Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

πŸ‘°MeryπŸ’
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022πŸ€°πŸŽ€πŸ’™

πŸ‘°MeryπŸ’, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁πŸ₯°

2.761 Risposte

  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada stamattina anche io ho perso le speranze....stik bianco latte a 10 po....πŸ˜”
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dovrei non calcolare i matrimoni a luglio dall altra parte dell' Italia ?
    Mio marito da quando l'ha saputo non fa altro che ripetermi che non possiamo non mancare ..
    Ma se sono in procinto di partorire che faccio? Partorisco in un isola in un ospedale che non conosco da cui non ho preso informazioni rimanendo bloccata la? Oppure se non posso viaggiare perchΓ© boh penso che si viaggia entro un centro limite che faccio ?Oppure se ho partorito da poco ma ancora non mi sono ripresa che faccio ?Rovinerei il matrimonio dei miei familiari a tutti e mi fa male questo perchΓ© giΓ  penso alle loro parole: ma tu lo sapevi che mi sarei sposata ecc....voi lo sapevate e non vi Γ¨ importato. Come faccio ad essere egoista ?Io ci penso a questo...e dico dentro di me non posso fargli questo torto, la famiglia Γ¨ famiglia .. ma il mio cuoricino si spezza perchΓ© significa riprovarci tra mesi e mesi ..ed aspettare in eterno e ci sto male e vado in ansia e la notte sono presa da mille pensieri.
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che po sei? Forza Mery sono sicura che presto questo sono sarΓ  realtΓ  β€οΈπŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere tesoro che state bene!!!!grazie x non avermi dimenticato ❀😘
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica buongiorno!!!non ci crederai ma anche io stanotte l ho sognato e c era un mio zio e cugino che ora non ci sono piu......stamattina ho fatto un canadese ed invece Γ¨ bianko latte....mi sa che rimarrΓ  un sogno x adesso...πŸ˜”
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, hai ragione Melissa. La speranza a volte va via quando devo fare i conti con il mondo esterno.
    Matrimoni importanti del prossimo anno dall altra parte dell' Italia, a cui non posso mancare.. costi della vita..lavoro precario. Ho sempre pensato da due anni che non era il momento giusto per fare bambini. Qesyt anno ho capito che il momento giusto non esiste e ci stiamo provando .. ma tutto sembra remamemi contro
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada io al tuo posto non mi porrei il problema di matrimoni tra un anno.
    Sai quante cose potrebbero cambiare da qui ad un anno!?
    Il Covid questo ce lo ha insegnato. Le cose possono cambiare da un giorno all'altro, figurati in 365! Provateci ogni mese con serenitΓ  senza calcoli e quando Dio vorrΓ  arriverΓ 
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sempre vista mamma.. circondate da mamma... Piena di nipoti... Ma non avrei mai pensato alla difficoltΓ  di concepire.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I matrimoni in famiglia si svolgono dall altra parte dell' Italia. Quindi si.. vado in fissa con aerei.. parto... Eventuale tipo di gravidanza se riuscirΓ² mai ad averla
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo Γ¨ il primo mese che mi monitoro correttamente beccando il picco. Poi in testa ho un altro pallino.
    A luglio del prossimo anno abbiamo due matrimoni in famiglia che non possiamo assolutamente saltare.

    Quindi penso anche ai mesi ideali per concepire in modo da non fare coincidere troppo le cose. Di certo non posso nΓ© essere al 9mese.. nΓ© aver partorito da poco.. ed allora dico che settembre ottobre e novembre nemmeno posso provarci perchΓ© non voglio rovinare il matrimonio a nessuno con la nostra assenza.

    E mi demoralizzo perchΓ© mi rimanere solo un mese e poi mi toccherebbe aspettare la fine dell' anno per riprovarci e sicuramente non arriverΓ  mai subito come da mesi a questa parte non Γ¨ arrivato πŸ˜” non so come gestire tutto. Le mie emozioni le mie preoccupazioni. Il mio nervoso
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di mio sono abbastanza pessimista in merito alla questione. GiΓ  prima del matrimonio mi accompagnava il timore che non sarei mai diventata mamma di un bimbo nato e cresciuto nel mio grembo. Non so esattamente il perchΓ© di questa paura, forse un passato ormonale non proprio lineare, ma questo pensiero mi accompagna da sempre.
    Ringraziando Dio ho sposato un uomo meraviglioso che mi rassicura in ogni modo e accarezza queste mie paure ogni volta che le esterno.
    Sono riuscita a mettere un po' da parte questo timore, ho comprato gli stick per l'ovulazione e ho deciso che resteranno nel cassetto per un po'. Se nei prossimi mesi non riusciremo andremo piΓΉ affondo alla questione entrambi con delle analisi perchΓ©, come te, non ho 40 anni, non bevo, non fumo, ho sempre fatto tanto sport, non ho patologie, anche mio marito Γ¨ super super sportivo e nemmeno lui beve nΓ© fuma.. E se naturalmente non dovesse andare le porte per la maternitΓ  sono molte...πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada ti posso ben capire.
    Forse nel nostro caso Γ¨ meglio staccare da ansie e pensieri e vivere l'intimitΓ  in maniera naturale e non imposta dal risultato di uno stick.
    Chissà che non sia la strada più giusta. Io e mio marito proviamo da un paio di mesi e credo che agosto lo prenderemo così..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada purtroppo sono domande che ci facciamo tutte soprattutto se proviamo da tanto tempo ❀️ Contro la natura non possiamo farci niente dobbiamo solo avere la speranza viva nel nostro cuore ❀️
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    β€οΈπŸ«‚ grazie Mica
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono svegliata demoralizzatina.
    La mia famiglia Γ¨ numerosa. Tutte sono rimaste incinta al primo o massimo secondo tentativo.
    Chi ha l ovaio policistico..Chi ha piΓΉ di 40 anni...Chi non lo stava nemmeno cercando..Chi Γ¨ strapiena di cisti...Chi ha il ciclo super irregolare ed una fase luteale inesistente...Chi ha il marito sovrappeso.Chi beve e fuma a gogo.Tutte.
    E le mie amiche ? Pure.
    L'unica che prova da mesi e non ottiene ancora nulla sono io. Eppure ho il ciclo regolare.Un marito super sportivo.Non fumo non bevo ( se non ogni tanto)Non ho l ovaio policistico...non ho 40 anni e sono ancora sulla 30ina.
    Io non lo so e sono certa che tutta la mia famiglia aspetta me,noi.
    Questa mattina mio marito appena sveglio mi ha detto: pensavo sarebbe stato piΓΉ facile.. pensavo fosse tutto piΓΉ semplice.
    Ho detto proviamo ad agosto ?Saremo in ferie in famiglia senza Stick e le giornate in vacanza nel nostro Mood sono super stancanti e mi ha risposto: ad agosto giΓ  Γ¨ tanto se lo faremo una volta..... Io lo salterei.
    Ci sono rimasta male... Lui lo vuole da quando ci siamo sposati..e solo quest' anno mi sono decisa anche io ed ora che non arriva mi sembra sia giΓ  stressato di provare e cercare..

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada ve lo auguro di cuore ❀ β€πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica se i tuoi sogni portano bene...sogna tutte nooooooiiiii 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery ho sognato il tuo positivo.... Incrocio tutto x te β€οΈπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo bene grazie. Anche io ti seguo nei gruppi Anche se non scrivo vi leggo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bellaaaa!!!!come posso dimenticarmiiiii!!!come state tu tu e tua pikkola????io abb bene ...siamo alle prese con ciklo o non ciklo in arrivo???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai mery? Ti ricordi di me?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia gine solo il controllo tiroide! Poi con un sacco di amiche che vicino all’anno hanno fatto tutti questi esami mi hanno detto che non ha senso aspettareπŸ˜‚
    Comunque ora godetevi il vostro viaggio e che vi porti fortuna❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idemmm brufolacci odiosiiii
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso ho qualche brufolo Smiley sad che ho sempre nel preciclo. La mia speranza si perde per strada piΓΉ dico di essere ottimista piΓΉ vedo le cose male..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio medico di base mi aveva prescritto solo il controllo della tiroide, ma poi parlando con mia cognata che ha avuto piΓΉ aborti a inizio ricerca ho deciso di fare questo pacchetto.. Anche se nel momento del ciclo sbagliatoπŸ˜… sicuramente lo ripeterΓ² piΓΉ avanti. Adesso prepariamo la valigia e scappiamo al fresco dell'Islanda! 😊
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀞🀞🀞🀞 questo luglio sta regalando soddisfazioni
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se l app ti dice oggi allora io se fossi in te le farei domenica ! Se riesci a resistere
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ..
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pó di nausea..ma potrebbe essere anche il caldo o la tensione..non voglio illudermi 😡
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L app poi non mi dΓ  neanche il ritardo...ma mi dice le mestruazioni potrebbero cominciare oggiπŸ€”un anno fa aspettai 6giorni di ritardo per fare il test ma poi andΓ² male. Che ansiaaaa
    Tu ti senti qualcosa??
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emy, anch'io le ho avute il 24 giugno. Mi sono imposta di aspettare fino a domenica mattina per fare il test 🀞
    È difficile resistere 🀣
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che ansia!! Sto aspettando il ciclo ma niente....non voglio fantasticare troppo perΓ² ogni giorno il pensiero si fa piΓΉ reale! Anche perchΓ© zero sintomi! Ne seno dolente ne crampi niente di niente e di solito a me quando mi vengono il giorno prima ho sempre doloretti.
    Il mio ciclo Γ¨ regolarissimo e invece di tardare anticipa sempre. Ultimo ciclo 24 giugno....le aspettavo per il 20luglio. Che ansiaaaa
    Mi sono imposta che il test lo farΓ² solo a tempo debito non voglio rimanerci male....secondo voi che tempo massimo devo darmi??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione