- Matrimonio
- Community
Carme

Milano, Milano · Da Settembre 2013
Sono una ragazza semplice solare determinata e che si sente in pace cn se stessa e cn tt ciò che le circonda! Penso che avendo al mio fianco una persona... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare determinata e che si sente in pace cn se stessa e cn tt ciò che le circonda! Penso che avendo al mio fianco una persona così speciale il resto viene tt al secondo posto; nn m interessa litigare cn la gente,provare invidia, gelosia, rabbia; ho tutto ciò di cui ho bisogno e sto bene così!!!! ?
- Sposa VIP
- 7.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
La semplicità e raffinatezza sn dettagli che nn possono mancare
Il racconto del mio matrimonio
Emozione a mille eppure io conoscendomi avrei giurato che la sera prima non sarei riuscita nemmeno a chiudere un occhio ed invece già alle 22,30 sono crollata. All'alba sveglia...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.553
Ed eccoci qua, mio piccolo puntino. Ieri,finalmente, sono venuta a prenderti per portarti a casa con noi. Questa volta, non ho voluto perdermi niente....Ti ho visto vagare un pò a destra e un pò a...

Buongiorno ragazze...Voglio raccontare la mia esperienza Xk possa dare speranza a tutte voi alla ricerca... L anno scorso a dicembre ho scoperto la mia prima gravidanza, con epilogo negativo,...

Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi sta allattando con latte artificiale. Il mio bimbo ha 3 mesi e mi sembra che mangi davvero tanto! Mangia 700 ml al giorno di latte e oramai pesa circa 6.3 kg! I vostri...
Le mie foto più recenti
113Attività

Ho partecipato al post di Star8999
2651 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
2669 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2677 giorni faAmici
75Gruppi generali
Ispirazione