Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Mica buongiorno!!!non ci crederai ma anche io stanotte l ho sognato e c era un mio zio e cugino che ora non ci sono piu......stamattina ho fatto un canadese ed invece Γ¨ bianko latte....mi sa che rimarrΓ un sogno x adesso...π
Lo so, hai ragione Melissa. La speranza a volte va via quando devo fare i conti con il mondo esterno. Matrimoni importanti del prossimo anno dall altra parte dell' Italia, a cui non posso mancare.. costi della vita..lavoro precario. Ho sempre pensato da due anni che non era il momento giusto per fare bambini. Qesyt anno ho capito che il momento giusto non esiste e ci stiamo provando .. ma tutto sembra remamemi contro
Giada io al tuo posto non mi porrei il problema di matrimoni tra un anno. Sai quante cose potrebbero cambiare da qui ad un anno!? Il Covid questo ce lo ha insegnato. Le cose possono cambiare da un giorno all'altro, figurati in 365! Provateci ogni mese con serenitΓ senza calcoli e quando Dio vorrΓ arriverΓ
Io mi sono sempre vista mamma.. circondate da mamma... Piena di nipoti... Ma non avrei mai pensato alla difficoltΓ di concepire.
I matrimoni in famiglia si svolgono dall altra parte dell' Italia. Quindi si.. vado in fissa con aerei.. parto... Eventuale tipo di gravidanza se riuscirΓ² mai ad averla
Questo Γ¨ il primo mese che mi monitoro correttamente beccando il picco. Poi in testa ho un altro pallino. A luglio del prossimo anno abbiamo due matrimoni in famiglia che non possiamo assolutamente saltare.
Giada ti posso ben capire. Forse nel nostro caso è meglio staccare da ansie e pensieri e vivere l'intimità in maniera naturale e non imposta dal risultato di uno stick. Chissà che non sia la strada più giusta. Io e mio marito proviamo da un paio di mesi e credo che agosto lo prenderemo così..
Giada purtroppo sono domande che ci facciamo tutte soprattutto se proviamo da tanto tempo β€οΈ Contro la natura non possiamo farci niente dobbiamo solo avere la speranza viva nel nostro cuore β€οΈ
Io mi sono svegliata demoralizzatina. La mia famiglia Γ¨ numerosa. Tutte sono rimaste incinta al primo o massimo secondo tentativo. Chi ha l ovaio policistico..Chi ha piΓΉ di 40 anni...Chi non lo stava nemmeno cercando..Chi Γ¨ strapiena di cisti...Chi ha il ciclo super irregolare ed una fase luteale inesistente...Chi ha il marito sovrappeso.Chi beve e fuma a gogo.Tutte. E le mie amiche ? Pure. L'unica che prova da mesi e non ottiene ancora nulla sono io. Eppure ho il ciclo regolare.Un marito super sportivo.Non fumo non bevo ( se non ogni tanto)Non ho l ovaio policistico...non ho 40 anni e sono ancora sulla 30ina. Io non lo so e sono certa che tutta la mia famiglia aspetta me,noi. Questa mattina mio marito appena sveglio mi ha detto: pensavo sarebbe stato piΓΉ facile.. pensavo fosse tutto piΓΉ semplice. Ho detto proviamo ad agosto ?Saremo in ferie in famiglia senza Stick e le giornate in vacanza nel nostro Mood sono super stancanti e mi ha risposto: ad agosto giΓ Γ¨ tanto se lo faremo una volta..... Io lo salterei. Ci sono rimasta male... Lui lo vuole da quando ci siamo sposati..e solo quest' anno mi sono decisa anche io ed ora che non arriva mi sembra sia giΓ stressato di provare e cercare..
Ciao bellaaaa!!!!come posso dimenticarmiiiii!!!come state tu tu e tua pikkola????io abb bene ...siamo alle prese con ciklo o non ciklo in arrivo???
Anche la mia gine solo il controllo tiroide! Poi con un sacco di amiche che vicino allβanno hanno fatto tutti questi esami mi hanno detto che non ha senso aspettareπ Comunque ora godetevi il vostro viaggio e che vi porti fortunaβ€οΈ
Adesso ho qualche brufolo che ho sempre nel preciclo. La mia speranza si perde per strada piΓΉ dico di essere ottimista piΓΉ vedo le cose male..
Il mio medico di base mi aveva prescritto solo il controllo della tiroide, ma poi parlando con mia cognata che ha avuto piΓΉ aborti a inizio ricerca ho deciso di fare questo pacchetto.. Anche se nel momento del ciclo sbagliatoπ sicuramente lo ripeterΓ² piΓΉ avanti. Adesso prepariamo la valigia e scappiamo al fresco dell'Islanda! π
L app poi non mi dΓ neanche il ritardo...ma mi dice le mestruazioni potrebbero cominciare oggiπ€un anno fa aspettai 6giorni di ritardo per fare il test ma poi andΓ² male. Che ansiaaaa Tu ti senti qualcosa??
Ciao Emy, anch'io le ho avute il 24 giugno. Mi sono imposta di aspettare fino a domenica mattina per fare il test π€ Γ difficile resistere π€£