COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vigodarzere, Padova · Da Aprile 2017
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il... Visualizza altro
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il giorno del nostro matrimonio!! :)
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Tema in fase di definizione..abbiamo così tante idee! Per fortuna il tempo è dalla nostra..! Vogliamo sia una festa sobria e divertente, con vicino le persone che amiamo di più e tanto buon cibo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1183733Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Ciao a tutte... mi sn assentata x qualche giorno... da giovedì... abbiamo fatto la morfologica alle 8 del mattino e nel bel mezzo dell'ecografia tra i nostri sorrisi e qll della dottoressa xké in...
Buongiorno ragazze, riemergo dopo un po' di silenzio per sfogarmi un po'... Ho avuto la visita dalla gine il 22/08 e mi ha detto che avevo appena ovulato e di non aspettare le rosse per il 2/3. Sabato...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al Topic di Evangeline
571 giorni faHo partecipato al Topic di Elenia
580 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie