COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Vigodarzere, Padova · Da Aprile 2017

Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il... Visualizza altro

Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il giorno del nostro matrimonio!! :)

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

1170giorni 6hh
Arianna
Informazioni vaccino e concepimento
Arianna, Il 30 Maggio 2021 alle 18:17

Ciao a tutte ragazze, Ho chiesto un parere quì qualche giorno fa perché io e il mio fm (matrimonio il 26 giugno), siamo in ricerca da circa un mese. Io ho smesso la pillola il mese scorso...

Federica, sabato 19-Giu-21 18
Valentin
Trasferire bimba in cameretta
Valentin, Il 28 Maggio 2021 alle 23:44

Ciao care. Allora.. tra un paio di mesi casa nuova sarà pronta e di conseguenza anche la stanzetta di Vittoria. A settembre arriverà il fratellino e dato che lei ha un sonno molto leggero nn posso...

Valentin, mercoledì 2-Giu-21 30
E
Future mamma settembre 2019
Evangeline, Il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...

Dany, mercoledì 28-Lug-21 8.985 1
Elenia
Morfologica...................
Elenia, Il 8 Settembre 2019 alle 08:48

Ciao a tutte... mi sn assentata x qualche giorno... da giovedì... abbiamo fatto la morfologica alle 8 del mattino e nel bel mezzo dell'ecografia tra i nostri sorrisi e qll della dottoressa xké in...

Stefy89Dg, martedì 17-Set-19 85
Adriana
Panico mode on
Adriana, Il 5 Settembre 2019 alle 12:35

Buongiorno ragazze, riemergo dopo un po' di silenzio per sfogarmi un po'... Ho avuto la visita dalla gine il 22/08 e mi ha detto che avevo appena ovulato e di non aspettare le rosse per il 2/3. Sabato...

Valentin, domenica 8-Set-19 33
Chiara
Consigli e sostegno morale
Chiara, Il 5 Settembre 2019 alle 17:19

Ciao a tutte! nel mese di Agosto io e mio marito abbiamo deciso finalmente che ci piacerebbe avere un bebè e che siamo pronti tutti e due ad affrontare questa nuova avventura 😊 Detto ciò ho letto...

Chiara, domenica 8-Dic-19 11
Stefy89Dg
Troppo triste... 😢
Stefy89Dg, Il 30 Agosto 2019 alle 20:20

Ragazze , oggi ho fatto la morfologica. 😢 purtroppo hanno visto un problema a livello cerebrale nel bambino....in pratica il cervelletto é piu avanti rispetto a dove dovrebbe essere...😓 il ginecologo...

Alessia, lunedì 30-Dic-19 152
M
Quanto vi dura il ciclo ?
Marytrimarchi, Il 4 Settembre 2019 alle 19:28

Ciao a tutte . Io ho 27 anni . Ho sempre avuto ciclo leggero e breve fin da quando ho avuto il primo a 11 anni . Sono regolare di 27/28 giorni . Il ciclo in pratica mi dura un giorno abbastanza...

Greta, lunedì 9-Set-19 12
Ylenia
Peli sulla pancia
Ylenia, Il 1 Settembre 2019 alle 19:17

Buonasera a tutte.. sono di 20 settimane e sulla pancia mi sono cresciuti una marea di peli🙈 proprio brutti da vedere.. chi come me? Consigliate la ceretta? E se no, dite che dopo il parto questa...

Ylenia, domenica 8-Set-19 22
N
Dopo quanto
Nina, Il 26 Agosto 2019 alle 18:37

Dal matrimonio avete iniziato a cercare un fagiolino? E dopo quanto é arrivato? Noi ci siamo sposati a giugno 2018 ma tra viaggio di nozze esami e cose varie abbiamo aperto il cantiere “mirato” a...

Elisa, mercoledì 4-Set-19 53
J
Vaccino pertosse in gravidanza
Jessica, Il 3 Settembre 2019 alle 10:47

Ciao a tutte! Vorrei sapere chi di voi ha fatto il vaccino pertosse in gravidanza...me ne hanno parlato al corso preparto di quanto sia importante ma la ginecologa non me l’ha neanche menzionato... è...

Meli, mercoledì 11-Set-19 27
R
Senza speranza
Rosita, Il 2 Settembre 2019 alle 09:40

Ciao a tutti oggi una domanda strana Quante di voi hanno paura che il matrimonio salti? Io vivo qst incubo da un mese avendo idee contrastanti tra i miei genitori e i miei suoceri e purtoppo l'affetto...

Serena, venerdì 27-Set-19 312
Annalisa
Stracchino e mozzarella
Annalisa, Il 31 Agosto 2019 alle 20:00

Buonasera fanciulle... stasera ho riletto bene la sezione inerente il cibo per la gravidanza...e ho scoperto che stracchino e mozzarella...ecco io sono a 11+2 ...e questi formaggi ne ho mangiato un...

Miriana, domenica 1-Set-19 50
Eleonora
Quale meta per il viaggio di nozze?
Eleonora, Il 20 Agosto 2019 alle 19:05

Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!

Cristina, venerdì 8-Nov-19 577
Francesca
Mamme di Agosto 2019
Francesca, Il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...

Stefania, lunedì 22-Mar-21 4.201 3
F
Sono in crisi..
Francy, Il 29 Agosto 2019 alle 17:42

Salve ragazze. Sono in vacanza e sono in crisi. Anche se é la mia seconda bimba io nn so più cosa fare. La mia bimba ha 3 mesi e mezzo. piange spesso, nn sta da nessuna parte. E da un po' di gg ke mi...

Valentina, venerdì 30-Ago-19 12
Ilaria
Stick ovulazione
Ilaria, Il 29 Agosto 2019 alle 13:36

Ragazze essendo poco esperta in sticcaggio l’ Ho fatto per 7 gg con la prima urina del mattino ed è sempre positivo, ho sbagliato? A che ora devo provare a farlo?

Tamy, martedì 1-Ott-19 57
L
Analisi toxoplasmosi fate igc e igm???
Lorila, Il 29 Agosto 2019 alle 14:30

Cm da titolo ogni mese fate entrambe? Igm sarebbero gli anticorpi se una lha avuta in passata, quindi se si è già fatta una volta bisogna Cmq ripetere ogni mese??? Ioe ho sempre fatte entrambe ma oggi...

Federica, giovedì 29-Ago-19 6
Marta
Smagliature🙈
Marta, Il 28 Agosto 2019 alle 23:12

Ciao a tutte! Vi chiedo un consiglio! Cosa usate per le smagliature seno/gambe..? Ne ho alcune di nuove quindi forse posso rimediare🙈 non prodotti con olio di mandorla o simili😅

Alice, venerdì 30-Ago-19 11
Laura
Nonni poco rispettosi e trasloco. Consigli?
Laura, Il 25 Agosto 2019 alle 09:42

Buongiorno a tutte! Mio figlio, come qualcuna saprà già, compirà un anno a settembre. In tutto questo tempo, i nonni da parte del papà non gli hanno mai fatto un regalo, nemmeno per la sua nascita....

Federica, domenica 25-Ago-19 10
Belle 💖
As.. perdite.. ciclo. Vorrei un po' di chiarezza.
Belle 💖, Il 23 Agosto 2019 alle 13:59

Ragazze mi aiutate a capire?? Riassumo in breve. Il 2 agosto ho il positivo. Il 9 scopro che le beta crescono pochissimo. Il 14 iniziano a scendere e partono le perdite per 4..5gg. Il 21 agosto ho...

Valentina, lunedì 26-Ago-19 24
Anny
Mi presento e...mi sfogo con voi
Anny, Il 20 Agosto 2019 alle 15:40

Ciao a tutte ragazze, vi seguo da tanto, sono intervenuta poco in passato ma adesso ho decisamente bisogno di sfogarmi e confrontarmi con voi... vi racconto "in breve" la mia situazione, sono sposata...

Patrizia, mercoledì 21-Ago-19 9
Laura
Quanti tentativi ?
Laura, Il 20 Agosto 2019 alle 15:39

Ciao a tutte. Quanti tentativi avete impiegato per riuscire a rimanere incinta ?. Io sono al secondo mese di tentativi ( fatti nei giorni fertili ) ho utilizzato il test clearblue ma sono falliti....

Lella, giovedì 22-Ago-19 58
Wewola
Vero o Falso?
Wewola, Il 20 Agosto 2019 alle 11:06

Ciao Mamme e Future Mamme! È il primo topic che scrivo in questo gruppo... Non sono alla ricerca di una gravidanza visto il mio matrimonio a breve...però magari in futuro,chissà...per la felicità del...

Mammina, lunedì 2-Set-19 7
Angela
Aiuto sono incinta ma beta bassissime!
Angela, Il 8 Luglio 2019 alle 21:14

Ho il cuore spezzato, settimana scorsa fatto le beta ed erano 67.8, dopo due giorni solamente 72.6, continuo a perdere sangue. Non so che pensare, aborto spontaneo?

Maria, martedì 20-Ago-19 34
Silvia
Premio alla nascita inps
Silvia, Il 19 Agosto 2019 alle 16:52

Ciao ragazze! Quanto tempo ci ha messo l inps a pagarvi il premio alla nascita di 800 euro? Io ho fatto la domanda a metà luglio ma ancora non è arrivato niente. Volevo sapere dalle vostre esperienze!...

Camille, martedì 20-Ago-19 35
Martina
Una sola eco prima del duo test??
Martina, Il 16 Agosto 2019 alle 10:55

Buongiorno ragazze.. Ho un dubbio sul numero di ecografie da fare.. Come ho scritto in un mio post precedente, ho scoperto a fine luglio il positivo e visto le ferie di mezzo la mia gine mi ha fatto...

Valentina, sabato 17-Ago-19 8
Valentina
Test incerto 😅
Valentina, Il 6 Agosto 2019 alle 18:19

buon pomeriggio a tutte 😀 ho fatto questo test inaspettatamente....perché non ho ritardo ma da due giorni mi danno fastidio molti odori....io ciclo dovrebbe arrivare fra 4 giorni, test fatto più o...

Valentina, sabato 17-Ago-19 39
E
Assenza di ciclo
Emanuela2000, Il 15 Agosto 2019 alle 18:50

Salve a tutti ultima mestruazione è stata 10 luglio. Fino ad oggi il ciclo non arriva mi sto preoccupando ho fatto beta 0 ho fatto test negativo non so che pensare... Avendo un ciclo regolare da 28...

Valentina, giovedì 15-Ago-19 1
Antonella
Vaccino pertosse al terzo trimestre
Antonella, Il 4 Febbraio 2019 alle 14:57

Ciao ragazze, voi lo avete fatto /farete il vaccino contro la pertosse al terzo trimestre di gravidanza? Io ho avuto la malattia da piccola quindi credo che non devo farlo... Sono ancora a 25...

Alessia, giovedì 31-Ott-19 22
Francesca
Perdite biancastre senza muco
Francesca, Il 15 Agosto 2019 alle 21:37

Ragazze ho un quesito per voi...sono al gg 11 pm e inizio ad avere delle perdite biancastre senza muco, potrebbe essere che si stia avvicinando L ovulazione? La mia è totalmente asintomatica e spesso...

Elenia, venerdì 16-Ago-19 3
Elenia
Dolce attesa?!?
Elenia, Il 15 Agosto 2019 alle 15:22

Non ditemi che sono solo io a non definirla "dolce"..... sono a 17 settimane e sono 17 settimane o poco meno di nausea vomito diarrea spossatezza mal di schiena e doloretti vari diversi ogni giorno......

Elena, domenica 18-Ago-19 13