Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Settembre 2021 Milano

Test di gravidanza precoce

Viviana, il 17 Gennaio 2022 alle 13:00

Pubblicato in Future mamme 76

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì quindi in teoria sto dentro ai giorni in cui si può fare... Come da istruzioni ho atteso 10 minuti...

cfb_1884782.jpg
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Stamattina con la prima urina ho fatto il test di gravidanza clearblu, quello che si può fare 6 giorni prima del ciclo... A me dovrebbero arrivare giovedì quindi in teoria sto dentro ai giorni in cui si può fare... Come da istruzioni ho atteso 10 minuti il risultato, al chè ho visto risultato negativo, l'ho avvolto in carta e gettato nel cestino... Dopo un ora e mezza non so perché ma sono andata a vedere e il test risultava positivo (in foto)... Avete avuto qualche esperienza come la mia? Sapete dirmi se potrebbe essere un positivo reale? Scusate la domanda ma voglio togliermi il dubbio e eventualmente mettermi il cuore un pace per il mese...

76 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. A me, e ad altre ragazze qui sul forum, questo test ha dato un falso positivo. Ti consiglio di ripeterne un altro, un confidelle o un first response se non vuoi aspettare il ritardo,, oppure un digitale dal giorno in cui non aspetti il ciclo. Ti auguro che possa essere effettivamente positivo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 2 li avevo pagati 8 euro, ora costano poco di più ma sempre super convenienti, su ShopFarmacia
    Test di gravidanza precoce 1

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondogenito è un maschio, arriverà marco 🥺 💙 la prima è una femminuccia ❤
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto o femminuccia lo sapete già?
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ❤️ ❤️ ❤️ adesso siamo nel mezzo dello shopping sfrenato...
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato entro al sesto mese ❤
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioniiii 😍 di quanti mesi sei? Eh sì ho letto che succede anche questo, il dubbio mi è venuto anche leggendo qua e là su internet... Tante come te hanno avuto la mia esperienza
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia esperienza, commetto il tuo stesso errore, faccio il test qualche giorno prima delle presunte rosse, ne presi uno al supermercato, quindi poco affidabile... Faccio il test, subito negativo, lo conservo e l indomani mattina vado a riverdalo, positivo... Incredula ne compro uno clearblue precoce, ma ahimè difettato, chiamo l azienda e me ne spedisce due, perché questi tipi si test posso risultare falsati.. 😢 A questo punto confesso tutto al marito, avrei voluto fargli una sorpresa per il suo compleanno, vado a fare le beta, poi incinta 🤰 ❤ ora aspettiamo il nostro cucciolo!! 😍 😍

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà anche trito e ritrito ma mi sa che rimane l'unico consiglio di cui tenere conto 😂 terrò duro ancora 4 giorni... 🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che sembra un consiglio trito e ritrito, ma aspetta il ritardo. O almeno il giorno delle mestruazioni.
    Resisti 🍀
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo grazie 😊 Il dubbio mi è venuto proprio perché la linea è colorata in genere sono grigie...
    D'ora in poi aspetto il ritardo che mi sa che è l'unica cosa da fare purtroppo, ma i giorni non passano mai 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti auguro tanto tanto tanto che sia positivo, ma, come ti hanno detto altre ragazze, questo test ha la brutta abitudine di lasciare delle ghost line… colorate oltretutto.
    Quindi è sempre da fare affidamento entro il tempo indicato e non oltre.

IN OGNI CASO l’hai fatto prestissimo Smiley laugh quindi mento in alto e tette in fuori che i giochi non sono finiti!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrometto per chiederti dove hai comprato il clearblu con le settimane? In farmacia costa 20 euro mentre su Amazon due 16 euro.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene aspettare il ritardo per essere sicura. Anch’io ho comprato un test precide ma lo userò comunque dopo il ritardo per una maggiore sicurezza.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 ti capisco!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Nn ci fasciamo la testa.. Intanto hai l Amore grande con te, che a me manca.. (ho il mio peluche peloso, che amo alla follia.. Ma ne vorrei 1 a 2 zampe invece che a 4, e un po meno peloso 🤣🤣😂😂)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo, hai detto bene! Per la mia prima bimba lo avrei fatto pure io. Ma non me la sento in questo momento.. poi chissà! Speriamo di riuscirci più facilmente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma senti io se entro l estate nn vedo il positivo inizierò a muovermi x la pma.. Il desiderio di diventare genitori è troppo forte x rinunciare.. E cmq a dicembre 2020 il positivo l ho visto (anche se x 3gg), quindi.. La speranza nn muore.. E nn deve morire.. Poi ognuno sa dentro quello che prova e che bagaglio ha e quindi si muove di conseguenza.. Forza.. Spero di vederti o trovarti in un gruppo di future mamme..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una buona soluzione! Sarà che a me darmi obbiettivi e tempi mi aiuta molto a non scoraggiarmi.
    Tipo dal prox mese riprendo con la TV oltre che con i canadesi, a settembre se ancora nulla faccio il controllo della tuba rimasta e dopo valuterò con la dottoressa sé monitoraggi o altro. Ho intenzione di aspettare fino a settembre perche a maggio dovremmo cambiare casa e voglio iniziare questo percorso con serenità. Ma non farò inseminazione, questo è abbastanza sicuro..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già. Vabbe.. Arriverà.. Nn possiamo far altro che aspettare e sperare.. Sperare e aspettare.. Cmq sn d accordo con la gine che se nn andasse nemmeno qst mese, faccio un ultimo tentativo e poi valutiamo clomid e/o altro..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barca, nemmeno io la amo come frase, ma è importante che ci ricordiamo di non perdere la speranza!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.. Diciamo che quando cerchi da tanto.. Il "è solo tempo" me lo dico e sento dire da un po'.. Anche xke qst mese ho coperto anche nel momento dell ovulazione, accertata da dolori, striaturina di sangue e monitoraggio dopo 3 ore.. Quindi un po (un po tanto) ci spero..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà non perdere la speranza mi raccomando!! E se non dovesse andare, sarà solo tempo! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornaciiiii 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine secondo me, se nn si fanno troppo presto in teoria sn tutti attendibili.. Spero tanto nel mio positivo tra qlc gg..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 ah no no io ne avrò comprati un milione😆😆 per fortuna ho tre acqua e sapone diciamo in zona e ogni tanto cambiavo sennò veramente mi avrebbero presa per pazza quale ero in realtà😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi imbarazzo a prenderlo nei supermercati.. Sembra guardino tutti me.. 🤣🤣😂😂 Su Amazon nn esiste più.. Ne ho trovato uno, multipack ma le ultime recensioni parlano solo di falsi risultati.. Bohhhh.. Cmq ho qll led e spero che a 3 gg di ritardo vada bene lui così cm il canadese.. E cmq.. Se uscisse positivo, sabato faccio direttamente le beta, xke già devo fare il prelievo x controllare la tiroide.. Quindi.. Già mi devono bucare.. Anche se sn poco ottimista.. Mi verranno sicuro..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara per me il confidelle è il migliore! Io lo compravo da acqua e sapone.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ok..allora una volta l ho preso ma nn mi pareva di trovarlo più..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questo test ha dato una ghost quindi non lo prenderò più. Spero per te sia reale 🥰✌️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione