Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Gruppo Future Mamme

Flavia, il 12 Gennaio 2018 alle 10:05 Pubblicato in Future mamme 2 36

Buongiorno future mamme,

questo gruppo nasce per fare in modo che le sposine che stanno organizzando le loro nozze possano anche confrontarsi su tematiche relative alla maternità, sul forum infatti ci sono tantissime future sposine già mamme e tante altre neo-spose che non vedono l'ora di esserlo, avere dei dubbi in questo momento così felice della vita è normalissimo, e qui ci si può confrontare.

Lo scopo del gruppo è offrire consigli e spunti che girano attorno a questa grande tematica.

Chiaramente, come in tutte le altre sezioni della Community si possono offrire consigli "disinteressati" su prodotti, marche, etc. Bisogna però rispettare le Condizioni Legali e le Le regole della Community di Matrimonio.com.

Noi admin siamo qui per moderare i topic e l'attività dei vari gruppi, spiegarne il funzionamento alle sposine e che regni la serenità.

Tutti gli utenti dei vari gruppi sono tenuti a rispettare le condizioni legali accettate al momento dell'iscrizione, in caso contrario noi admin provvederemo a inviare un messaggio di spiegazioni in privato, però se questi avvisi vengono ignorati, allora saranno presi i dovuti provvedimenti, se non si è in linea con le regole del sito, è opportuno trovare una Community più adatta alle proprie esigenze fuori da Matrimonio.com.

Per maggiori informazioni o dubbi siamo a vostra disposizione, inviateci un messaggio privato: Flavia!

Buon confronto a tutte!

Un abbraccio


36 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 20 Luglio 2020 alle 06:54
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, io ho un fantastico nipotino nato proprio perché mia sorella dimenticò di indossare il terzo ceretto. Stai tranquilla che può succedere e senza nessuna conseguenza per il piccolo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Volevo chiedere una curiosità ho deciso di non mettere più il cerotto perché vorrei avere un figlio. Si può rimanere incinta prima che venga il mio primo ciclo naturale?se dovesse succedere è un problema?
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte! mi chiamo Sally e sto provando ad avere un bimbo assieme a mio marito 💙 questo mese è il primo tentativo
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Emanuela,

    i tuoi messaggi privati sono terminati? Come già spiegato, hai probabilmente inviato una quantità elevatissima di messaggi (come uno spammer), oppure ne hai fatto un uso scorretto, violando le Condizioni Legali del sito.

    Ti lascio un topic in cui troverai Il regolamento della Community!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, quale è il quantitativo di messaggi consentito?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non visualizzo alcuni messaggi e nemmeno i topic che ho scritto Smiley xd ho anche contattato l'assistenza, ma niente ancora...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Daniela, probabilmente si sarà trattato di un problema tecnico.

    Ti consiglio di aprire nuovamente il topic da qui: https://community.matrimonio.com/community-discussions-create.php?idGroup=

    Un saluto Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io non vedo alcuni miei messaggi???Oppure qlcn mi scrive direttamente all' interno di qualche chat...e non visualizzo poi il messaggio nel gruppo di discussione ma lo leggo solo tra i messaggi personali sebbene sia un sms di risp diretta nel gruppo?????
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono Gianna quente qui faranno pma?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari hai i messaggi pieni, prova ad entrare dal pc e cancellarne!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra strano che abbia fatto un uso scorretto... Smiley sad
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maryy, Smiley smile

    probabilmente, anche tu come Alessia, hai inviato un quantitativo di messaggi maggiore del consentito, oppure, probabilmente ne hai fatto un uso scorretto violando le condizioni legali del sito e per questo il gestore automatico ti ha bloccata.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mariafrancesca, Smiley catface

    non sei riuscita a pubblicare il tuo topic? Scrivimi un messaggio privato con maggiori informazioni.

    Grazie,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, non riesco più a mandare messaggi privati, è già più di un anno che mi da questo problema quindi non credo sia questione di tempo. Mi potresti aiutare? Grazie!
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao o fatto un topic ma non risulta
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ale, Smiley smile

    probabilmente hai mandato un tot di messaggi privati in un periodo di tempo limitato e il gestore automatico ti ha bloccata confondendoti con una spammer. Dovrebbe sbloccarsi automaticamente dopo alcune settimane, contattami se il problema non si risolve a breve.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn me li fa mandare

    Gruppo Future Mamme 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia ti volevo dire come mai nn mi fa mandare i messaggi in privato mi dice ke già ne ho mandati abbastanza
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Serena,

    come già spiegato, la Community nasce per confrontarsi, e per questo la maggior parte dei topic tratta di temi personali, sono questi racconti che arricchiscono il forum e fanno in modo che poi ci sia dialogo e nascano conversazioni e si dia spunto per nuovi dibattiti.

    Ogni membro della Community che viola le condizioni legali del sito viene avvisato privatamente da noi admin, in questo modo ha la possibilità di chiedere ulteriori informazioni, risolvere dubbi, oppure può scrivere a: info@matrimonio.com.

    Per sapere cosa è possibile fare in Community e cosa invece no, basta leggere:

    Condizioni Legali

    Le regole della Community di Matrimonio.com

    Chiarimenti sui gruppi facebook, whatsapp o Instagram

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia qui un po’ tutte parliamo dei nostri fatti privati e non mi pare che vengano bannate persone che avevano fatto topic del genere o vengano chiusi topic che riguardano ciò!
    Io ancora non ho capito il motivo per cui avete bannato star, ma se il motivo è perché ha parlato di cose personali allora la community dovrebbe chiudere all istante !
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Luana,

    come già spiegato precedentemente, sul forum si possono lasciare consigli, opinioni su marche, prodotti, fornitori anche esterni a quelli del sito, la cosa importante è che questi siamo "disinteressati", quindi scriverli senza ricevere favori, sconti o senza fare pubblicità a terzi, perché parenti, amici o azienda di lavoro.

    Per chiarire una volta per tutte la situazione, il tuo commento era stato eliminato perché postato in risposta ad un topic in cui una sposa pubblicizzava il lavoro della sorella MUA, i topic in questo caso è stato eliminato, e di conseguenza anche il tuo commento, però in nessun momento sei stata accusata di fare pubblicità.

    Noi admin ci basiamo sulle condizioni legali del sito per moderare i topic, se non conosci fatti o regole ti preghiamo di non dettar sentenze.

    Se qualcosa non ti è chiaro, scrivici in privato e ti forniremo le informazioni che cerchi.


    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Matilda,

    ogni topic della Community viene moderato da noi admin, ciò significa che i commenti offensivi, privi di tatto o che ledono la sensibilità degli utenti di questa Community vengono eliminati, e o modificati , e a chi li ha scritti viene inviato un messaggio privato in cui vengono spiegate le regole di questa Community.

    È fondamentale inoltre, che chi apre un topic cerchi di esprimere al meglio il messaggio che vuole inviare, perché trattandosi di un tema così delicato, è facile ledere la sensibilità delle altre utenti, soprattutto quando si parla di delusione sul sesso di un neonato e la comunità di chi purtroppo non ha avuto ancora la gioia di rimanere incinta è alta.

    Abbiamo messo a disposizione il tasto "segnala" in ogni topic o commento del forum per fare in modo che le utenti stesse segnalino quelli che violano le regole.

    Se hai ricevuto minacce in privato da altri utenti della Community ci dispiace moltissimo, però purtroppo se non ci invii un messaggio privato avvertendoci della cosa, non abbiamo la possibilità di aiutarti. Quello che era in nostro possesso è stato fatto.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara,

    grazie per aver fatto chiarezza!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lia,

    nelle mie risposte precedenti mi stavo riferendo ai topic che le utenti di questo gruppo avevano aperto sulla vicenda, questi topic sono stati chiusi perché non raccontavano un qualcosa relativo al tema della maternità, ma per boicottare una vicenda della Community. Questo tipo di topic sono considerati off-topic, se si vuole chiedere informazioni su una vicenda X, basta scrivere in privato a noi admin.

    Nessun topic sulla maternità o in cui si raccontano vicende private legate a questo tema è stato chiuso o eliminato, non so a cosa ti stai riferendo tu a dire il vero.


