Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli

Voglio sposarmi nella data scelta!🥺❤️

Graziana, il 19 Marzo 2020 alle 22:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33
Ciao future sposine!
Mi dispiace tantissimo per la situazione che stiamo vivendo, io sono infermiera in Rianimazione a Novara e credetemi che sto vivendo il periodo più brutto della mi vita, sia fisicamente che mentalmente.
Vado a lavoro e Vedo solo scene terrificanti, torno a casa e mi metto a pensare ad un eventuale rinvio...cose che non voglio accettare. Spero che finisca tutto presto perché così non riesco ad andare avanti...

33 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 6 Aprile 2020 alle 11:58
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo spostato il nostro matrimonio,dovevamo sposarci il 16 aprile e abbiamo scelto una nuova data il 17 ottobre,non amiamo il caldo..è stato un brutto colpo,spero si risolva la situazione al più presto possibile...

• Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza 🥰❤💪
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti...😔💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me è stato duro lasciare maggio, si anche noi alle 16 in chiesa, anche xké al kora non puoi andare prima delle 18.30
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tesoro!!!! Sarà sicuramente bellissimo lo stesso! Anche se mi è dispiaciuto lasciare giugno😔♥️ Ma mi sono convinta a farlo di pomeriggio perché come dici tu ho più tempo per prepararmi al mattino! Abbiamo deciso per le 16 in chiesa e Voi?
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non preferivo il pomeriggio però mi sono convinta che comunque è bello perché ti fai le foto col tramonto Non so comunque ha una sua atmosfera il pomeriggio e la mattina puoi fare le cose con calma senza stressarti tanto possiamo stare fino alle 3 di notte alla location. Poi a settembre Le giornate sono ancora buone
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro purtroppo di pomeriggio perché il 16 c è ancora la spiaggia. Una coppia ieri ha rimandato al 2021 e mi hanno chiamata perché noi avevamo deciso di rimandare a giugno 2021 e per non farci rimandare al prossimo anno ci hanno proposto questo... ma non è che siamo entusiasti. Preferivo l’estate
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscita a trovare settembre dai, è sempre un mese bello, e riesci a sposarti anche la mattina vero?
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella per forza...purtroppo a giugno non si può 🥺
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziana tutti bene? Cosa hai deciso di fare? Di posticipare le nozze?
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😄❤🤞
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😄🤞
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava😂dai speriamo bene!❤️
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi la stessa pensata 😅 vogliamo che il matrimonio inizi la mattina fino alla sera
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scartatato la cena perché si può entrare nel locale dalle 19 mi sembra e a settembre alle 19 c’è il tramonto...poi ci si sposa una volta e vorrei che il matrimonio durasse più tempo possibile ovviamente! Non disperiamoci ancora...magari opziona una data per quando preferisci...e non ci resta che sperare! Io davvero vorrei sposarmi quest’anno🥺
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Graziana, la stessa cosa mia!! Noi abbiamo prenotato x il pranzo, e dovrebbe spostare a ottobre x il pranzo se no dovremmo fare la cena e noi non piace tanto, xké quel locale è più bello dalla mattina.... però noi non vogliamo rimandare all anno prossimo, quindi penso che rimanderemo credo alla sera tanto non è che alle 17 già è buio... cmq si sono allungate le giornate..... è ancora da vedere perché siamo molto indecisi su questa cosa!!
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio davvero...sei dolcissima ❤️
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!!! In bocca al lupo per tutto❤️
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iole per il momento aspettiamo, noi dovremo fare un pranzo e le date disponibile a settembre sono solo per la cena. La prima disponibile per il pranzo sarebbe il 1 Ottobre, e a me non piace. Se saremo costretti a rimandarlo penso che lo rinvieremo all’anno prossimo😔 voi?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vivo a Novara ti sono vicina cara... pensa solo che quando tutto questo finirà e celebreremo i nostri matrimoni festeggeremo due volte!!! Un bacione
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il matrimonio ti dico di seguire il tuo cuore...ma voglio dirti grazie per il lavoro che fate e di tenere duro perché voi e solo voi siete i nostri eroi♥️
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana, ho visto che sposi anche al kora come me, cosa pensi di fare ?
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sei carinissima! Io sono nata per essere infermiera e amo il mio lavoro!❤️
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la positività! Ho proprio bisogno di persone che mi trasmettono ottimismo!❤️
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Siete stati carinissimi voi Novaresi! Che brave persone ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo..ma vedrai che tutto migliorerà..ci uvole un po di tempo e vedrai che anche tu potrai sposarti nella data da te sceltà
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Graziana, quello che voi medici e infermieri state facendo in questo periodo è encomiabile. Non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi, spero davvero che per voi finisca presto questo incubo, così come per tutti noi! Un abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande abbraccio a tutti voi! Ti consiglio di mandare un po’ avanti la data così riesci a viverti serenamente le nozze. Avrai bisogno di un po’ di tempo per decantare e rielaborare il tutto, giugno è tanto vicino
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono di Novara... non oso immaginare ciò che state vivendo voi in prima linea. Forza!! Noi siamo con voi!! ❤️ Grazie per ciò che fate! Io nel mio piccolo ho fatto una donazione di recente, spero porti a qualcosa di utile per voi
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare quello che vedi al lavoro 😞 non deve essere fatto facile, soprattutto stancante sotto ogni punto di vista, grazie per quello che fai e... forza 🤗speriamo, speriamo che passi e che permetta a tutti di tirare un bel sospiro di sollievo presto, speriamo di festeggiare i nostri matrimoni! ♥️
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio inizia a trovare una 2 data possibile... La situazione non tornerà normale in cosi poco tempo. Noi abbiamo rinviato oggi dal 29 maggio al. 29 settembre..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, intanto grazie e tieni duro! Sembra brutto dirlo, ma ora l'emergenza è sanitaria. Quando le acque si calmano pensa al matrimonio. Io sto facendo così, pur non essendo impegnata come te. Lo dico solo perché almeno così il carico mentale è minore, a mente fresca tutto si risolverà. Io penso sempre che semmai si tratterà di un rinvio e la festa sarà ancora più sentita. Ti abbraccio forte e ancora grazie per il grande lavoro che fai. Può essere una grande occasione per approfondire le cose importanti, quindi anche il tuo matrimonio. Un abbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione