Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Gruppo Future Mamme

Flavia, il 12 Gennaio 2018 alle 10:05

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno future mamme, questo gruppo nasce per fare in modo che le sposine che stanno organizzando le loro nozze possano anche confrontarsi su tematiche relative alla maternità, sul forum infatti ci sono tantissime future sposine già mamme e tante altre neo-spose che non vedono l'ora di esserlo,...

Buongiorno future mamme,

questo gruppo nasce per fare in modo che le sposine che stanno organizzando le loro nozze possano anche confrontarsi su tematiche relative alla maternità, sul forum infatti ci sono tantissime future sposine già mamme e tante altre neo-spose che non vedono l'ora di esserlo, avere dei dubbi in questo momento così felice della vita è normalissimo, e qui ci si può confrontare.

Lo scopo del gruppo è offrire consigli e spunti che girano attorno a questa grande tematica.

Chiaramente, come in tutte le altre sezioni della Community si possono offrire consigli "disinteressati" su prodotti, marche, etc. Bisogna però rispettare le Condizioni Legali e le Le regole della Community di Matrimonio.com.

Noi admin siamo qui per moderare i topic e l'attività dei vari gruppi, spiegarne il funzionamento alle sposine e che regni la serenità.

Tutti gli utenti dei vari gruppi sono tenuti a rispettare le condizioni legali accettate al momento dell'iscrizione, in caso contrario noi admin provvederemo a inviare un messaggio di spiegazioni in privato, però se questi avvisi vengono ignorati, allora saranno presi i dovuti provvedimenti, se non si è in linea con le regole del sito, è opportuno trovare una Community più adatta alle proprie esigenze fuori da Matrimonio.com.

Per maggiori informazioni o dubbi siamo a vostra disposizione, inviateci un messaggio privato: Flavia!

Buon confronto a tutte!

Un abbraccio


36 Risposte

  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda gli addobbi natalizi, avrò preso una cantonata; ma ricordo un post di una sposina che diceva di aver visto chiudersi un post con questa motivazione! Chiedo scusa per la svista! Buona giornata!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna,

    grazie per la risposta. I topic in questione sono stati chiusi perché fanno riferimento alla vicenda privata di una utente della Community, il forum nasce con lo scopo di racchiudere informazioni utili sull'organizzazione delle nozze, e nel caso di questa sezione, sulla maternità e argomenti correlati, non per parlare delle vicende di x o y o per polemizzare, i commenti di questi topic erano incentrati esclusivamente su questo tema e con riferimenti di tipo offensivo a noi admin e alla gestione del forum e alle sue regole, bisogna ricordarsi che anche se si tratta di una Community bisogna utilizzare termini consoni, quindi né offensivi e né scurrili.

    I topic sul Natale sono tutti presenti sul forum, non so a quale tu ti riferisca nello specifico però posso assicurarti che sono tutti qui.

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, grazie per il vostro post. Non entro nella vicenda specifica di Star perché non so come siano effettivamente andate le cose, tuttavia potendoci confrontare mi sembra giusto dare la mia personale opinione. Questo è un forum, contiene una sezione a titolo di comunity ed il suo “successo” è una collaborazione tra voi admin e noi utenti; non ritengo corretto essere andate avanti per gg a cancellare, chiudere topic, etc.. quando si poteva, semplicemente, fare questo stesso topic qualche gg fa, allentando le polemiche. Ho provato un po’ di fastidio anche il mese scorso quando venivano chiusi tutti i post sul Natale, decorazioni, etc perché considerati fuori tema, quando si possono pubblicare semplici post per mostrare la propria casa, etc.. spero di essermi espressa in maniera corretta e senza polemicizzare; fermo restando che so benissimo che ho accettato le regole, etc., e che quindi se non mi sta bene.. posso cancellarmi, perché non sono certo io a fare la differenza! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione