Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Visualizza messaggio citato
Niente terme le prime settimane! A me le hanno proprio vietate, per la gioia della mia testimone che ha dovuto cambiare piani all’ultimo secondo!
Ma credo ti dirà tu possa camminare, correre, ballare e viaggiare, non ti preoccupare… è talmente presto che qualunque cosa tu faccia, non cambia quello che deve essere. Non saranno due giorni al principio della gestazione ( quando ancora l’embrione non è formalmente dipendente da te ) a cambiare le sorti della tua gravidanza.E se dovesse finire, saresti comunque ancora talmente all’inizio che ti verrebbero le mestruazioni. Più che altro accortezza con il cibo, ecco. ❤️ A me fecero prendere subito un aereo… ma abortii una volta tornata a casa, a letto e con le gambe alte. Doveva andare così.
Tu vedi prima che ti dice la gine e poi vedi x l esenzione e ti informi in agenzia....anche noi a febbraio vogliamo staccare la spina e volevamo fare le terme però stavamo valutando anche x Parigi(però ho paura x la situazione covid a spostarmi fuori....)mo vediamo un po ...
Si ma non ho idea di come funzioni, si può partire lo stesso e magari fare solo tampone? Comunque dovevamo fare 3 giorni a bucarest, giusto per staccare un po’ la spina, visitare un po ed andare alle famose terme.
Chiedi consiglio a lei sulla terza dose.....dove andate di bello???se ti fa l esenzione x la gravidanza la gine stai apposto x il green pass
Ciao Cinzia, io mi sento esattamente così, perdite acquose tipo color latte, seno gonfio ma non proprio doloroso al tatto. E poi mi sento gonfia, soprattutto dopo mangiato , sento il cibo che quasi sale e scende. Ma non ho nausea. Test positivo oggi e le aspettavo per il 31/1. Ovviamente ogni gravidanza è a se , io ti consiglierei di aspettare almeno fino a lunedì e fare un test, giusto per non stressarti e togliere subito il pensiero
Nono, test fatto questa mattina, lunedì corro a fare le analisi e chiamo subito la mia ginecologa. Anche perché avevo la terza dose prenotata per martedì ed ora non so che fare. Giorno 11 dovremmo partire ed il mil green pass scade giorno 1 , pazienza se non dovessi poterlo fare, preferisco perdere i soldi pagati che creare danno
Grazie Federica..so che i sintomi non dicono nulla per questo non azzardo a fare test...ma in genere prima del ciclo non ho tutte queste perdite anzi al contrario è piuttosto secco. Aspetterò una decina di giorni se il ciclo ancora non dovesse arrivare farò un test
Purtroppo i sintomi vogliono dire tutto e niente. Con la prima gravidanza ho avuto il giorno del presunto arrivo del ciclo dolore al seno, prima del ciclo zero perdite, io solitamente ho sempre perdite, differenti in base al momento del ciclo, ma comunque sempre presenti. Ora sto aspettando il ciclo per il 5 febbraio e anche stavolta non non ho perdite eccetto qualche perdita appiccicosa sul giallino, scusami per la descrizione, e dolori mestruali a intermittenza. Cerco di non pensarci e di non cedere alla tentazione del test precoce.
Ciao a tutte ragazze..scusate se mi intrometto non scrivo molto ma leggo sempre i messaggi. Ho una domanda da fare spero che qualcuna possa rispondermi. Ho un ciclo un po' irregolare..il ciclo doveva arrivarmi il 27 e ad oggi ancora niente..hovda qualche giorno una strana sensazione di bagnato però e perdite acquose e trasparenti con poco o niente muco e a differenza di quando deve arrivarmi il ciclo,che ho dolori atroci, ho un piccolo dolore alle ovaie che non è continuo e mi ho continuo reflusso e faccio fatica a digerire qualsiasi cosa. E il seno è gonfio ma è morbido non teso. È il quarto mese di tentativi e premetto che non credo ai fantasintomi. Stiamo avendo rapporti liberi x il momento senza particolari calcoli. Qualcuna si è sentita così prima del positivo?
Ah ecco...no invece io a 13 po gg del ciklo ho avuto spotting poi dopo 3 gg così x 2 gg solo flusso strano e poi x 7 gg perdite rosse solo sulla carta igienica ..incominciano brevi fitte alle ovaie e nausea alche io ignara di tutto su indicazione del gine fatto test che mi segnava 2/3 settimane ..corsa al ps dove non si vedeva nulla e beta a 143...dopo ancora perdite e poi è iniziato il flusso vero ...diagnosi del gine "gravidanza biochimica "...anche io in cuore mio sapevo che non sarebbe andata ..ogni volta che andavo in bagno ero terrorizzata...poi ho rifatto l beta dopo circa un mese perché sono stata contemporaneamente col covid e si erano azzerate (ovviamente e fortunatamente direi) e col controllo del gine mi sono ripulita bene da sola mi disse...ora sto aspettando il ciklo x capire se è tutto rientrato nella norma...tu già hai fatto beta o avvisato il gine??non sai di quanto 6?
10 po mattina test negativo, lo stesso giorno di sera un brevissimo dolore al bassoventre, vado in bagno ed avevo 2/3 goccette scure sullo slip. Io le ho interpretate come perdite da impianto, sono durate per un altro giorno intero, pochissime sulla carta. 11 po una linea leggerissima quasi non si vedeva ( mentre quella di oggi e’ proprio evidente), 12 po si vedeva poco di più ma sempre flebile. Faccio il beta due giorni dopo con un solo giorno di ritardo , era 90. Pensavo fosse normale perché era prestissimo, dovevo ripeterlo la settimana dopo ma non ci sono arrivata ho avuto perdite rosse la sera del giorno in cui l’app mi segnava 5 settimane esatte. Ovviamente non si sono fermate , ho capito la notte stessa che non ci sarebbe stato niente da fare..
Secondo me va bene , stai tranquilla , purtroppo è una cosa che non può essere decisa facilmente, io ho capito solo questo. Quindi secondo me non c’è un modo giusto o “sbagliato “ , tu a che po sei?
Pubblicherei il mio calendario, ma anche disinstallando l’app continua a non funzionare. Abbiamo coperto il 2 e 3 giorno della finestra fertile, poi il 4 giorno dove lo stick di ovulazione segnava 1.00, il 5 non ho potuto perché mio marito ha lavorato fino a tardi ( quello è stato il giorno di picco 2.18) e poi il giorno dopo che secondo il calendario è stato il giorno dell’ ovulazione
Vero solo noi possiamo capire..anche se gli altri dicono "non era nulla"....se posso a te com è successo per la biochimica???hai ragione ...fai subito le beta così almeno inizi a capire la situazione...
Ciao cara auguroni inanzi tutto 🤗 potrei sapere come avete piazzato i rapporti? Questo è il mio grafico Dici che va bene ?? Ci spero tanto 🤞😭
Tranquilla , possiamo capirci , perché anche se non era quasi nulla e’ pur sempre un lutto ed è giusto che venga elaborato , ognuna con i propri tempi 💖 grazie mille per gli auguri, cerco di restare con i piedi per terra almeno fin quando non farò le beta, ma ho comunque il cuore che mi scoppia di gioia
Ah ho capito no pure io ero di teoricamente di 4/5 settimane ma il test mi segnava 2/3 perché contemporaneamente avevo già perdite....anche io ho visto il gine e mi ha dato l ok senza fare nulla in particolare con l acido folico...io però voglio attendere x capire se il ciklo torna normale io le aspetto stavolta x il 31 chissà se ritorno regolare....comunque AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!
Esattamente, e’ più forte di noi , la ginecologa mi ha detto “ mi raccomando ale aspetta 1 settimana di ritardo la prossima volta” COSA?! 😧😳
La gravidanza si è conclusa alla 5 settimana giorno 1 di gennaio. E’ arrivato il ciclo che è durato circa 4 giorni ( come il mio solito) ma che è stato molto più abbondante . Giorno 12 ho visto la mia ginecologa che ha fatto un’eco interna e mi ha detto che ero completamente pulita e non c’era più niente, inoltre mi ha detto che potevamo riprovare da subito e non mi ha prescritto nessun analisi in particolare , solo un acido folico più completo ( io prendevo folidex) che si chiama Nosifol D . Così ci abbiamo provato, ho monitorato con gli stick ed abbiamo coperto nei giorni giusti, ma ripeto non mi aspettavo assolutamente nulla.