Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso lโultimo gruppo di chi non le aspetta perโฆ โค๏ธ Spero di iniziare bene lโanno nuovo perchรฉ non le aspetto per il 3/4 Gennaio โค๏ธ Voglio iniziare bene lโanno ๐
Ragazze ritorno nella community dopo un po' di pausa perchรฉ l'ultimo ciclo del 5 gennaio mi aveva buttata davvero a terra e volevo staccare un po'... Ritorno tra voi con l'emozione di un test positivo fatto venerdรฌ (due giorni prima delle mancate mestruazioni)... Oggi ho fatto anche le beta per confermare la gravidanza e venerdรฌ le devo ripetere! Spero che vada tutto bene, sto toccando il cielo con un dito anche se dovrei stare ben salda coi piedi per terra ๐๐๐ Non mollate mai!!! Per inciso questo era il nostro ottavo mese di ricerca e il secondo in cui ho usato la coppetta ferti lily (+ stick di ovulazione)! In becco alla cicogna a tutte di vero cuore e grazie per il supporto che ho trovato in questo gruppo๐ฅฐ
Visualizza messaggio citato
Ah capito.....ma sei sai anche in fase di concepimento influiscono le terme??mi spiego...se nel momento che si รจ alle terme in un week end si hanno rapporti ciรฒ influisce???
Non lo so bene a dire il vero.
Ma dovevo fare lโaddio al nubilato tra la sesta e la settima settimana ed una delle amiche invitate sapeva della mia gravidanza, quindi ha chiesto alla sorella ostetrica cosa potessi fare.E lei le vieto categoricamente una delle proposte della mia testimone: le terme. Ovviamente io ero allโoscuro di tutto e lo scoprii solo dopo. Quando mi dissero che, appunto, avevano cambiato tutti i piani per via della mia gestazione improvvisa! Credo si tratti di pressione e dilatazione arteriosa. Se ci pensi sanguini di piรน con il calore. Inoltre devi tenere conto della candida gravidica che รจ frequentissima nelle prime settimane e spesso asintomatica. Lโho avuta anche io. Andare in un bagno pubblico ed infilare un costume da bagno per stare nellโumido non รจ che sia il toccasana.
Si, anchโio ho letto diverse recensioni negative. Io ho questo precoce con le due lineette e ho ordinato quello delle settimane che ancora non รจ arrivato. Doveva arrivare giovedรฌ ma ancora niente.
Mi spiace non poterti aiutare๐ In quasi2anni di ricerca non sono mai arrivata a comprare un test di gravidanza ๐ ho solo i canadesi perchรฉ arrivano con il pacco di quelli di ovulazione๐ ๐ ๐๐
Di quello ho sentito parlare solo male, un sacco di ghost.. Io ho quello a crose e poi quello led, che credo abbiano entrambi 25..ma nn vorrei sbagliarmi
Mai usati.. Cmq ho capito la mia confusione.. La sensibilitร nelle istruzioni sul pacco รจ scritta solo nella parte inglese, che nn avevo mai letto, guardando solo quella in italiano.. Memtre su Amazon, รจ scritto in un modo particolare.. Cioรจ parla della sensibilitร di quelli di ovulazione (25mlu) e poi tra parentesi dice 10mlu /hcg.. E nn c avevo fatto mai caso.. Dovrรฒ probabilmente ricomprarlo xke li finirรฒ qst mese, ma c รจ solo il pacco 50+20.. Spero nn mi serva un altra scatola, ma cmq intanto sono nel carrello ๐๐
Hai ragionissima.. Ho visto le istruzioni nella scatola.. Dice 10mlu..cavolo..quanti soldi sprecati in test precoci quando bastava usare i canadesi ๐ ๐ ๐คฃ๐คฃ๐๐
Ciao! La mia dpp sarebbe 06/10 secondo lโapp ๐ Si esatto, la sentirรฒ, sono disposta a non andare proprio se dovesse essere necessario
Ciao Alessia! Anche io lโho scoperto da una settimana ed ho la dpp calcolata al 4/10๐ฅฐ in ogni caso anche io per il mio primo figlio avevo le terme prenotate e purtroppo ho potuto fare solo la piscina ma lโacqua non doveva essere sopra ai 40 gradi se non mi sbaglio, il ginecologo mi vietรฒ di fare praticamente tutto ed ero alla 20 settimana๐ in ogni caso senti il ginecologo magari adesso visto che sei allโinizio puoi fare qualcosa
Anche io ho quelli.. Quindi a 12po rilevano giร .. A me dissero nn prima dei 14..ma una ragazza qui addirittura a 8po giร ha intravisto la linea.. Mah.. Misteri misteriosi.. ๐
Aspetto il parere della ginecologa, ma hai ragione, va tutto come deve andare. Cโรจ chi fa qualunque cosa e non succede proprio niente. Terme no, ma no anche a cose semplici tipo il bagno in piscina?