Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Wow quanti bei positiviiii.
Io stamattina sono scoppiata a piangere.Per il nervoso..per il caldo..per i pensieri vari che ho...per tutto. Mio marito mi ha detto: ah ti devo venire tra poco giusto?
Mi sa che mi sposto direttamente ad agosto. Ciao luglio Γ¨ stato bello sperare un po'
Ero sicura di aver dimenticato qualcuna...sorry!!!si mi so resa conto che ho portato fortuna a tutte..mi fa piacerissimo π₯°
Niente, il corpo umano Γ¨ super strano π€£. Io non sarei riuscita ad aspettare 3 giorniπ€£. Ancora congratulazioni π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³
Grazieeeeπ guarda la cosa che mi faceva stare con i piedi di piombo era proprio l assenza di sintomi. Zero !! A ridosso del 21 e del 22 classici dolorini da ciclo ma niente di che ( di solito soffro molto l arrivo del ciclo) il resto niente. Invece lo scorso anno prima di fare il test avevo il seno gonfio e non sopportavo il reggiseno con il ferretto mi sentivo strana, gonfia mi davano fastidio alcuni sapori. Il ciclo mi sarebbe dovuto venire il 21 o il 22 e l app mi dice che oggi sono 3 giorni di ritardo e l ultima mestruazione c'Γ¨ stata il 24 giugno.
Lo sapevooooooo congratulazioni π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³π₯³ devi metabolizzare il tutto!!!! Stai serena che piano piano realizzerai!!! Ancora congratulazioni π₯³π₯³π₯³π₯³ luglio ha regalato un sacco di bellissime sorprese!
Posso chiederti se hai avuto dei sintomi e di quanto hai avuto ritardo ?
Allora fallo a ridosso dell arrivo delle rosse. Mi ridici per quando le aspetti? Tipo se le aspetti sabato secondo me giovedì puoi farlo con cleareblu settimane .. poi se si aspetta il ritardo è sempre meglio... Ci vuole una pazienza. Gli uomini non lo capiscono secondo me
Ti consiglio di aspettare.. Γ davvero presto. Io l ho fatto xk oggi Γ¨ il compleanno di mio marito, avevo pensato che se fossi stata incinta gli avrei fatto un ben regalo. Se non fosse stato per questo avrei aspettato qualche altro giorno