Milano, Milano · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Ciao a tutte, ho scoperto da poco di essere in attesa. A quanto devono essere le beta x vedere il sacco vitellino in ecografia? Grazie

Ciao a tutte! Nel 2022 ho avuto un aborto spontaneo alla nona settimana (risolto con raschiamento) e dopo 4 mesi una extrauterina (risolta spontaneamente)... sono state 2 esperienze orribili e solo...

Ciao a tutte… purtroppo sto avendo una Geu in questo momento e sono alla ricerca di risposte per capirci meglio! Io sto risolvendo spontaneamente ma sono molto spaventata… Test positivo il 24aprile,...
Ciao, c’è qualcuna qui che ha usato gli stick ovulazione per vedere se fosse vera questa cosa che rileva l’HCG come se fosse LH? Se si che esperienze avete avuto o soprattutto a che po lo avete fatto?...

Buongiorno a tutte sta mattina mi hanno ricoverato purtroppo per sospetta gravidanza ectopica, sono a 7+4 . Dopo la prima ecografia mi hanno detto che dobbiamo aspettare e mi mettono in osservazione...
Ciao ragazze, sono sempre io 😊 Molte di voi sanno già che sono reduce da una geu (gravidanza extra uterina) avuta nel mese di Febbraio e che si è risolta spontaneamente (senza intervento e/o farmaco)...

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️

Consigli su cosa indossare io e la bimba... se metto un abito senza le calze è troppo leggero ? E per la bimba cosa mi consigliate ?

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

Buongiorno a tutte! Come avete letto, la mia piccola tra 4 gg fa 5 mesi, i suoi coetanei rotolano tutti. So che non si devono fare confronti, vorrei capire se avete dei consigli da darmi per aiutarla....
Eccomi qua con un topic anche oggi😂😂 a voi è mai capitato di dover prendere antibiotico in gravidanza ? Io lunedì entro nel 5 mese e ho dovuto iniziare la cura per 8 giorni con il cefixoral per una...

Ciao a tutti mi chiamo luciana ed ho effettuato una icsi veneedi3 presso la zucchi di monza..2 embrioni 2* giornata..uno di 10 e l altro di 6 cellule...qualcuno ha esperie za in questo?

Buona sera future mamme❤ Domenica sera ho scoperto anche io h di essere incinta😍 oggi sono alla 5+5...ma la mia paura è questa...ma è normale non avere mezzo sintomo?? Cioè faccio poca pipi non ho...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...

Ciao a tutte!!! Quali farmaci si possono prendere?La tachipirina è quella più sicura. Altro? Oki, moment, biochetasi, Brufen, fermenti lattici..????

Ciao future sposine! Mi dispiace tantissimo per la situazione che stiamo vivendo, io sono infermiera in Rianimazione a Novara e credetemi che sto vivendo il periodo più brutto della mi vita, sia...

Ciao ragazze, anche a qualcuna di voi è stato detto che il vostro piccolo/a ha questa ipotonia assiale?? La mia mi hanno detto che ce l’ha lieve... ha 1 mese ora e devo farle fare alcuni esercizi, ad...
Ciao, qualcuno lo ha fatto? Sono molto preoccupata nel caso abbia qualche effetto collaterale sul feto😔

Cosa avete scelto?? E perché?? Il motivo è quasi più importante dell’oggetto in sè...e se avete foto mi farebbe piacere vederle!! 💕🎀

Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍

Ciao ragazze!! I punti esterni non li ho più... so di avere però quelli interni che si devono sciogliere.... è normale dopo 19 gg ancora sentire che un po’ tira?? Penso siano quelli interni che si...

La mia bimba si è ripresa anche velocemente vi dirò!! Ha sofferto alla nascita, quello sì... adesso deve fare il controllo dopo 1 mese dalla nascita e deve fare un elettroencefalogramma.... sono un...

Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9...