Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Gennaio 2022 🍀🍀🍀

Melissa, il 4 Dicembre 2021 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 2.529

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀

2.529 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dopo la biokimika non hai fatto nessuna analisi??o aspettato il primo ciklo??di quante settimane eri a dicembre?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto una fatica immensa ad aspettare fino a questa mattina , ma ripeto ero straconvinta di non essere per niente incinta, quando questa mattina dopo 2 minuti ha iniziato a colorarsi la seconda linea pensavo di aver sbagliato stick ed aver preso quello di ovulazione 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi dovrei essere a 10 po perché credo di aver ovulato prima ma vorrei evitare di fare il test. Aspetto un altro po’. Anche perché il ciclo dovrebbe arrivare per il 5/6, se anticipa dovrebbe arrivare il 3.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri! 😍🥳 Dovresti cancellare e installare di nuovo l’app. Anche a me si bloccò con le foto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee💖 purtroppo non carica la foto




    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Alessia ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno cara, presumo dalle tue parole di doverti fare gli auguri.. Purtroppo non si vede la foto..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Non so se vi ricorderete di me, ma a dicembre ho avuto una biochimica, il mio anno è iniziato nel peggiore dei modi, ma ho cercato di andare avanti in qualche modo.. vi ho lette sempre!
    Questa mattina ad 11 po , inaspettatamente, perché ero convinta al 100% di aspettare il ciclo tra il 31 e l’1 , quindi ho fatto il test così tanto per togliermi il pensiero e mettermi il cuore in pace.. ed invece è successo questo! Vi giuro nella maniera più assoluta che ancora non ci credo, mio marito diceva di aver fiducia mentre io con l’umore per terra continuavo a dirgli “non sento niente di diverso” . Avevamo persino programmato e pagato per metà febbraio un viaggio a bucarest tanto per staccare la spina ! 🤦🏼‍♀️
    Per il momento resto con i piedi per terra, visto il forte dolore che ho avuto a dicembre, che davvero.. ancora non era del tutto elaborato.Ma posso dirvi solo una cosa, non abbattetevi e credeteci, mi è stato detto che se non è andata la prima volta significa che il Signore ha piani ancora più grandi per noi 💖

    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca.


    Non so se ci provavo da tanto. Dipende uno cosa intende per tanto..ci abbiamo provato per quasi un anno e poi ci siamo fermati per un anno. In quel periodo in cui ci abbiamo provato sono rimasta incinta diversi mesi dopo ed è stato anche lì un aborto.
    Ho un bimbo di 3 anni e questo mi consola nel senso che comunque una gravidanza è stata portata a termine.
    Adesso vediamo il da farsi 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è successo ad ottobre... Speriamo che presto arrivi un positivo e che possa andare tutto bene
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara ❤️‍🩹


    Quale sia la ragione di questo aborto non lo saprò mai ma mi piace pensare che sia un caso anche se è il secondo per me. Spero l'ultimo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Smiley sad


    Non mi ricordo se ci provavi da tanto. In ogni caso tutto ha funzionato ed è una bella cosa! Controlla magari progesterone e prolattina ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo.... Ma prima o poi arriverà anche il nostro momento!! A volte si dice che il corpo rifiuta quello poi sicuramente sarebbe andato male....
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso non so per quando le aspetto.
    Ascolto il mio corpo e vediamo cosa ne viene fuori.
    Ho la fortuna di avere una ovulazione dolorosa e dei fluidi molto vistosi 🙇‍♀️
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.
    Sono sparita un po'.

    Il test era positivo. La gravidanza c'era ma non è andata avanti. Si è fermata molto presto. Probabilmente non lo avrei mai scoperto se non avessi fatto le beta.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a cercarla anche sui gruppi di Pma, xk spesso l’ho letta li chiedendo info sui farmaci.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi stavo chiedendo la stessa cosa.. 🤔
    Mel se ci sei, batti un colpo!💪🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acido folico normale..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, me l’hanno proprio consigliato in ospedale!
    Non so cosa sia il folidex….
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, mi intrufolo per chiedere notizie di Melissa! Come va? Arrivato il ciclo? Hai iniziato il gonal?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francy! 💪🌟
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy tu hai preso l’inositolo subito dopo l’aborto?io sono tornata al folidex perché il chirofert oltre a costare tipo 7 volte tanto,è orosolubile e la mattina mi impasta tutta la bocca 😅. Certo che se migliora anche l’umore potrebbe essere d’aiuto in questo momento..il mio equilibrio mentale è sull’orlo dell’abisso😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora aspettale tranquilla e senza malumori!
    Febbraio sarà più “movimentato” 💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia!
    Sì!

    E non pochi. Ho avuto due cicli ovulatori subito dopo un aborto, con la prima mestruazione esattamente a 30 giorni. Come ho già ripetuto, probabilmente il secondo ciclo non ha avuto una grande ovulazione, ma comunque c’è stata, quando molte donne proprio non la vedono i primi mesi.
    Non posso parlarti di gravidanza perchè non c’erano ancora le condizioni per rimanere incinta. Ma sono piena di energie fino a sera e sono sempre ,non dico felice, ma molto serena. Molto positiva. Più attenta e ricettiva. E la cosa si ripercuote sul lavoro e qualunque relazione. Ad accorgermene infatti non sono stata io, ma mio marito.
    Infatti ho scoperto che l’inositolo viene dato anche a chi soffre di depressione… cosa che non avevo, ma di certo male non mi ha fatto. Dormo molto meglio. Mi sveglio che non ho i nervi.
    Quello che prendo io è Inosifor D3. Che ha, appunto anche vitamina d ( di cui la metà della popolazione femminile mondiale è carente, pure se vive sotto il sole ) e indovina? Aiuta pure lei l’umore.
    Ha dosi piene di tutto, anche di folato ( se non erro la forma già biodisponibile dell’acido folico ) basta infatti una sola bustina. Me l’hanno caldamente consigliata in ospedale.

    Io normalmente detesto gli integratori vitaminici. Trovo che siano inutili, che è l’alimentazione a dover essere aggiustata. Non mi hanno mai fatto nulla.Ma qui parliamo di sostanze non facilmente disponibili per chi serve un apporto in più.

    Poi ci sono donne che non ne hanno tratto alcun beneficio… ma a quel punto penso che loro fortunatamente non avessero carenze che evidentemente io avevo in abbondanza 😆
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, dovrebbe arrivarmi oggi il ciclo. Ho i sintomi come se stessero proprio arrivando ma d altronde abbiamo coperto poco questo mese...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, tu mi dicevi che hai avuto benefici prendendo l'inositolo. Quali bustine prendi? Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono a 18pm, stick ovulazione basso. Ma ho dolore al seno , mai venuto così presto…di solito mi fanno male 4/5gg prima del ciclo. Che ne pensate? Mai capitato? Può essere sintomo di imminente ovulazione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma va benissimo anche per chi non lo è! È semplicemente la forma di inositolo più disponibile, ecco…
    Chi non ha la l’ovaio policistico prende il myo - inositolo, di cui una parte va “trasformata” in d-chiro.
    Ma se hai la quel problema non riesci a farlo autonomamente Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che sia andato tutto bene!! Cerca di vivere il tutto con tranquillità... Un bacio grande 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sarà!sto bene..l’intervento mi ha aiutato a mettere il punto..ora ci si arma di taaanta pazienza e si ricomincia da capo..aspetto il ciclo di febbraio e poi si riparte..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come stai????
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti me l’ha dato quella che diceva che fossi policistica..vabbè ha funzionato continuero a prenderlo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione