Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Settembre 2021 Milano

Test di gravidanza precoce

Viviana, il 17 Gennaio 2022 alle 13:00 Pubblicato in Future mamme 0 76

Test di gravidanza precoce 1
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì quindi in teoria sto dentro ai giorni in cui si può fare... Come da istruzioni ho atteso 10 minuti il risultato, al chè ho visto risultato negativo, l'ho avvolto in carta e gettato nel cestino... Dopo un ora e mezza non so perché ma sono andata a vedere e il test risultava positivo (in foto)... Avete avuto qualche esperienza come la mia? Sapete dirmi se potrebbe essere un positivo reale? Scusate la domanda ma voglio togliermi il dubbio e eventualmente mettermi il cuore un pace per il mese...

76 Risposte

Ultime attività da Giada, il 11 Febbraio 2022 alle 08:57
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo test mi ha sempre dato purtroppo falsi positivi. E non l’ho comprerò mai più.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto first response 2 giorni prima del ciclo esito negativo.
    Poi ho fatto il clearblue il primo giorno di ritardo positivo. Per me conviene sempre aspettare il ritardo perché altrimenti si rischia di avere risultati sbagliati.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viviana ho letto solo ora che hai avuto il ciclo.


    Ti abbraccio 💖
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatto 4 giorni prima... Tante qui me lo hanno sconsigliato perché da falsi positivi a tante a quanto pare... Mi hanno consigliato confidelle o First responce o se vuoi essere sicura il digitale però dal primo giorno di ritardo... Il mio alla fine era negativo...
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 24 gennaio e domani vorrei provare questo test.


    Tu con quanti giorni di anticipo lo hai fatto?
    Io al tuo posto ne farei subito un altro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a rifarlo per togliermi ogni dubbio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È giusto così. Ognuno ha anche i suoi riti scaramantici 🍀
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che sono così malata che lo rifarei eh😂😂 pur sapendo che quella linea vuol dire tutto e niente lo rifarei ancora di controllare😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ok, mi arrendo! Mai stata così compulsiva 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ogni mattina per 24 giorni ho fatto i canadesi.. amavo vedere quella linea di conferma! Peccato che non era una conferma di nulla però mi sono illusa per 24 giorni che fosse tutto ok😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io. Non ci volevo credere.
    Non era possibile.
    Avevo fatto i conti perché non succedesse 🤣🤣🤣 Ho fatto, credo, 8 test in una giornata. Ed uno era il Clearblue con le scrittine! Ma ancora non era possibile! Io non potevo aver sbagliato i calcoli come una scolaretta che legge il Cioè !
    La gravidanza è finita male, ma ho un ricordo molto allegro di me che faccio tutta quella pipì 🙃
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore❤️Rimango fiduciosa, magari il mese prossimo è quello buono, chi può dirlo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, siamo in tante folli così😅🤣 ovviamente il tutto era corredato di beta ogni 3 giorni eh, non mi sono fatta mancare nulla 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho reagito così alla prima gravidanza poi andata male!
    Secondo te quando sarà ora della seconda cosa farò? Come teeeeee!!! Almeno non mi sento sola in questa follia 😜
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo, e ho avuto un solo aborto (anch’io aborto con assenza di battito). La volta buona dopo i test positivi (canadese, confidelle e clearblue settimane) ho usato altri 20 canadesi di gravidanza, 2 al giorno, per vedere le linee scurirsi 😅 e il clearblue settimane per vedere tutte le scritte. Non conto neanche gli infiniti canadesi ovulazione 🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io tanti canadesi (guarda le mie foto) 🤣
    Eh si.. io invidio chi passa da uno spensierato test positivo, per me test positivo=ansia.
    La prima volta tutto bene fino alla seconda ecografia dove non c'era più battito e aborto interno, questa volta a 5 settimane perdite e aborto!Insomma, è impossibile fate test senza essere ansiose e compulsive dopo avere avuto brutte esperienze, mi capirai
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il confidelle è come il primo amore 🥰
    Mi sa che dovremo cedere al first response per l’eventuale prossima volta!
    Cavolo, devi averne fatti sì di test 😅 io li ho fatti in occasione della prima gravidanza andata male e nella successiva andata bene. E poi ho fatto una valanga di canadesi anche 🙄😆
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono appena stata alla coop e ci ho guardato per curiosità e hanno il First response! Al momento non sto cercando assiduamente una gravidanza, ho una bimba di 15 mesi 🙂 però prima di lei un aborto e due anni di ricerca, e i primi di gennaio un altro aborto.. di test ne ho fatti tanti 🙈
    Sì è vero sono uguali! Ma tantissimi test sono gli stessi ma venduti da marchi diversi 🤣 però avrei avuto piacere di trovare un vero Confy e tenerlo nel cassetto 😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, con beta 46 il confidelle era già così scuro!
    Hai provato alla coop? Io l’ho sempre preso in parafarmacia. Ieri comunque ho scoperto qua che il first response è uguale, quello si trova su amazon, e anche alla coop. in effetti è proprio uguale estericamente.
    Test di gravidanza precoce 2



    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso giorno del test piu scuro avevi le beta a 46? Wow!
    Comunque Confidelle è una sicurezza, ma non si trova più da nessuna parte purtroppo, ne online ne nei negozi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mollare!
    Comunque questo test della Clearblue te lo sconsiglio! Tantissime volte da ghost line se guardato oltre il tempo massimo, puoi trovare tantissime testimonianze online.
    Io l'ho fatto per entrambe le gravidanze e la linea anche più flebile usciva subito, quindi io non posso parlarne male, non l'ho mai guardato dopo tanto tempo! Diciamo che non è mai uscita dopo tanto tempo come mi si è successo per questa gravidanza e con quest'altro test che ti ho fatto vedere in foto!Comunque ti auguro che possa arrivare presto il tuo positivo 💕 io sono a quota tre positivi dei quali 2 aborti!E quindi auguro anche a te la stessa gioia che ha portato nella mia vita mia figlia 💕
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino quanto sia stato pesante, soprattutto visto il falso positivo ☹️
    A me il confidelle ha dato il positivo 4 giorni prima (di pomeriggio tra l’altro, quindi urina non concentrata come quella del mattino), una linea minima che peró era vera davvero. E io avevo beta bassissime tra l’altro, quindi è davvero sensibile.
    La seconda foto l’ho fatta 2 giorni dopo il primo, quello stesso giorno avevo le beta a 46.Test di gravidanza precoce 3
    Test di gravidanza precoce 4

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non lo so se riesco ad aspettare... Pero questa ultima settimana è stata pesante tra test incerti ecc... Nel caso confidelle è affidabile da quanti giorni prima? Tanto so già che dico di voler aspettare ma non c'è la farò mai 🙄
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello dipende molto da come sei tu, se preferisci aspettare il ritardo per stare più serena fai così. Per me era una tortura l’attesa per esempio!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo avete consigliato in tante! Se dovessi avere si tomi magari lo userò ma penso che da adesso aspetterò il ritardo... Forse è meglio soprattutto per evitare delusioni...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo Viviana mi dispiace😞 questi test sono veramente ingannevoli 😡 per le prossime volte vai di confidelle precoce, quello non sbaglia mai 💪🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi aggiorno ragazze, purtroppo stamattina mi alzo, maldireni, malditesta, vado in bagno e... Ciclo... Va bene non c'è problema parte un nuovo mese, non molliamo 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti voglio illudere.. ma per mia esperienza, quando su un test esce una linea che ha l'aspetto di una linea ed è colorata, sei incinta! Questo il mio test raccolto dal bidone dopo ore, il giorno dopo il digitale dava incinta...
    Purtroppo l'ho perso, ma ero incinta!
    Levati il dubbio Test di gravidanza precoce 5

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la linea e uscita subito entro i 3 minuti io forse il te domani ripeti un Digitale
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato questi quando ho scoperto di essere incinta e la linea è uscita subito!!
    Test di gravidanza precoce 6


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti racconto l'esperienza di una mia amica: anche lei stessa cosa, sembrava negativo e l'aveva messo via. poi recuperandolo dopo poco ha visto che c'era anche la seconda linea, è andata a prendere un altro test, ed era proprio positivo. incrocio le dita per te!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti racconto l'esperienza di una mia amica: anche lei stessa cosa, sembrava negativo e l'aveva messo via. poi recuperandolo dopo poco ha visto che c'era anche la seconda linea, è andata a prendere un altro test, ed era proprio positivo. incrocio le dita per te!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione