Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Ciao Giada, non colpevolizzarti, hai fatto quello che ti sentiviβ₯οΈ Ognuna di noi eβ qui a sperare e lottare per la stessa cosa ed ogni mese a livello di ansia, emotivitΓ puoβ essere diverso o uguale allβaltro. Se non lo avessi fatto avresti vissuto male lo stesso. Io personalmente non ho mai fatto un test da quando abbiamo iniziato a provarci perchΓ¨ ci rimango gia troppo male quando mi arrivano che vedere i negativi soffrirei di piΓΉ, mi sono proprio ripromessa di farlo solo in caso di ritardo e per ora ci sto riuscendo (forse anche perchΓ¨ non ho manco il tempo di sperarci dato che a me arrivano sempre ogni 24/28 giorniπ€£)Personalmente mi sembra negativo, ma appunto potrebbe essere presto. come dici tu ora aspetta lβeventuale ritardo per farloπ
Si lo so perΓ² nel cuoricino una spera sempre. Per questo sono stata incosciente a farlo .
Il test l'ho visto dopo 3/ 4 minuti e la foto l'ho fatta subito. Purtroppo essendo ancora buio e con la luce pessima del bagno dal vivo ho visto solo bianco e mi sono scoraggiata. Prima di gettarlo via ho perΓ² fatto un paio di foto.Dopo un bel po' rivedendole con il cell ho notato un qualcosina ed allora vi ho scritto qui. No non ritento alcun test tra un paio di giorni. Questo era il mio tentativo.. se domenica mi arrivano me ne farΓ² una ragione ..male che vada farΓ² un test clearblue.Non intendo nemmeno portarmi il test di gravidanza in vacanza. Nel caso ne compro uno. Ho da alcuni giorni dei crampetti da ciclo ( anche prima) ed io non soffro mai di ciΓ² ... SarΓ ancora presto.. in teoria sono al 10 po.. 11 po'? Boh nemmeno lo so...
L app mi segna il ciclo per lunedì inserendo il picco ma a me sembra troppo tardi quindi considero 30 giorni! Domenica. Quindi ho provato One step 4 giorni prima circa dell' arrivo. Fatto alle 5 del mattino , bianco, triste .Gli faccio una foto prima di distruggerlo. Guardo la foto meglio, gioco con i contrasti e mi chiedo, vedo qualcosa ?
Giada io invece non voglio buttarti giΓΉ ma anche a me queste perdite che descrivi tu avevano dato buone speranze e invece nulla..ma mi auguro non sia il tuo casoβ€
Ciao Mery, scusa se mi intrometto, anch'io non farei altri test ma se vuoi per scrupolo potresti farti fare un'ecografia interna.. io mesi mesi dopo l'aborto ho avuto una mestruazione con un coagulo importante che mi aveva ricordato l'espulsione dell'aborto..la ginecologa mi ha visitata e rassicurata che se ci fosse stata una gravidanza interrotta si sarebbe comunque visto anatomicamente qualcosa
Guarda ti dirΓ² che ci sono giorni che non ci penso proprio super impegnata, invece giorni che mi butto giΓΉ , ma mi rialzo sempre π€, io invece f
Haaha l'ho pensato anche io sai!! Magari ci si prova davvero.. questo mese non mi stresso..e sicuramente il non utilizzare gli stick aiuta molto a non stressarti! Ma in fondo ognuna di noi ci pensa sempre.
Aha tutte dicono che smettono di pensarci, ma in realtΓ non Γ¨ proprio cosΓ¬ , tutte ci pensiamo, ammettiamolo! grazie comunque π€
Mado Giada Co sto caldo poi Γ¨ tremendo...ho preso oggi una tachipirina e si Γ¨ bloccato un po ma ora che l effetto Γ¨ sfumato madooo sto proprio male
Grazie β€οΈ guarda negli ultimi mesi avevo smesso di pensarci in modo ossessivo. Diciamo ero piΓΉ serena! Cmq rapporti a giorni alterni, niente Stick. un gigantesco in bocca al lupo a teeeπͺπ€π€π€
Io quando ho scoperto il positivo a febbraio avevo proprio questo come sintomo.. di solito i giorni prima del ciclo sono sempre secchissima, invece quella volta ero super bagnata.. una sensazione stranissima.. ti auguro sia cosΓ¬ anche per teπ
Cerco di restare con i piedi per terra. Questo mese mi sono segnata la qualsiasi ed ho avuto questa sensazioni di bagnato per 4 giorni( fino a ieri ) . Oggi nulla. Giorni infiniti questi
π€£ guarda oggi sto bene. CioΓ¨ stanca caldo voglia di fare nulla sempre.. Ma ho perdite acquose. Mi ritrovo le mutandine bagnatissime e non so di cosa.Sai la sensazione tipica delle mestruazioni che a volte senti proprio scendere giΓΉ ? Ecco uguale.. ho smesso di andare in bagno a controllare.... In teoria mancano circa 5 giorni. Mah sono molto tesa
Sisi no per dirti che i miei piccoli di solito sono abbastanza alti perciΓ² mi era strano...poi so che tutto puΓ² cambiare come gg ,sintomi ecc...mah come siamo complesse noi donneπ€¦ββοΈπ