Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono arrivate oggi invece che domani o lunedì
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciclo arrivato 😭 io ci credevo davvero. 5 tentativo perso. Ma quando ho ovulato se la faccina fissa mi dava il 16
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    BrideπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello si 🀞 incrocio le dita.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dai sei a buon punto finchΓ© c Γ¨ mutanda bianca πŸ₯°
    • Rispondi
  • B
    BrideπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna. PiΓΉ tardi andrΓ² a comprare un test che farΓ² domani mattina. Ma non mi illudo πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bride novitΓ ??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze novitΓ  di Giada e Pink???
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano! Che test hai usato al 12 po che ti ha dato negativo??

Lo Spotting e se non erro sei anche nel ritardo..ti fa ben sperare!!
    • Rispondi
  • B
    BrideπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'app che utilizzo ci azzecca quasi sempre πŸ˜… talvolta sbaglia di 1/2 giorni ma di anticipo, mai in ritardo. Ovviamente noi ci speriamo, poi quel che sarΓ  sarΓ  🀞 grazie per avermi risposto 😘
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimo a seguire un po' la voglia del momento, tanto più se siete all'inizio! Chiedevo dell'ovulazione perché se hai un'idea del giorno in cui hai ovulato puoi avere un'idea più precisa del giorno in cui sarebbe dovuto arrivare (o meno!) Io ciclo. Può capitare un'ovulazione un po' ballerina, tanto più se vi siete strapazzati in viaggio 😍 non ti resta che aspettare e sperare con tutte noi 😊

• Rispondi
  • B
    BrideπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ho monitorato. Siamo al primo tentativo e quindi ci siamo lasciati andare quando volevamo, senza pressioni o ansie. Sono comunque certa di aver rapporti in concomitanza dell'ovulazione e in presenza di muco fertile. Stasera comunque mi sembrano piΓΉ sintomi premestruali πŸ€·β€β™€οΈ in ogni caso se non mi arriveranno entro domenica farΓ² un test.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bride! Beh, se non hai monitorato l'ovulazione Γ© difficile dire se possa essere un ritardo o meno. Hai fatto caso al muco fertile o a crampi da ovulazione? I sintomi che indichi possono essere sia da sindrome premestruale che da gravidanza, non ci farei troppo caso, perchΓ© quando si inizia a cercare si tende a fare caso a sintomi a cui prima non davamo importanza, per lo meno a me Γ© capitato! L'unico modo per essere certi Γ© fare un test!

• Rispondi
  • B
    BrideπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, Γ¨ la prima volta che scrivo sul forum. Io e mio marito siamo al primo tentativo di gravidanza. Il mio ultimo ciclo Γ¨ iniziato il 1 luglio ed Γ¨ terminato il 6 (tendenzialmente Γ¨ regolare, mi arriva ogni 26/27 giorni). Nel mentre abbiamo avuto svariati rapporti completi, secondo l’applicazione anche nei giorni fertili o presunti tali. Nel frattempo siamo anche partiti e tornati dal viaggio di nozze (siamo stati in America), continuando ad avere rapporti. Da 10 giorni perΓ² sento dolore al basso ventre e al seno (dolore insopportabile e mai sentito prima) e da ieri ho perdite trasparenti/bianche, oltre che un ritardo di due giorni (dovevano arrivarmi il 27/07).
    Secondo voi potrebbe essere un semplice ritardo magari per il jet lag o potrei essere incinta? Per fare il test vorrei aspettare ancora qualche giorno. Ammetto di non aver mai avuto ritardi, quindi non so come comportarmi. Grazie a chi mi risponderΓ 

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando ti devono arrivare??o meglio non arrivare??quale test hai fatto?
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alla fine al 12po ho fatto il test ma negato. Oggi sono 15po e nulla ciclo. Ieri ho avuto un po' di spotting rosa. ☹️... Chissà... Speriamo fino alla fine..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe oggi Γ¨ giΓ  quasi passato..domani Γ¨ dopodomani e saprai
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L app( che io ho anche modificato manualmente perché Non aspettarle per i primi di agosto mi sembrava eccessivo) dice che sono ancora a -3 😭
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che ci devi sperare!!!!!io ieri so stata uno skifo Co sto ciklo..oggi poi un lago che non ti diko..perΓ² quando arriva ti senti proprio liberata io ero gonfissima sotto tutti i punti di vista il seno poi sembrava stesse x esplodere!!dai sei a - 2!!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh non mi stupirei. Infatti li ho chiusi nel cassetto e amen. Questo come con clearblue mi sono trovata benissimo! Prima pipì.. faccina lampeggiante poi fissa.. ! È solo molto più caro.......

Comunque
    Io sto continuando con i crampetti da ciclo mestruale ..
    Io ci sperero' fino alla fine!!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito forse sarΓ  fallata la serie...io invece devo dirti la veritΓ  maggio e giugno sempre preso picco ora invece zero ovulazione e riscontrato anche dagli stik...
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah senza contare che diversi test una volta aperti avevano una striscetta rossa ( immagino la carta assorbente che contiene dentro il test) staccata mezza di fuori !) Ed allora ne dovevo prendere un altro perchΓ© altrimenti mi rimaneva il dubbio !
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© l unico mese che li ho fatti non sono riuscita a rilevare il picco.
    Trattenevo la pipì per 4 ore.. la prima del mattino non andava bene...e allora li facevo più volte al giorno.. la linea si scruriva dopo la scadenza del tempo ed allora avevo il dubbio se fossero validi o meno.. insomma uno stress atroce! Per poi non concludere nulla. Alla fine non li ho più utilizzati.
    Questo mese ho usato cleareblu tappo viola e mi hanno dato picco con una linea super marcata rispetto l altra! Per curiositΓ  ho fatto dopo un paio d ore quelli di One step e non riuscivo a capire se c era picco o se le due linee fossero uguali..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© non ti 6 trovata bene con i One step??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai invece magari Γ¨ il mese buono❀️πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che altro penso che con un test nel cassetto sia impossibile resistere... o per lo meno è così per me Smiley ups Se invece ti prende la curiosità e devi uscire, andare in farmacia e comprarlo, poi arrivi a casa e aspetti la pipì...magari ti fermi prima di comprarlo Smiley xd

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma io non avevo comprato questi.
    Avevo comprato gli stick di ovulazione One step e poi nel pacchetto ne sono arrivati circa 10 di questi .
    Gli stick di ovulazione li ho utilizzato solo un mese e mi sono trovata malissimo . Infatti li ho lasciati tutti dentro un cassetto a bollire in estate 🀣.
    Da quello che ho letto non solo danno falsi positivi ma danno anche falsi negativi. Da test super economici non si puΓ² pretendere molto. Comunque non li comprerΓ² piΓΉ. Mi affiderΓ² ad altro test o se la pazienza inizia ad avere la meglio su di me..attendo il ritardo!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non rimango incinta sto mese , seguirΓ² questa strategia, vedremo , le proviamo tutte πŸ€—
    • Rispondi
  • C
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Smettere di pensarci" puΓ² voler dire anche semplicemente staccare con la testa, smettere di fare il conto alla rovescia dall'ovulazione o controllare ogni minimo cambiamento del corpo, dell'umore.... Non Γ¨ facile nΓ© automatico, forse nemmeno volontario. A me Γ¨ successo il mese delle vacanze di Natale, avevo disinstallato l'app delle mestruazioni e infatti sono arrivata al giorno del ciclo senza rendermene conto. PerΓ² penso anche che non Γ¨ automatico relax=incinta, anzi!
    Quello puΓ² essere un consiglio ma poi ognuna ci prova o ci riesce (oppure no) a modo suo.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo faccio, mi fa piacere per te πŸ€—
    • Rispondi
  • C
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito ci sono alcuni lotti di test fallati che fanno questi falsi positivi. Il pacco che ho io è ok, ha sempre dato solo bianco latte in caso di negativo e quando ero incinta si è vista la linea. Io però li ho presi per avere un test a basso costo quando ancora non avevo il capoparto e volevo controllare mensilmente di essere o meno incinta senza spendere una decina di euro al mese. La cosa migliore è comprare il test "serio" quando invece c'è un ritardo, così si evita anche la tentazione di farlo molti giorni prima e rimanere comunque con il dubbio.
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho detto che ho smesso di pensarci ma di farlo in modo ossessivo e per me Γ¨ diverso. Odio anche io quando lo sento dire perchΓ© Γ¨ impossibile smettere di pensarci! Io non ho passato un bel periodo e il fatto di non riuscire ad avere un figlio amplificava il mio stare male. Su molti aspetti erano solo notizie negative e nulla andava come doveva ( non Γ¨ che ora sia cambiato poi molto ma lasciamo stare). Ma ho cambiato il modo di pensare, ho iniziato a fare yoga e prendermi del tempo per me e concentrarmi sul momento e sulle magnifiche cose che ho no quelle che mi mancano. Questo mi ha fatto stare piΓΉ serena e proprio nel mese che stavo meglio Γ¨ successo. Ci eravamo dati tempo massimo settembre per cominciare a fare qualche controllo in piΓΉ. Quindi credo che per quanto ci faccia rabbia sentirsi dire non pensarci secondo me Γ¨ da intendere orienta i tuoi pensieri ed energie su altro, pensa a stare bene tu e la coppia che da lΓ¬ parte tuttoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Effie
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai usati proprio perchΓ© avevo letto recensioni molto critiche. Io ho preso i babyplan, sempre un amazon, e mi sembrano molto affidabili oltre ad essere precoci. Prova a darci un'occhiata.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa