Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Mmmmm io non la vedo..forse nella prima ma non sono sicura .. Sicuramente la foto perde un po' dal vivo! Postala in contrasto sicuramente risalta meglio
Buongiorno ragazze, oggi sono a 11po.. So che vi chiedo l'impossibile π oggi ho fatto il test e vedo questa ombra. Voi la vedete? Odio queste linee impercettibili!!!
Ros sono felicissima per te!! Dopo quello che hai e abbiamo passato credo sia la gioia piΓΉ grandeπ spero di vivere la tua stessa emozione tra qualche settimana π
Abbiamo sofferto cosΓ¬ tanto dopo l'aborto di marzo scorso..quindi ora siamo al settimo cielo ma con tantissima paura. Lo diremo molto avanti, anche ai genitori. Speriamo vada tutto bene π€β€