho nemmeno considerate ahahhah non ci arriviamo con i soldi Smiley smile molto probabilmente le comprerò su Privalia ma in seguito. I miei ormai si sono arresi M dicono: ma tu non sei normale!!!! Ehhh vabbè pazienza qhhaha
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le farai pian piano quando avrai qualche soldino in più da spendere
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me le tende nn piacciono e nn le voglio in casa! Smiley xd

• Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere un vizio , lo hanno fatto anche con me quando ho comprato casa e ancora non avevo tutte le tende Smiley ups
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto avendo la fortuna Di sposare un uomo che Di lavoro fa proprio questo...tappezziere...se no avremmo posticipato a tempi migliori. ..questa fase dell'arredamento...Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le tende c'è tempo... io le ho prese dai cinesi carine e economiche

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo metterle xke il balcone da sulla strada è quello della cucina ho i vicini appiccicati quindi non posso farne a meno .. Ma non credo sia una priorità.. Prima tutto il resto..
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giunto il momento di dire basta agli stereotipi o alle tradizioni..la casa è la tua e di tuo marito quindi dovete decidere voi come arredarla in base alle vostre necessità..se vuoi le tende metti le tende se non le vuoi non le mettere, la stessa cosa vale per tutto l'arredamento...io penso che i consigli sono sempre ben accetti ma poi siamo noi a decidere se seguirli o no, se non vuoi mettere le tende non metterle poi se tra un paio di anni ti rendi conto che le tende fanno la casa piú bella o ti danno piú privacy deciderai di metterle, ma cosí sarai convinta di quello che vuoi e non sarai piú dubbiosa Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo le tende hanno la loro importanza ... Però se in questo momento hai cose più importanti da completare .. Anche se le fai più in la non credo caschi il mondo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le tende vestono la casa. Io le ho fatte fare appena ci siamo trasferiti perchè per me erano importanti però credo anche che non si possa fare tutto e subito. Io ho fatto una lista delle priorità, il resto come ad esempio quadri, mobili fini solo all'arredamento non li ho ancora presi. Piano piano si fa tutto, vai tranquilla.

• Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vivi per esempio in una casa senza palazzo davanti puoi anche farlo, magari in soggiorno e in bagno se hai il vetro oscurato, nel mio caso le tende sono indispensabili perché altrimenti mi guardano in casa, le ho prese comunque dai cinesi a 10 euro.. Come dico sempre.. Sono tende cazzomene
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo, tutti davvero in fissa per le tende! Io ho casa da anni e non ho tende, in realtà in preda alla disperazione le ho comprate più di un anno fa all'Ikea, ho fatto il primo lavaggio e le ho conservate in attesa di farle accorciare. Non ho il tempo di pulire i vetri, figuriamoci di mettere sopra le tende Smiley cry
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ticino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto per anni da sola e senza tende, solo nel salotto perché ha un'enorme porta finestra e "arredava". E ancora adesso che vivo con fm le tende non ci sono (si è trasferito da me). Non è obbligatorio mettere le tende, fai come piace a te e non curarti di quello che dicono gli altri, in fondo ci dovrai vivere tu e non loro. In più ho imparato che chi parla solo per criticare spesso lo fa per invidia
    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora senza tenda in cucina..ma non mi importa molto!!! di certo hai ragione, ci sono code più importanti da fare!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le tende piacciono..ma nn x e tutta sta fretta qnd vuoi li metti...
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io odio le tende... mia suocera mi dice sempre che stanno bene i tendoni (avendo 2 porte finestre) ma mi sento "soffocare" quindi ho messo ql che si attaccano con l'astetta alla finestra

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che croce! Io le ho prese al mercato, di lino semplici. 30 euro e passa la paura!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io non riuscirei a stare senza tende, ma ecco, sono scelte, se volete dare priorità ad altro, fate bene, magari più avanti le comprerete! Smiley smile Un abbraccio!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auhauahauhauh hanno tutte un tarlo allora va!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi ha anche detto che se non metto le tende non viene più a casa mia... Di tutta risposta le ho detto che a casa mia decido io!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah scusa anna mi viene da ridere perchè anche mia nonna è stata una tortura con le tende!! è vero che poi la casa sembra un'altra ma è anche vero che ci sono altre necessità... io le tende le ho messe tipo dopo un anno..e pensa che devo finire di mettere i lampadari!! ( e sono 4 anni che convivo)

• Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco ... una lotta continuaaaa... mia madre che è sarta e continua a dirmi ..come le faccio agli altri e a te nn devo farle??? ... ma se a me le tende.nn piacciono nm sta scritto da nessuna parte che sn obbligatorieeee grrr
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vebbè però anche tu.................... ti ci metti d'impegno allora!!! Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco bravissima! Io ho preso i tessuti al metro da leroy perché mia mamma essendo sarta ha potuto fare il grosso delle tende che richiedevano il confezionamento su misura, per le camere invece super Ikea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione