Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Ciao ragazze... Sono stati giorni davvero difficili, misti tra delusione e rabbia. Alla fine il ciclo mi è arrivato. Spero a questo punto ad agosto!!!! ❤️
Visualizza messaggio citato
Lo so e ti capisco ❤️ Speriamo 🤞
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chissà se il provare in relax questo mese sarà di buon auspicio per entrambe! Io ciclo arrivato oggi.. quindi si riparte, anche se ormai sono piuttosto stufa! Però non posso farci molto, quindi avanti e basta...
Silvia grazie ❤️ Purtroppo ho avuto un mese e mezzo strano con perdite varie quindi un altro mese e mezzo a vuoto, ora dovrei essere nella finestra fertile ma gli stick ancora negativi (per quello che possono valere per me) 😰😢 però già so quale è la mia strada quindi sto provando si ma molto in relax questo mese. Ti auguro di vedere presto il tuo positivo
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Melissa sei una forza💪🏻❤️ ti pensavo proprio in questi giorni perché era da un po' che non vedevo i tuoi commenti nei gruppi di chi non le aspetta e speravo fosse perché eri nei gruppi delle mamme.. ti auguro di avere presto il tuo positivo!! Anche io sono ancora in attesa di vedere quelle due lineette