Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Settembre 2021 Milano

Test di gravidanza precoce

Viviana, il 17 Gennaio 2022 alle 13:00

Pubblicato in Future mamme 76

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì quindi in teoria sto dentro ai giorni in cui si può fare... Come da istruzioni ho atteso 10 minuti...

cfb_1884782.jpg
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì quindi in teoria sto dentro ai giorni in cui si può fare... Come da istruzioni ho atteso 10 minuti il risultato, al chè ho visto risultato negativo, l'ho avvolto in carta e gettato nel cestino... Dopo un ora e mezza non so perché ma sono andata a vedere e il test risultava positivo (in foto)... Avete avuto qualche esperienza come la mia? Sapete dirmi se potrebbe essere un positivo reale? Scusate la domanda ma voglio togliermi il dubbio e eventualmente mettermi il cuore un pace per il mese...

76 Risposte

  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo trovi anche su Amazon sotto il nome di first response. Sono I migliori in assoluto.
    Il mio era già bello positivo verso 9/ 10 po
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah, capisco! Anche io compro solo in farmacie italiane!
    💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 🍀 🍀 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. Ti conviene.. Cmq 6 gg prima è tantino quindi attendi ancora un po' se riesci.. Anche quello con le settimane nn è precocissimo ma il gg del ciclo è sicuramente attendibile.. E domani saresti cmq a - 2.. Xcio dai..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti questo a led lo presi su efarma xke online nn lo trovavo da nessuna parte.. Forse su ebay UK.. Ma sono cose talmente delicate che nn mi sn fidata a fargli attraversare mezza europa.. 😂🤣
    Crepi🍀🍀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì ho letto anche io... Speravo in qualche esperienza positiva, comunque ripeto fra due giorni, e vi dico 🤞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho letto, riproverò a farne uno tra un paio di giorni per togliermi ogni dubbio, ma tranquilla non sono troppo ottimista, anche se un minimo dubbio c'è 🤞 vi aggiorno 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Io lo prendevo alla coop, nella parafarmacia. Sennó puoi trovarlo in tante farmacie on line (io presi on line a un prezzo stracciato i clearblue settimane, le farmacie on line spesso hanno offerte ottime).
    E incrocio le dita per il tuo test 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Bianca.. I risultati vanno letti nell arco di tempo indicato, dopodiche spesso e volentieri sono linee di evaporazione.. Ti auguro nn sia il tuo caso, e magari ti consiglio di farne un altro tra qlc gg..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lavinia.. Sento spesso rammentare il confidelle ma io nn riesco a trovarlo da nessuna parte.. Ma dove lo trovate voi? Io ho quello led della cb, anche qll da farsi fino a 6 gg prima, ma qst volta, se nn arrivano lo farò sabato, cioè a 3gg di ritardo..
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non voglio rovinare il tuo momento ma sul sito Clearblue è specificato: "Leggi il risultato entro 10 minuti dall’esecuzione del test. Ignora tutti i cambiamenti del risultato che si sono verificati successivamente"
    In ogni caso, come consigliato da Cristina, prova un precoce digitale...con i digitali non ci sono dubbi d'interpretazione
    😉

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un altro precoce, il confidelle precoce nello specifico.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questo è il test che ha dato molte ghost ad alcune qui sul forum! Ti consiglio di fare quello digitale precoce nei prossimi giorni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione