Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano

Spotting, calma,test negativo e solo un giorno di ciclo

Jasmine, il 13 Dicembre 2021 alle 23:09 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera ragazze, settimana scorsa avevo avuto 3 giorni di leggere perdite( spotting) poi per qualche giorno zero perdite ma dolori, stamattina faccio un test di gravidanza che risulta negativo e verso le 13 mi arriva il "ciclo" che è stato scarso e ad ora mi è sparito. Secondo voi che significherebbe tutto ciò? Ci potrebbe essere una speranza di gravidanza oppure niente? Premessa ho eseguito tutti i controlli per la mia salute e quella del mio Fm e siamo " macchine perfette". Perciò mi chiedevo questo, grazie in anticipo👼

5 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 16 Dicembre 2021 alle 14:04
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jasmine, di quanti giorni saresti di ritardo? È vero, potrebbero sembrare delle perdite da impianto ma dipende anche dal colore e dalla quantità. E non sarebbe ancora abbastanza per accertarlo. Il test chiaramente fornisce poche speranze ma valuterai con le beta... Che marca di test hai fatto? A volte queste perdite al posto del ciclo possono anche venire perché durante il mese magari non hai ovulato, quindi invece di arrivarti il ciclo, arrivano solo queste perdite simil spotting. Incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, anche oggi ha fatto come ieri ovvero mi è durato si e no 8 ore e poi e sparito ancora, ho prenotato le beta in clinica per Lunedì vediamo un po, anche se non credo possa aspettare dato un test negativo fatto ieri mattina...però insomma mai dire mai
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jasmine! Sicuramente sarà ciclo "in partenza". Non ti resta che aspetta e vedere se riparte il flusso... Se dopo il 17 non è ancora arrivato, allora puoi rifare un test di gravidanza
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma la cosa che mi fa strano è questo ciclo durato un giorno anzi solo 6/7 ore, solitamente mi dura 5 giorni 💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma se il test è negativo e hai avuto il ciclo ho paura non sia andata...ma vedrai la fortuna arriverà!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione