Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

"porta a casa un puntino a Natale"

Star8999, il 19 Dicembre 2017 alle 10:49 Pubblicato in Future mamme 0 84
Ed eccoci qua, mio piccolo puntino.
Ieri,finalmente, sono venuta a prenderti per portarti a casa con noi.
Questa volta, non ho voluto perdermi niente....Ti ho visto vagare un pò a destra e un pò a sinistra, attraverso quello schermo finché non ti sei fermato in un punto preciso.Il bravo dottore dei miracoli ha sorriso.
"Ha scelto il posticino, ora speriamo decida di rimanerci".
La tua mamma è proprio pazza, ad aver tentato la missione "porta a casa un puntino a Natale"... questo è il periodo in cui più si percepisce il calore familiare....È la festa di tutti i bambini che hanno già pronta la loro letterina per Babbo Natale, la festa dei puntini come te, che hanno voluto fare una sorpresa alle mamme e ai papà,con quel test inaspettatamente positivo.Ma è anche la festa dei puntini ormai cresciutelli che tra qualche giorno indosseranno la prima tutina natalizia, e di quegli altri puntini che non sono ancora pronti a mostrarsi e si faranno coccolare ancora un pò nel pancione, da zii, nonni e amici.È tutto ciò che abbiamo sempre sognato.Tutto ciò per cui siamo arrivati fin qui.Piccolo mio, ci farai compagnia in queste lunghe giornate interminabili....Ti mostreremo la tua casa, conoscerai il cagnolone e ,se lo vorrai, un giorno diventerà il tuo compagno di giochi....Passeggeremo per le vie della città,illuminate dalle tanti lucine colorate...Ed ogni notte papà ed io dormiremo abbracciati, per trasmetterti tutto l'amore di cui siamo capaci....Ma dopo, sarai tu e soltanto tu a decidere se restare con noi o no.
Si dice che quando ami veramente qualcuno devi lasciarlo libero di andare....E noi ti amiamo già tanto da essere pronti a rinunciare a te.Accetteremo la tua decisione qualunque essa sia e ti saremo sempre grati per tutti gli attimi che ci avrai regalato.
Benvenuto a casa, piccolo puntino.Smiley heart

84 Risposte

Ultime attività da Paola, il 30 Dicembre 2017 alle 10:57
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri pensa positivo. .... È tra qualche mese le paure di ora saranno solo un brutto ricordo .....a quel che ho capito è un bimbo arcobaleno e porterà tantissima gioia nella vostra vita
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai commossa come sempre e puntualmente fai...ti abbraccio!!!

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.....mi ricordo perfettamente del tuo piccolo miracolo Smiley heart spero nello stesso felice epilogo......c'è..ma spero rimanga fino alla fine ❤
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star proprio un anno fa sognavo come te ora... il mio puntino era già dentro di me... ho vissuto un Natale memorabile sapendo che lui c'era.... e adesso eccolo qui tra le mie braccia il mio puntino di quasi 7 kg....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole 😍 in bocca al lupo per un felice natale in tre 😉
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo amore di mamma mi ha lasciato senza parole... e il tuo piccolo puntino, qualunque sarà la sua scelta, sta già provando il tuo amoreSmiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo aspettare qualche giorno per le beta...ma ci sto riprovando Smiley heart grazie mille
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto, sono.molto felice per te! 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star....ho capito bene?!? Sono strafelice x te x voi... Che bello. !!!!! Viva la vita❤ bacio
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi hai fatto emozionare..ti invio tutto il.Io affetto e spero che questo puntino decida di stare con voi.. Buon Natale!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭💗💗💗 meritate tanto Amore!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Star mi hai fatto piangere...quanto amore trasmetti ogni volta con le tue parole e i tuoi topic.

    Che Natale vi porti tutto ciò che desiderate, vi faccio i miei auguri con tutto il cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2017 Livorno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, bellissime parole, dal cuore... in bocca al lupo per tutto! Spero tanto che il vostro puntino sarà tra le vostre braccia tra nove mesi ❤️
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Star, te lo auguro con tutto il cuore 💓💕 questo bimbo te lo meriti proprio. Mi dispiace che avevo capito che eri già incinta... ma la tua speranza è anche la mia e pregherò perché avvenga questo meraviglioso miracolo. Ti vogliamo bene!!! 💗 ps riguardati più che puoi!!!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo star , non sapevo che è arrivato puntino. Che bello, sono contenta x te. Forza puntino, fai il bravo e stai al tuo posto Smiley winking auguroni star :*
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star ho pianto per le parole chd hai scritto... questo puntino si può ritenere molto fortunato ad avere due genitori come voi. Io e la mia polpetta scalciante preghiamo affinchè quel pulcino li si aggrappi alla vita con la stessa forza che voi avete avuto mel cercarlo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro puntino e già fortunato ad avere due genitori come voi...incrocio le dita per voi affinché sia il vostro regalo più bello!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle paroleSmiley smile
    spero di tutto cuore che vada tutto bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!! Anche noi,venerdì, Abbiamo portato il "nostro"puntino a casa (più che mio di mia cognata e fratello) speriamo vada tutto bene per entrambe prego Dio e ringrazio la scienza che ha permesso tutto questo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PUNTINO non fare il monello prima del tempo! Dai, che la mamma e il papà ti aspettano e anche tutte le zie qui!❤ forza!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Aprile 2017 Roma
    V____ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star 8999 Smiley heart


    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole. ti auguro tutta la felicità del mondo e che il vostro puntino decida di restare insieme a voi


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh ma che bella notizia!! adesso incrociamo le dita e speriamo che puntino si attacchi con forza alla vita.... un grandissimo in bocca al lupo e attendiamo con ansia la bella notizia!Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un fiume di lacrime....la verità in queste tue parole....vi auguro che il vostro puntino decida di rimanere con voiSmiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatta commuovere...io credo che quando si ama così, quando si ha una simile forza, le cose prima o poi debbano andare bene. Vi auguro che questo Natale possa portare il regalo più bello e desiderato! Il tuo puntino è molto, molto fortunato ❤


    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le lacrime agli occhi...Le tue parole arrivano al cuore e...sono certissima che il vostro puntino le sta sentendo attraverso te...Spero tanto che con questo Natale alle porte...arrivi per voi quella Luce Meravigliosa per cui guarderete in tre al futuro😊.Auguri.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che vada tutto per il meglio..coraggio puntino, hai una mamma stupenda che ti aspetta.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa! Il tuo puntino è proprio fortunato❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2018 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento che questa volta è quella giusta 😍😍😍 pregherò per voi! Il vostro puntino è tanto fortunato!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di tutto cuore che vada tutto perfettamente bene! Te lo meriti. Un abbraccio!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione