Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Dopo geu: stick ovulazione Easy Home

Extra22, il 22 Aprile 2022 alle 14:26 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, sono sempre io 😊
Molte di voi sanno già che sono reduce da una geu (gravidanza extra uterina) avuta nel mese di Febbraio e che si è risolta spontaneamente (senza intervento e/o farmaco) nel mese di Marzo. Il 29/03 ho avuto l’emorragia post negativizzazione beta che è durato più o meno 3 giorni. Ho ripreso ad ovulare questo mese (la sto monitorando con degli stick).
Ho deciso di acquistare gli easy home su Amazon, qualcuna li ha usati? Come vi siete trovate?Mi diceva che ho avuto il picco il 18/04 e l’indomani ho ovulato. Ho avuto un rapporto il 15 (perciò prima del picco) e poi anche il 17 (giorno prima del picco) e poi un altro il giorno stesso dell ovulazione. So che i giorni più mirati sono quelli precedenti al picco e il giorno dell ovulazione, giusto? C’è qualche speranza secondo voi?

4 Risposte

Ultime attività da Extra22, il 14 Maggio 2022 alle 21:49
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, intanto mi piange il cuore a leggere.
    Ti abbraccio e mi raccomando, stai tranquilla. Comunque “passerà”… e in qualche modo si affronterà tutto. Per quanto riguarda la mia situazione: ho avuto dopo l’azzeramento delle beta un emorragia di 3 giorni, ma tranquilla 1. È normale e 2. Come un semplice ciclo, nulla di più. Cioè non temerlo… una cosa “normale”. Poi dopo circa un mese invece mi è venuta la prima mestruazione. Mi fa piacere che “stai bene”.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo sto avendo una Geu in questo momento e sono alla ricerca di risposte per capirci meglio! Sono rimasta colpita dal fatto che hai avuto tre gg di perdite abbondanti dopo l’azzurra mento delle beta. Io sto risolvendo spontaneamente ma sono molto spaventata… ieri avevo le beta a 128. Ci stanno mettendo molto a diminuire in questa settimana… la scorsa calavano più in fretta! Hai dei consigli? Quindi avrò perdite abbondanti? Io prima le avevo ma ora si sono arrestate…. Non so cosa pensare
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il livello LH risulta essere sempre alto, come vedete. Ma è normale? Dal 16 aprile ad oggi (sei giorni) il valore è sempre alto. Ho letto che un valore sempre alto può essere indice di insufficienza ovarica o al contrario che non si ovula. Ma se mi ha segnato il picco… penso di aver ovulato. No? 🤔 continua ad essere “alto”.
    Ho azzardato pure un test di gravidanza oggi che è ovviamente negativo (ma c’è da dire che i rapporti come già detto sono stati il 15, 17 e 19. Perciò sarebbe comunque passato poco per rilevarlo presumo. Mentre ero seduta in bagno ho notato poi sul fondo del water qualcosa di marroncino e asciugandomi infatti c’era un po’ di marroncino che è finito li. Intanto il test di gravidanza era negativo 😞
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo geu: stick ovulazione Easy Home 1
    Questi sono i miei test, ed io ho avuto rapporti il 15, il 17 e il 19…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione