Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Chi non le aspetta per Luglio 2022🤰🎀💙

👰Mery💍, il 12 Giugno 2022 alle 11:16

Pubblicato in Future mamme 2.761

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo bel🎁🥰

2.761 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma ogni mese cambia. Un mese puoi non ovulare, un mese puoi ovulare senza sintomi, un mese puoi ovulare al 14 esimo senza sintomi..un mese puoi ovulare al 12 esimo con crampi e muco... Non esiste una regola. Stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso io sono maniaca del controllo e quando mi sfugge qualcosa vado subito in ansia...purtroppo devo capire che su questa cosa non posso avere il controllo!!🤦‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto teso mesi scorsi??
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💚💚💚💚💚🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco, brava. Io sono ansiosa peggio di te, anche se può non sembrare da come scrivo...ma bisogna respirare a fondo e farsi passare questi pensieri. Se ci sono motivi per preoccuparsi ci si preoccupa, che é meglio uno scrupolp in più che uno in meno, ma in questo caso secondo me non hai motivo di agitarti. Può darsi che non hai ovulato, o che l'ovulazione fosse un po' scarsa...capita, soprattutto col caldo. Mettila via e il mese prossimo più carica di questo 💪

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ora INCROCIAMOLE X TEEEE🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada guarda cosa intendevo per "mio standard"
    Chi non le aspetta per Luglio 2022🤰🎀💙 1
    E sotto giugno
    Chi non le aspetta per Luglio 2022🤰🎀💙 2
    Per questo so quasi certamente che sia stato un tentativo non andato a buon fine di ovulazione...
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu copri sempre ed incrociamo le dita🤞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Effie vero è la paura x la scorsa esperienza che mi fa stare così...però ragionando è vero 3 gg fa era cmq negativo il test ...è impossibile che sia una biochimica sennò il canadese doveva dare almeno un accenno di positività...di mio sono Ansiosa poi è un periodo un po cosi.....si sarà stato un ciklo anovulatorio sicuramente..quindi ora si riparte per il prossimo giro sperando che sia quello giusto 🍀🤞
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa se te lo dico Mery, ma non ha davvero senso fare un test di gravidanza. Ti son arrivate le mestruzioni e tra l'altro sei anche convinta di non aver ovulato...cioè, fermati, e cerca di essere più razionale. Hai fatto un test qualche giorno fa ed era negativo. Come puoi pensare ad una gravidanza andata male? Non ha senso. Rilassati, lo dico per te, non per criticarti. Mi sembra che ti stai facendo dominare dall'ansia e dalla paura...invece devi respirare a fondo e pensare che semplicemente questo mese non é andata. Ti mando un abbraccio

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è l ovulazione che si è spostata..sicuramente!io so convinta che non sia andata perché non è stato bella come sempre l ovulazione infatti mi so accorta che è come se le mie ovaie volevano fare dei tentativi...vabbe sto mese prossimo stikkero sempre per non perdere nulla poko ma sicuro...mo vedo se farle o meno direttamente le beta...
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mestruazioni non anticipano mai! È l ovulazione che si sposta continuamente. A volte prima a volte dopo... E da lì si considera la fase luteale che non varia mai se non di un giorno circa.
    Io per questo non so per quando aspettarle perché non so quando ho effitavemente ovulato!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di si. Tesoro io se fossi in te non farei proprio un bel nulla. Può succedere che non sia andata..a me non va da 4 mesi di fila e luglio è il mio quinto tentativo 😔
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il caldo può giocare brutti scherzi. Tu hai ovulato proprio il 13 perché il 12 eri vicina al picco ( magari l'hai avuto di notte chissa) ed il 14 i valori del test sono precipitati.

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche domani??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso allora è come hai sempre ipotizzato.. al 15 gg c è stata..(anche se io di solito sempre al 17/18 gg ovulo) però mi credi secondo me è stato un tentativo non andato a buon fine perché io di solito ho sempre 2 gg di Alto/picco e poi ovulo, invece qua proprio nulla è durato e poi con percentuali proprio basse per il mio standard...quindi dici che è arrivato proprio svizzero e non è in anticipo??
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ti sconsiglio il test ma di fare le beta direttamente. I valori di riferimento rimangono in circolo per alcuni giorni credo...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro ormai il pensiero non ce l ho più però ho solo paura che possa esserlo....c è se mi esce Non incinta sarei più che sollevata perché ormai è andata e penserei direttamente a mese prossimo...però il punto è che non so quando farlo 😓
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti confermo quanto ti ho sempre detto.
    Per me hai ovulato il 13.
    Se hai una fase luteale lunga 13/14 giorni, ci sta che il ciclo ti sia arrivato oggi 😔. Sei in orario. L app ti segnava un arrivo sbagliato. Ti darà standard come ovulazione un altro giorno
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clearblue digitale settimane è affidabile al 99% se fatto il giorno stesso delle rosse o nel ritardo. Prima lo puoi fare pure ma l efficacia diminuisce.. ti allego foto istruzioni.

Chi non le aspetta per Luglio 2022🤰🎀💙 3

Tesoro io se fossi in te non lo farei. Non è detto che perché hai avuto una biochimica in passato, adesso la hai di nuovo. Non sai nemmeno se hai ovulato in questo mese e quando... Non lo fare, non farti male così
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso la mia fl è sempre di 13/14 gg con lunghezza media del ciklo di 31/32 giorni...solo che ora mi dovevano arrivare il 29 e mi so anticipate di 3 giorni!!quindi mi so arrivate dopo 28 gg esatti..ultimo ciklo 29/06
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro senti volevi un consiglio...siccome ho avuto già una biochimica..ora ho sempre paura e x sicurezza vorrei fare un cb digitale settimane...secondo te potrei già farlo più tardi oppure meglio domattina??
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no!!! Mi dispiace Mery!! Cavolo ! Sai quanto è lunga la tua fase luteale? Così possiamo capire quando e se hai ovulato
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah .. in teoria dovrei averlo tra 5 giorni ma non è un numero relativo.. ho anche oggi la sensazione di bagnato. Anzi mi ritrovo proprio le mutandine bagnate. Non so
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada la speranza è finita...appena andata in bagno ed è sceso il flusso...quindi sto mese mi ha anticipato pure di 3 gg non so cosa sia successo...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro makke io mi sento proprio che sta x scendere!!!ste maledette si decidessero!!!mi fanno male reni e pancia e mal di testa...sempre sto così quando mi deve arrivare il ciklo perciò mi so tolta...già so😑
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita quanti positiviiii, mi sono persa qualcosa!?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di mantenere un pizzico di positività! I dolorini possono essere anche un buon segno!
    Abbiamo capito dal confronto con le altre che puoi avere gli stessi sintomi di quando ti viene il ciclo ed essere incinta o stare bene non avere alcun sintomo ed essere incinta lo stesso!!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery!! Non toccare il calendario finché non ti arrivano!!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun dolorino né oggi né ieri.
    Solo nervosa e stamattina di lacrima facile.

Tu come ti senti??
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere ci soffri? Finché non arrivano puoi sperare! Io non le aspetto tra sabato e massimo lunedì!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30-Lau
    31-
    POSITIVI 🍀🍀 Giada ❤️ Mica ❤️Sara ❤Ele❤Robby❤Ros❤Emy❤Mariapaola❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali