Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me arrivano ogni 28/30 giorni in media.

Ho fatto una piccola ricerca sulle recensioni one step ( non comprerΓ² mai piΓΉ ) ed ho trovato questo:Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 1
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 2
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 3
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 4

Quindi finchΓ© non arrivano abbiamo tutte speranza.Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 5

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, non colpevolizzarti, hai fatto quello che ti sentiviβ™₯️ Ognuna di noi e’ qui a sperare e lottare per la stessa cosa ed ogni mese a livello di ansia, emotivitΓ  puo’ essere diverso o uguale all’altro.
    Se non lo avessi fatto avresti vissuto male lo stesso.
    Io personalmente non ho mai fatto un test da quando abbiamo iniziato a provarci perchΓ¨ ci rimango gia troppo male quando mi arrivano che vedere i negativi soffrirei di piΓΉ, mi sono proprio ripromessa di farlo solo in caso di ritardo e per ora ci sto riuscendo (forse anche perchΓ¨ non ho manco il tempo di sperarci dato che a me arrivano sempre ogni 24/28 giorni🀣)Personalmente mi sembra negativo, ma appunto potrebbe essere presto. come dici tu ora aspetta l’eventuale ritardo per farlo😘
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrebbe tranquillamente essere troppo presto. A questo punto cerca di pensare solo a goderti la vacanza e il tempo con tuo marito, quel che sarà sarà. Non ti buttare giù Giada, anche se capisco perfettamente lo stato d'animo. Se non é andata stavolta sarà una delle prossime, non vuol dire che non succederà mai 😘

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so perΓ² nel cuoricino una spera sempre.
    Per questo sono stata incosciente a farlo .

Il test l'ho visto dopo 3/ 4 minuti e la foto l'ho fatta subito. Purtroppo essendo ancora buio e con la luce pessima del bagno dal vivo ho visto solo bianco e mi sono scoraggiata. Prima di gettarlo via ho perΓ² fatto un paio di foto.Dopo un bel po' rivedendole con il cell ho notato un qualcosina ed allora vi ho scritto qui.
    No non ritento alcun test tra un paio di giorni. Questo era il mio tentativo.. se domenica mi arrivano me ne farΓ² una ragione ..male che vada farΓ² un test clearblue.Non intendo nemmeno portarmi il test di gravidanza in vacanza. Nel caso ne compro uno.
    Ho da alcuni giorni dei crampetti da ciclo ( anche prima) ed io non soffro mai di ciΓ² ...
    SarΓ  ancora presto.. in teoria sono al 10 po.. 11 po'? Boh nemmeno lo so...

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,a me sembra negativo e poi la linea non dovrebbe uscire dove hai indicato con le frecce,mi spiace...
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, non Γ© che non avresti dovuto farlo Γ© che poi ti trovi in queste situazioni in cui ti sembra di vedere un'ombra o forse no, ed Γ© anche peggio che aspettare.

Detto ciΓ² sforzandomi mi sembra di vedere un leggerissimo disturbo che perΓ² non saprei proprio dire se Γ© una linea seppur sbiadita o altro. La foto dopo quanto l'hai fatta? Vale la lettura fatta entro i primi minuti di test, come immagino tu giΓ  sappia.

Visto così comunque mi sembra negativo, ma potrebbe essere presto. Aspetta un paio di giorni e ritenta!

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tanto mi aspetto che non sia andata nemmeno questo mese
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ragazze non avrei dovuto farlo!
    Premetto che mi dovrebbero venire domenica Forse.
    Dico forse perchΓ© ho avuto il picco sabato 16 ma non so quando effettivamente abbia ovulato se il giorno prima o il 16 o dopo.

L app mi segna il ciclo per lunedì inserendo il picco ma a me sembra troppo tardi quindi considero 30 giorni! Domenica.
    Quindi ho provato One step 4 giorni prima circa dell' arrivo.
    Fatto alle 5 del mattino , bianco, triste .Gli faccio una foto prima di distruggerlo.
    Guardo la foto meglio, gioco con i contrasti e mi chiedo, vedo qualcosa ?Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 6
    Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™ 7

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro no vabbe il flusso sta scendendo piΓΉ che abbondante quindi penso che proprio non sia andata...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada io invece non voglio buttarti giù ma anche a me queste perdite che descrivi tu avevano dato buone speranze e invece nulla..ma mi auguro non sia il tuo caso❀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, scusa se mi intrometto, anch'io non farei altri test ma se vuoi per scrupolo potresti farti fare un'ecografia interna.. io mesi mesi dopo l'aborto ho avuto una mestruazione con un coagulo importante che mi aveva ricordato l'espulsione dell'aborto..la ginecologa mi ha visitata e rassicurata che se ci fosse stata una gravidanza interrotta si sarebbe comunque visto anatomicamente qualcosa
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece faccio solo stik al 12 pm per accertarmi del picco perchΓ© prendo la tb ma se vedo che la tb Γ¨ sempre costante in Ovulazione sospendo anche la tb ma i rapporti li avremo a piacere come vΓ  va! In bocca al lupo πŸΊπŸ€
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dirΓ² che ci sono giorni che non ci penso proprio super impegnata, invece giorni che mi butto giΓΉ , ma mi rialzo sempre πŸ€—, io invece f
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la tachiperina non fa nulla. Vado solo di Oki.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haaha l'ho pensato anche io sai!!
    Magari ci si prova davvero.. questo mese non mi stresso..e sicuramente il non utilizzare gli stick aiuta molto a non stressarti! Ma in fondo ognuna di noi ci pensa sempre.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aha tutte dicono che smettono di pensarci, ma in realtΓ  non Γ¨ proprio cosΓ¬ , tutte ci pensiamo, ammettiamolo! grazie comunque πŸ€—
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mado Giada Co sto caldo poi Γ¨ tremendo...ho preso oggi una tachipirina e si Γ¨ bloccato un po ma ora che l effetto Γ¨ sfumato madooo sto proprio male
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️ guarda negli ultimi mesi avevo smesso di pensarci in modo ossessivo. Diciamo ero piΓΉ serena! Cmq rapporti a giorni alterni, niente Stick. un gigantesco in bocca al lupo a teeeπŸ’ͺ🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieπŸ€πŸ€žπŸ€žvi aggiornerΓ² ❀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho scoperto il positivo a febbraio avevo proprio questo come sintomo.. di solito i giorni prima del ciclo sono sempre secchissima, invece quella volta ero super bagnata.. una sensazione stranissima.. ti auguro sia cosΓ¬ anche per teπŸ€
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene. I primi due giorni di mestruazioni anche per me sono sempre tremendi
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di restare con i piedi per terra. Questo mese mi sono segnata la qualsiasi ed ho avuto questa sensazioni di bagnato per 4 giorni( fino a ieri ) . Oggi nulla. Giorni infiniti questi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non voglio darti false speranze, ma di solito queste perdite sono un ottimo segnoπŸ€πŸ€žπŸ€ž

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo aggiornamento:per me che ieri volevo che mi venissero bocca mia taci!!!!!che nottata ragazze sembro un panda 🐼 πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro novitΓ  ??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe tra poko sapraiiii
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣 guarda oggi sto bene.
    Cioè stanca caldo voglia di fare nulla sempre..
    Ma ho perdite acquose. Mi ritrovo le mutandine bagnatissime e non so di cosa.Sai la sensazione tipica delle mestruazioni che a volte senti proprio scendere giΓΉ ? Ecco uguale.. ho smesso di andare in bagno a controllare.... In teoria mancano circa 5 giorni. Mah sono molto tesa
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Picchi volevo dire no piccoli🀣🀣🀣e tu giadina come stai messa a sintomi??dai sii il mio riscatto🀣🀣πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi no per dirti che i miei piccoli di solito sono abbastanza alti perciΓ² mi era strano...poi so che tutto puΓ² cambiare come gg ,sintomi ecc...mah come siamo complesse noi donneπŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SperiamoπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·