Buongiorno Sposini e sposine della Community!
Il nostro forum è una grande famiglia e, come tutte le famiglie, ha delle regole fondamentali che ognuno di noi deve rispettare per garantire una sana convivenza tra i membri che ne fanno parte.
Matrimonio.com è il portale che aiuta a mettere in contatto sposini e fornitori.
La Community nasce per creare un punto d'incontro per chi sta organizzando le sue nozze, uno spazio dove si possano trovare idee, consigli e spunti utili, e dove è possibile confrontarsi con chi si trova nella stessa situazione e sta vivendo le stesse emozioni.
Per questo è importante ricordare quali sono le principali regole della Community e sapere che non è permesso:
- l'uso di frasi dal contenuto offensivo, polemico e/o l'uso di un linguaggio scurrile;
- contenuto sessuale: immagini o topic di tipo pornografico
- contenuto illegale: tutto ciò che viola la legge
- contenuto non pertinente e offtopic: viene considerato offtopic tutto quel contenuto che non ha nessun vincolo con il tema delle nozze.
Non è inoltre permesso nessun tipo di contenuto pubblicitario, per questo intendiamo:
- pubblicità da parte di fornitori attraverso dati di contatto, email personali, contatti in bacheca per pubblicizzare i propri servizi, pagine Facebook, Instagram, Pinterest ecc..)
- pubblicità da parte di utenti che promuovono blog personali, attività inerenti al mondo del wedding, scambio di dati di contatto per offrire un aiuto per l'organizzazione delle nozze a pagamento o anche gratuitamente.
- Non è consentito lo scambio di contatti Facebook, Instagram, Pinterest o Snapchat, numeri privati Whatsapp nei topic o per messaggio privato.
Utilizzare la Community per ottenere contatti privati tra gli utenti va contro le regole, per questo non è consentito pubblicizzare gruppi Facebook o Whatsapp.
- SPAM nelle email personali.
- È espressamente proibita la vendita, promozione e distribuzione di servizi o prodotti, anche di forma gratuita.
Vogliamo precisare che le sposine possono consigliare i nominativi dei fornitori contrattati con i quali si sono trovate bene in modo da condividere la propria esperienza, in questo caso non si tratta di pubblicità.
Qualora vi trovaste di fronte a topic o commenti in cui pensate si sia violata una di queste regole, potete segnalarlo a noi admin cliccando sul tasto "segnala", in questo modo potremo valutare il caso e intervenire più rapidamente. Ricordate che la segnalazione è del tutto anonima.
Vi informiamo che sul forum è proibito far riferimento al proprio lavoro, soprattutto quando l'attività è legata al mondo del wedding, per questo motivo il ruolo di sposa e quello di fornitore non sono compatibili, perché sul forum non è consentita nessun tipo di pubblicità anche in maniera indiretta.
Le spose che sono anche fornitori possono decidere di rimanere in Community ma senza commentare i topic in cui si parla del settore della proprio attività o, possono inscriversi nel portale e creare una vetrina gratuita tra i fornitori di Matrimonio.com e pubblicizzare lì il proprio lavoro.
Per farlo basta cliccare qui:
https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php
Per i fornitori esiste la possibilità di partecipare come azienda solo nel caso in cui venga fatta una menzione esplicita a scapito dell'impresa stessa o dei professionisti che vi lavorano, in questo caso consigliamo di scrivere una mail a info@matrimonio.com, il dipartimeto competente offrirà tutte le informazioni necessarie.
Se avete qualche dubbio o suggerimento contattate privatamente noi admin, siamo Debora, Flavia, Verdiana e Sara!