Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Visualizza messaggio citato
Capisco…io fra poco vado a fare un altro test di ovulazione, sto trattenendo la pipi da 2 ore circa, aspetto un’altra mezz ora e vado!
Ah. Magari il terzo sarà così gentile da fartelo sapere per tempo.
Comunque il fatto che il tuo lh rimanga alto propenderebbe per il policistico. E spiegherebbe perché ti ha dato il d-chiro-inositolo invece del mio- inositolo.
C’è una diatriba in corso..la prima ginecologa diceva ovaio policistico..quello che mi ha seguito adesso dice di no.. così come forma dell’intero..chi diceva setto e chi diceva bicorne..vallo a sapere..
No perché il mio era sempre alto..già da pochi giorni dopo il ciclo..di norma deve essere basso poi salire velocemente,fare il picco e scendere..
Si una ginecologa che mi aveva visitato..da quando l’ho usato i miei stick erano più regolari..altrimenti avevo sempre lh alto
Si il mio ciclo è di 32 gg con 2/3gg di spotting iniziale
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io ho ciclo di circa 31 giorni e ovulo al diciottesimo/diciamnovesimo circa… ci può stare tranquilla , hai un ciclo lungo
Ciao Maria..io sono rimasta incinta un ciclo in cui i femometer non mi avevano dato il picco. Ma stai prendendo qualcosa per l’ovulazione?da quando ho iniziato chirofert a me la situazione stick era migliorata.
Questo mese sicuro no, però se a febbraio mi arriva il ciclo lo chiamo e vedo se può darmi qualcosa per aiutarmi, anche perché a dicembre disse che era tutto apposto, anche mio marito ha fatto i controlli ed è ok. Bah… che stress! Fatto sta che ora ho dolore al seno e doloretti nella zona inguinale…non so se può essere per l’ovulazione
Non so che pensare…uso da poco gli stick di ovulazione! A dicembre sono stata per un controllo dal ginecologo, ero al 12Pm e mi disse che nonostante avessi molti follicoli quel mese non avrei ovulato. Sto mese gli stick sono sempre chiari… non vorrei che sia un altro mese anaovulatorio 🥺
Ciao Eleonora, auguroni🍀 io nausea no ma anche io non digerisco niente (ma per me non è una novità visto che soffro di gastrite🤦🏼♀️), solo che ora mi sembra sia più accentuata la cosa. Per il resto ho fitte da ciclo e male al seno. Ogni tanto sento un po’ di stanchezza ma niente di esagerato.
Infatti un’ansia pazzesca 😅 Le ripeterò venerdì e poi non credo me le farà fare ancora. Il 16 febbraio, se tutto va bene, ho la prima visita dalla ginecologa e dovrei essere a 7 settimane 😍
Ma se si sentono più sicure a farlo, perché no? Ognuna di noi è diversa. Io no scoperto che mi creavano ansia. Quando l’embrione era morto me le fecero fare - anche se non c’erano dubbi! - e indovinate? Crescevano ancora. Ecco perché molti ginecologi, la mia compresa, non le fanno fare se non per conclamare una gravidanza. Poi stop.
Non vogliono dire molto. L’abbozzo di placenta che avete, anche se si fosse interrotta la gravidanza, continuerebbe ancora per un po’ a mandare beta in circolo. Anche se fosse una gravidanza anembrionica. Io le feci per mio scrupolo, mai più.La prossima gravidanza faccio solo la prima visita all’ottava settimana. Prima non si può nulla, solo ansia inutile.
Ciao Elisa! Anche io oggi 11 po non accertata ma vista con il muco e sono 43! Andrò a ripeterle anche io venerdì!🍀 solo che in confronto al primo figlio che non ho avuto assolutamente nessun sintomo ne prima né dopo ora ho già la nausea da 2 giorni e non digerisco un cavolo!🤦🏻♀️
Ci sono ginecologi che non le fanno nemmeno più fare,in teoria si fanno ogni 48 ore per vedere se c'è il raddoppio o meno che dovrebbe determinare la buona continuità della gravidanza ma anche qui è stato dimostrato che non è sempre vero😊
😂😂😂 vedi tu come quanto e come riesci a resistere! Si i dolori da ciclo sono normali, e l'utero che che si ingrandisce e fa spazio al tuo piccolino
Se mi dici così io già mercoledì mattina sono lí in fila 😂 vediamo se resisto fino a giovedì.. ma dimmi una cosa, tu che ci sei passata, i crampi da ciclo sono normali? A me sembra sempre come se stessero per arrivare da un momento all’altro..
Anche mercoledì o giovedì sarebbe un buon compromesso🤣 cmq si dai se resistiti falle venerdì, più che altro per non ripeterle tante volte😘