Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono piΓΉ prezioso fatto dalla vita...oltretutto Γ¨ il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo belππ₯°
Visualizza messaggio citato
Il mese scorso lo abbiamo fatto insieme..era negativo e ci rimase molto male... Questo mese ho deciso quindi di farlo da sola e stamattina alle 6 mi sono svegliata e l'ho fatto! Lui stava ancora dormendo..quindi ho aspettato un pΓ³ e poi quando si Γ¨ svegliato gli ho detto "Buongiorno amore..sei sveglio?!" Ahahah e gli ho dato il test. Era felicissimo!!β€
La parte piΓΉ bella ( oltre la scoperta della gravidanza) Γ¨ dirlo al proprio marito/compagno. Se dovessi immaginare un positivo io penso direttamente alla faccia del mio lui e come glielo dirΓ²( si viaggio molto con la mente ). Quindi raccontamiiiii avete fatto il test insieme ?
Io tutto bene. In attesa che il tempo passi per attendere le malefiche...ma tanto mi sento giΓ che non Γ¨ andata. Sono sempre la stessa ed i sintomi che ho sono i soliti di una fase premestruale...pazienza. Partiremo per le vacanze e le avrΓ² proprio i primi giorni.. mai una gioia
Ciao Giada, ciao a tutte ragazze!!! Ancora non ci credo...Γ¨ positivo πππ Spero tanto che questa volta vada tutto bene π€π€β€
Sisi sempre soliti sintomi persistenti...dolore al seno, dolore a intermittenza come se mi stessero arrivando...mai capitato tutto ciΓ² cosΓ¬ in anticipo ..perΓ² a sto punto sarΓ la nuova normalitΓ d ora in poi...della serie ogni tanto ne esce una...π
Giada niente oggi molto sfiduciata dal test negativo di stamattina.....vabbe mi so messa il cuore in pace che non sia andata e aspetterΓ² le rosse...piΓΉ di questo non posso fare...tu?
Per i matrimoni io la vedo diversamente. Ci sono molti modi per stare vicino alle persone a cui vuoi bene, e non necessariamente di persona se ci sono motivi piΓΉ che validi per non esserci. Un bambino non si trova sullo scaffale di un supermercato, lo sanno tutti, e si puΓ² programmare fino a un certo punto. Se ti fa soffrire rimandare di qualche mese non farlo, sarebbe solo un sacrificio e ti lascerebbe un sacco di amarezza.
No tesoro non si vede nulla ma può essere semplicemente presto. Io ho appena visto che ne ho 4 di questi ancora nel cassetto. Ad oggi dico che non cadrò in tentazione... Spero di essere così forte da non tentarli la prossima settimana