Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli

Voglio sposarmi nella data scelta!🥺❤️

Graziana, il 19 Marzo 2020 alle 22:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33
Ciao future sposine!
Mi dispiace tantissimo per la situazione che stiamo vivendo, io sono infermiera in Rianimazione a Novara e credetemi che sto vivendo il periodo più brutto della mi vita, sia fisicamente che mentalmente.
Vado a lavoro e Vedo solo scene terrificanti, torno a casa e mi metto a pensare ad un eventuale rinvio...cose che non voglio accettare. Spero che finisca tutto presto perché così non riesco ad andare avanti...

33 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 6 Aprile 2020 alle 11:58
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo spostato il nostro matrimonio,dovevamo sposarci il 16 aprile e abbiamo scelto una nuova data il 17 ottobre,non amiamo il caldo..è stato un brutto colpo,spero si risolva la situazione al più presto possibile...

• Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza 🥰❤💪
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti...😔💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me è stato duro lasciare maggio, si anche noi alle 16 in chiesa, anche xké al kora non puoi andare prima delle 18.30
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tesoro!!!! Sarà sicuramente bellissimo lo stesso! Anche se mi è dispiaciuto lasciare giugno😔♥️ Ma mi sono convinta a farlo di pomeriggio perché come dici tu ho più tempo per prepararmi al mattino! Abbiamo deciso per le 16 in chiesa e Voi?
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto