Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Che strano! Che test hai usato al 12 po che ti ha dato negativo??
Lo Spotting e se non erro sei anche nel ritardo..ti fa ben sperare!!
Sposa Abituale
Giugno 2021
Monza e Brianza
Brideπ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
L'app che utilizzo ci azzecca quasi sempre π talvolta sbaglia di 1/2 giorni ma di anticipo, mai in ritardo. Ovviamente noi ci speriamo, poi quel che sarΓ sarΓ π€ grazie per avermi risposto π
No, non ho monitorato. Siamo al primo tentativo e quindi ci siamo lasciati andare quando volevamo, senza pressioni o ansie. Sono comunque certa di aver rapporti in concomitanza dell'ovulazione e in presenza di muco fertile. Stasera comunque mi sembrano piΓΉ sintomi premestruali π€·ββοΈ in ogni caso se non mi arriveranno entro domenica farΓ² un test.
Ciao a tutte, Γ¨ la prima volta che scrivo sul forum. Io e mio marito siamo al primo tentativo di gravidanza. Il mio ultimo ciclo Γ¨ iniziato il 1 luglio ed Γ¨ terminato il 6 (tendenzialmente Γ¨ regolare, mi arriva ogni 26/27 giorni). Nel mentre abbiamo avuto svariati rapporti completi, secondo lβapplicazione anche nei giorni fertili o presunti tali. Nel frattempo siamo anche partiti e tornati dal viaggio di nozze (siamo stati in America), continuando ad avere rapporti. Da 10 giorni perΓ² sento dolore al basso ventre e al seno (dolore insopportabile e mai sentito prima) e da ieri ho perdite trasparenti/bianche, oltre che un ritardo di due giorni (dovevano arrivarmi il 27/07). Secondo voi potrebbe essere un semplice ritardo magari per il jet lag o potrei essere incinta? Per fare il test vorrei aspettare ancora qualche giorno. Ammetto di non aver mai avuto ritardi, quindi non so come comportarmi. Grazie a chi mi risponderΓ
Ciao ragazze, alla fine al 12po ho fatto il test ma negato. Oggi sono 15po e nulla ciclo. Ieri ho avuto un po' di spotting rosa. βΉοΈ... ChissΓ ... Speriamo fino alla fine..
Si che ci devi sperare!!!!!io ieri so stata uno skifo Co sto ciklo..oggi poi un lago che non ti diko..perΓ² quando arriva ti senti proprio liberata io ero gonfissima sotto tutti i punti di vista il seno poi sembrava stesse x esplodere!!dai sei a - 2!!
Ah beh non mi stupirei. Infatti li ho chiusi nel cassetto e amen. Questo come con clearblue mi sono trovata benissimo! Prima pipì.. faccina lampeggiante poi fissa.. ! à solo molto più caro.......
Comunque Io sto continuando con i crampetti da ciclo mestruale .. Io ci sperero' fino alla fine!!
Ah capito forse sarΓ fallata la serie...io invece devo dirti la veritΓ maggio e giugno sempre preso picco ora invece zero ovulazione e riscontrato anche dagli stik...
Dai invece magari Γ¨ il mese buonoβ€οΈπͺ
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Più che altro penso che con un test nel cassetto sia impossibile resistere... o per lo meno è così per me Se invece ti prende la curiosità e devi uscire, andare in farmacia e comprarlo, poi arrivi a casa e aspetti la pipì...magari ti fermi prima di comprarlo
Si ma io non avevo comprato questi. Avevo comprato gli stick di ovulazione One step e poi nel pacchetto ne sono arrivati circa 10 di questi . Gli stick di ovulazione li ho utilizzato solo un mese e mi sono trovata malissimo . Infatti li ho lasciati tutti dentro un cassetto a bollire in estate π€£. Da quello che ho letto non solo danno falsi positivi ma danno anche falsi negativi. Da test super economici non si puΓ² pretendere molto. Comunque non li comprerΓ² piΓΉ. Mi affiderΓ² ad altro test o se la pazienza inizia ad avere la meglio su di me..attendo il ritardo!
Grazie mille lo faccio, mi fa piacere per te π€
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Da quello che ho capito ci sono alcuni lotti di test fallati che fanno questi falsi positivi. Il pacco che ho io è ok, ha sempre dato solo bianco latte in caso di negativo e quando ero incinta si è vista la linea. Io però li ho presi per avere un test a basso costo quando ancora non avevo il capoparto e volevo controllare mensilmente di essere o meno incinta senza spendere una decina di euro al mese. La cosa migliore è comprare il test "serio" quando invece c'è un ritardo, così si evita anche la tentazione di farlo molti giorni prima e rimanere comunque con il dubbio.