- Matrimonio
- Community
Maryy
Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa linea. Mi piace molto cucinare e soprattutto preparare dolci, anche se non sempre ho il tempo necessario per farlo, dato che lavoro e faccio tantissime cose insieme quindi il tempo non è tantissimo! Nel giorno del matrimonio mio e di Salvatore vorrei trasmettere a tutti i miei familiari ed amici l'amore che proviamo l'un per l'altra e che anche se abbiamo avuto momenti no siamo sempre riusciti a superarli a testa alta senza arrenderci mai!!!!
- Sposa VIP
- 8.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che le mie nozze fossero romantiche, non necessariamente "lussuose", ma semplici come lo siamo noi. Mi piacerebbe sentirmi una principessa in quel giorno!!!! Mi piacciono tantissimo le rose, soprattutto quelle rosse e credo proprio che il matrimonio seguirà questo tema! Vorrei che il mio matrimonio e quello del mio amore fosse meraviglioso, fantastico!!! Una giornata divertente da condividere con le nostre famiglie e con gli amici più cari 💋💜💋💜
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/749071Il racconto del mio matrimonio
Cosa raccontare del mio matrimonio?? Un vero e proprio sogno!La giornata è iniziata con la sveglia alle 5.30, una colazione abbondante a casa con la mia famiglia e la preparazione...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Creta
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.719Ciao ragazze, è da un bel po' che non scrivo e che non vi aggiorno. Non so se vi ricordate di me, ho cercato la gravidanza per più di un anno e dopo aver fatto milioni di analisi ed esami compresa...
Ragazze, il budget è basso.....chi è riuscita a fare un viaggio di nozze con 1000, 1500 euro in due? ?sono poco speranzosa di riuscire a farcela....
Buongiorno future mamme, questo gruppo nasce per fare in modo che le sposine che stanno organizzando le loro nozze possano anche confrontarsi su tematiche relative alla maternità, sul forum infatti ci...
Le mie foto più recenti
548Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Stara
2263 giorni faI miei video più recenti
1Amici
261Gruppi generali
Ispirazione