Vigodarzere, Padova · Da Aprile 2017
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il... Visualizza altro
Sono una grande lettrice, felice viaggiatrice e fidanzata entusiasta! Amo i libri Fantasy, la natura e i colori..! Chissà cose ne verrà fuori per il giorno del nostro matrimonio!! :)
- Sposa Master
- 20.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao ragazze,! X chi ha esperienza di ovuli di progesterone, vi hanno ritardato il ciclo? Primo mese che li prendo, uno la sera dal post ovulazione. A me dovrebbero venire oggi e non ho nessun sintomo...

Non avrei mai pensato che sarebbe successo a me. Sembra una cosa così lontana.. e invece due notti fa mi hanno tolto la tuba per gravidanza extrauterina.. che qualcosa non andasse lo avevo capito..ho...

Ciao ragazze! Da ieri la nausea mi attanaglia! Da una parte evviva! Finalmente anche io con i classici sintomi da gravidanza! Dall'altra oh mio dio basta ti prego! Soffro anche normalmente di nausea...

Ciao ragazze, questo mese sono stata bravissima, sempre top e positiva. Ma oggi sono giù: sono 8 mesi che ci proviamo (in maniera mirata, più svariati mesi a caso) e i miei esami sono apposto. Mio...

Ciao! Volevo sapere in che sezione posso veder pubblicato il mio reportage di REal Wedding!

Ciao ragazze! Ho alla fine deciso di provare gli stick dato.che negli ultimi mesi il ciclo è sempre stato molto irregolare (ovviamente quando lo vuoi regolare per capirci qualcosa lui decide di...

Ciao ragazze/i! Ci siamo sposati! Quasi non mi sembra vero scrivervelo dopo tutti i mesi condivisi insieme a voi, il 19 maggio ho sposato l'amore della mia vita! Avevamo.paura per il meteo invece è...

Sabato ci sposiamo ed ecco qui le nostre fedi! Che emozione ragazzi!! Credo di aver appena realizzato che CI SPOSIAMO! A voi quando è successo??

Ciao fs! Come state? E' un pò che non scrivo anche se sono comunque in giro a leggervi e prendere spunti! Mancano 22 giorni ed è arrivato il momento di pensare ai regali per i genitori! Premessa: i...

Ciao ragazze/i! Sono state settimane estremamente stressanti per il lavoro e per impegni vari che non avevano nulla che vedere con il matrimonio.. sono agitata, nervosa e stanca.. ma almeno oggi ho...

Ciao a tutti fantastici sposi e spose! So che le mie amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato e io vorrei sorprenderle regalando un pensiero ad ognuna di loro! Mi aiutate con qualche idea?...

Ciao a tutti! Sono emozionata oggi andiamo a cercare il vestito per lui! Suggerimenti? Sono contenta che mi voglia con lui, ha cambiato idea è mi fa strano perché io non gli ho fatto pressioni..boh..!...

Ciao ragazze! Oggi abbiamo fatto le pubblicazioni! Sono così emozionata! Non pare vero...! Staranno fuori 8 giorni e poi le portiamo al prete! Evvai! A -91 sono qua che fremo.dalla.voglia che sia quel...

Ciao ragazze! Questo post vuole solo essere un grande in bocca alla cicogna per chi sta cercando la gravidanza! Questa notte ho sognato fuoco e nella mia famiglia per tradizione e superstizione vuol...

Ciao Bellezze! come promesso ecco qui un piccolo riassunto del matrimonio a cui ho partecipato con la mia famiglia in India! Non vi racconto i giorni prima perché abbiamo preso l'occasione per fare i...

Ciao sposini! Oggi la mia mamma e il mio papa mi hanno fatto un bellissimo quanto inaspettato regalo! La vestaglia di oysho e il kimono, in pizzo e raso tutta bianca perfetta per le foto del pre...

Ecco lo sapevo io si sposano il 19 Maggio come noi!!! Ahahahaahah

Ciao ragazze! Da domani stop con i preparativi perché vado in India a partecipare ad un matrimonio!! Sarà stupendo vedere come funziona un matrimonio li e una bella occasione per staccare qualche...

Ragazze ho paura!! Le mie mestruazioni sono molto regolari quindi sarò in pieno pre ciclo durante il.matrimonio e quindi sono terrorizzata..la mia pelle è sempre unta, i capelli grassi e i pori...

Ciao ragazze e ragazzi! Mi chiedevo: come va con i vostri testimoni? Sono pertecipi dei preparativi? O magari no ma vi chiamano per sapere come va? Oppure ancora non si fanno vivi? Io 50 e 50: una mi...

Ciao ragazz*! Oggi sono felice e voglio condividere la cosa con voi! Tra poco ci rimettiamo e in teoria finiamo di fare gli inviti, oggi dopo messa ho parlato con il parroco che ci sposerà e mi ha...

Ciao sposi! Con fm stiamo affrontando il tema bomboniere: volevamo farsene dei bulbi ma le sue sorelle gran bocciato l'idea e (soprattutto) regalare bulbi a maggio la fiorista ci ha detto non essere...

Ciao ragazz*!! Ieri sera finalmente abbiamo fatto.il bonifico e il 21 maggio si parte per la Thailandia! Ne sono entusiasta sia perché riusciamo a stare via 15 giorni sia perché abbiamo deciso..sono...

Ciao ragazze!! Alla fine pensavamo di andare in Tailandia, fare il tour e poi andare al mare.. chi di voi a fatto o farà il tour? Posso.chiedervi quanto spenderete? Ho paura sia fuori budget e quindi...

Ciao ragazze, ho.iniziato a girare per atelier: 3 visitati in tutto e direi 15/16 vestiti provati..e niente io quella sensazione d'amore mica l'ho.ancora provata.. si con due vestiti mi sono...

Ciao ragazze..mi sfogo con chi mi può capire.. lavoro nell'azienda di famiglia (piccolissima siamo in 3) e adoro il mio lavoro che ha a che fare con i gioielli e le pietre. Ma non và: i fornitori...

Ciao sposin*! Spesso non ci rendiamo.conto di come lo stress sia il peggior nemico della nostra bellezza: per cercare di rilassarmi(e pure per stare in forma) mi scarico giocando a paddle e facendo...

Ciao ragazze!avete una brava truccatrice in provincia di PD da consigliare che non costi una fortuna?Magari che venga a casa..qua solo prezzi folli ho avuto...

Ciao ragazze! Eccomi qua a pensare che sono una scema!ieri fm mi dice che ha sentito una sua "amica"(con cui ha avuto una breve storia) perché gli ha fatto gli auguri di compleanno (con un mese di...

Ce l'ho fatta! Ho trovato una parrucchiera che non mi fa un prezzo tremendo! 150 euro acconciatura (comprensiva del giorno prima della piega) + 20 euro trucco. 20 euro prova trucco + 20 euro prova...

Ciao ragazze! Attimi di panico.. Io e fm viviamo insieme da 2 anni e ci sposeremo il 19 maggio del prossimo anno.'! Dato che ci paghiamo tutto noi e che non abbiamo così tanti soldi da parte, abbiamo...

Ciao bellezze! Ci sposiamo.il 19 maggio e dopo un Po di problemi per chiedere la matrimoniale dopo quel giorno, alla fine avevamo deciso di star via una settimana o poco più. Avevamo deciso tutti...