COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Agosto 2016
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Consigli su cosa indossare io e la bimba... se metto un abito senza le calze è troppo leggero ? E per la bimba cosa mi consigliate ?
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Buongiorno a tutte! Come avete letto, la mia piccola tra 4 gg fa 5 mesi, i suoi coetanei rotolano tutti. So che non si devono fare confronti, vorrei capire se avete dei consigli da darmi per aiutarla....
Ho creato un Topic
234 giorni faConsigli su cosa indossare io e la bimba... se metto un abito senza le calze è troppo leggero ? E per la bimba cosa mi consigliate ?
Ho partecipato al Topic di Valentina
250 giorni faHo creato un Topic
256 giorni faBuongiorno a tutte! Come avete letto, la mia piccola tra 4 gg fa 5 mesi, i suoi coetanei rotolano tutti. So che non si devono fare confronti, vorrei capire se avete dei consigli da darmi per aiutarla. Sembra proprio che non sappia cosa fare. La...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie