Vigodarzere, Padova · Da Aprile 2017
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il... Visualizza altro
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il giorno del nostro matrimonio!! :)
- Sposa Master
- 20.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Buon pomeriggio a tutte! Ho partorito a metà febbraio con una lacerazione di secondo grado e mi hanno messo un po' di punti di sutura.. non mi hanno mai dato fastidio e alla fisita di controllo dal...
Ho partorito un anno fa e mi hanno fatto episiotomia credo si chiami così. Comunque guardando bene la vagina all'interno non é come prima . Nel senso la pelle sembra cadente e ce tipo come una piccola...
Ciao ragazze,! X chi ha esperienza di ovuli di progesterone, vi hanno ritardato il ciclo? Primo mese che li prendo, uno la sera dal post ovulazione. A me dovrebbero venire oggi e non ho nessun sintomo...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare...
Oggi è uno di quei giorni no....sono stressata per lavoro, casa anuova che non riusciamo a trovare e desiderio irrefrenabile di un secondo figlio...e in questo periodo sono circondata da amiche e...
Ciao a tutte… purtroppo sto avendo una Geu in questo momento e sono alla ricerca di risposte per capirci meglio! Io sto risolvendo spontaneamente ma sono molto spaventata… Test positivo il 24aprile,...
Salve ragazze questa volta scrivo a nome di una mia amica preoccupata. Ha fatto le beta risultato 9200, poi è partita in vacanza e dopo 10 giorni 34000. È preoccupata perche in 10 giorni non sono...
Ciao, da un paio di mesi si può aggiungere il cognome materno a quello paterno per i minori anche se non si e'fatto all'atto di nascita. Ci sto pensando seriamente, era un mio cruccio non averlo fatto...
Ciao ragazze, visto che a Gennaio ho avuto un mese di perdite ematiche anomale e i valori ormonali erano ok è visto che a distanza di 7 anni mi è tornato in mente che a mio marito fu trovata la...
Oggi al 4po ho notato che lo stick è, si, negativo ma come se volesse rimarcarsi 🤔 ⬇️ Che pensate? Qui sotto invece sono in ordine dall’alto verso il basso: l’altro ieri, ieri ed infine il più fresco...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Ciao a tutte purtroppo sono appena uscita dall'ospedale per un intervento d'urgenza per gravidanza extrauterina. ho rischiato la vita ma fortunatamente sono a casa e spero di riprendermi presto...
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Ciao ragazze, mi ponevo con amiche questa questione... avete mai abortito per scelta , o perchè eravate troppo piccole, o senza soldi, ecc...? come si affronta poi la ricerca di un bimbo dopo il...
Ciao ragazze..ho fatto un intervento per rimozione setto..per chi l ha fatto è possibile k dopo l intervento si allunghi la fase luteale?o rimane invariata?quando ero in ovulazione sono risultata...
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì...
Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto o racconti di esperienza da voi.. Spiego in breve: il 21 novembre scopro il mio positivo, il 28 ho una biochimica. Nel mese di dicembre mi torna il ciclo il 24...
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ciao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Perché hai scelto ""?
Sono entrata da poco nella 6° settimana e sono arrivate le prime nausee. La mattina fortissime, con un mal di testa assurdo. Durante la sera tendono quasi a scomparire. Il problema è che durante il...
La mia bambina farà 5 mesi tra qualche giorno e la notte continua a svegliarsi ogni 2h se non di più. A fatica la faccio dormire nel lettone e non in braccio (da quando è nata è stato sempre così, ero...
Ragazze a che età avete cominciato a dare il latte normale ai vostri bimbi?che marca avete dato?parzialmente scremato o intero?
Buonasera ragazze, settimana scorsa avevo avuto 3 giorni di leggere perdite( spotting) poi per qualche giorno zero perdite ma dolori, stamattina faccio un test di gravidanza che risulta negativo e...
Ragazze mi aiutereste ad interpretare il risultato di questo test?? Sono al mio 25 esimo giorno. Ne ho fatti due e il risultato è uguale.... So che questi test fanno brutti scherzi.. Cosa ne...
Buongiorno ragazze... Vi spiego la situazione... A 6 giorni di ritardo, dopo un paio di test positivi ma MOLTO flebili, ecco arrivare il ciclo. Il ginecologo mi consiglia cmq di fare le beta e...
Ragazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze vi scrivo perché voi so che mi capirete come sempre. Sto vivendo una situazione difficile, sono a 19+5, la mia bambina è stata tanto cercata che il suo arrivo ci è sembrato un miracolo. Io non...
Buonasera ragazze, vorrei farvi una domanda. Che acido folico avete preso durante la ricerca della cicogna? Ho parlato con un'ostetrica dell'ospedale mi ha detto che va benissimo assumerlo ma non mi...
Fotografi garanzie ANFM