    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luana ognuno può esprimere la propria idea ( se no a che servirebbe il forum?) Ma sempre usando modi educati .Auguri anche a te😊
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava...mi piace la tua risposta ed il coraggio di dire le cose come stanno..Le regole infatti dovrebbero essere uguali per tutti e non applicarle secondo "l'umore della giornata😂"...Io credo che abbiano bannato chi in quel momento ,suo malgrado,aveva pubblicato la foto di un prodotto...hanno bannato la prima che gli è capitata mentre(secondo me) controllavano tutti i topic...perché sicuramente per loro è impossibile controllare cio' che scrivono le migliaia di iscritti a matrimonio.com...ed hanno preso una a caso.Infatti a me una volta hanno cancellato un topic in cui davo solamente informazioni riguardo le promozioni di una profumeria per il trucco sposa e,avevo scritto il nome della profumeria! E invece altri topic che nominavano marche,nomi,foto di prodotti famosi furono lasciate...gli sono capitata io sott'occhio in quel momento e,hanno tolto me!Ma...non m'importò più di tanto perché era un argomento leggero...invece ciò che è capitato a te non è affatto leggero e,mi dispiace molto;e' assurdo che abbiano permesso d'insultarti(si possono benissimo esprimere opinioni discordanti ma sempre con rispetto ed educazione,invece i maleducati ci sono sempre!);ecco,queste cose sono contraddittorie e...come si puo' parlare di regolamento se si verificano casi come il tuo? Mah...Comunque anch'io continuo ad essere iscritta perché nei topic molto spesso trovo informazioni utili su molti argomenti.Auguri per tutto 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono stata tutelata e allora che dovrei dire? L'anno scorso ho aperto un topici dove le mamme neo mamme e mamme in cerca della cicogna per giorni mi hanno insultato e minacciato con parolacce che non mi sarei mai aspettata anche perché il mio topici riguardava la preferenza di aspettare una femmina anziché un maschio e tante ma tantissime del forum hanno tirato fuori di quelle cattiverie gratuite senza nemmeno pensare a quello che dicevano ( solidarietà femminile) voi amministratori avete permesso che per giorni ricevesse minacce e dove sta la tutela? Scrivo ancora in questo forum perché per alcuni versi e ancora interessante ma anziché chiudere il mio topic che si riferiva solo ad un mio piccolo punto di vista dovevate bannare tutte quelle spose che gratuitamente sparavano offese a destra e a manca * vergognoso !!! Dovevate cancellare i profili di tutte quelle che si reputano madri e donne ma che sparano a zero solo perché non sanno che fare e danno addosso alla prima persona che esprime un'idea che magari loro non condividono ( la sera stessa sono stata accusata che dovevo vergognarmi perché per loro avevo insultato le donne che non riescono ad avere figli) cosa che peraltro è pura falsità perché ho sempre inviato messaggi di speranza anche alle donne che purtroppo stanno affrontando queste situazioni e mai mi permetterei da donna e da madre di offendere e o insultare o giudicare queste persone ! Quindi care Admin iniziate a bannare le persone incivili e non quelle che esprimono i propri punti senza ledere nessuno!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che Flavia, arlando di vicende private e personali, di polemiche e di chiusura di topic si riferisse agli ultimi topic, ossia quelli relativi al fatto che si polemizzasse sul loro comportamento di admin, con persone che difendono o portano avanti la posizione personale di un’altra terza singola persona. Non certo dei topic pubblicati da star circa la propria gravidanza in prima persona... altro non saprei dire...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che Flavia, che non ha certo bisogno di essere difesa da me tanto più che sono un’utente comune nemmeno troppo attiva e non ho alcun interesse in questa vicenda (anche se facendo l’avvocato forse scrivo per deformazione professionale), parlando di vicende private e personali, di polemiche e di chiusura di topic si riferisse agli ultimi topic, ossia quelli relativi al fatto che si polemizzasse sul loro comportamento di admin, con persone che difendono o portano avanti la posizione personale di un’altra terza singola persona. Non certo dei topic pubblicati da star circa la propria gravidanza in prima persona. Il fatto per cui star non sia più attiva non lo so e non credo ci riguardi...
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia,

    apprezzo il tuo tentativo di far chiarezza, ma francamente trovo poco convincente la spiegazione del perchè sono stati inibiti i racconti di vicende private. Se è vero che lo scopo del forum è quello di confrontarsi "sulla maternità e argomenti correlati" è anche vero che tale confronto può derivare anche leggendo le esperienze personali delle altre utenti.

    In secondo luogo, ognuna di noi ha raccontato la propria vicenda: chi ha pubblicato le foto del pancione, chi quella dei neonati, chi ha raccontato la sua esperienza del parto senza chiedere opinioni. Tutte queste sono vicende personali dalle quali, tuttavia, ognuna di noi ha tratto spunto o si è potuta confrontare.

    In altre parole, se fosse come tu dici, tutti i topic di questa sezione dovrebbero essere chiusi.

    La storia di Star, a mio avviso, è di esempio per molte aspiranti mamme che lottano per avere un bimbo e non è giusto che venga negato a quante si trovano nella sua stessa condizione la speranza - attraverso i suoi racconti - di potercela fare.



    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giusy,

    è la persona stessa che posta queste informazioni, solitamente chi frequenta questa sezione del forum non posta foto di pance o test di terze persone. È questa la differenza. Soprattutto perché questi topic sono relativi alla tematica trattata qui, mentre quelli a cui ci riferivamo prima no, sono off-topic.

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ma postare un test di gravidanza per dire a tutta la community di essere o no incinta oppure far vedere la pancia che cresce i propri figli appena nati test canadesi corredini non sono “vicende private”?!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione