Valentina
Sposa Master Maggio 2018 Padova

Altra gravidanza dopo geu

Valentina, il 17 Settembre 2021 alle 08:41 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato
Rispondi
Non avrei mai pensato che sarebbe successo a me. Sembra una cosa così lontana.. e invece due notti fa mi hanno tolto la tuba per gravidanza extrauterina.. che qualcosa non andasse lo avevo capito..ho scoperto di essere incinta 2 gg dopo che mi era finito un ciclo abbondantissimo, come era possibile? Lo era, perché nocciolina non era in utero, ma 4000 di beta hanno subito messo tutti in allarme. Per fortuna sono subito andata in ospedale, nel giro di 2 ore il ricovero e la notte l'intervento. Da lunedì il test positivo a oggi, senza una tuba e a pezzi.
Quindi vi chiedo un po' di speranza, ho già una bimba, ma mi sarebbe tanto piaciuto avere anche il secondo, se decidessi di riprovarci (anche se dovrò esserne molto convinta vista la paura) potremmo farcela?
Un abbraccio a tutte noi alla ricerca con vari intoppi..

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Settembre 2021 alle 14:00
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Chissà, magari! Che se uno si ferma a pensarci poi è peggio, perché la paura frena!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Online ·
    • Segnala
    Occhio che mentre ti riprendi è facile che arrivi una sorpresa 😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie! Intanto vedo di riprendermi, ma mi fa piacere sentire tutta la vostra positività!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Online ·
    • Segnala
    Certo che rimarrai incinta di nuovo! Nulla osta… ne hai un’altra che funziona non ci sono ostacoli
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Sono molto felice per te Chiara e per la vostra bimba! Grazie per la speranza!!🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Valentina!!
    Io operata per geu, tolta la tuba a Ottobre 2020 quando ero a 8+4 (scoperto il giorno stesso perché nel frattempo avevo avuto il ciclo)…
    Tornato il ciclo a fine Novembre 2020… mi dissero un paio di cicli di assestamento e poi sarai pronta per una nuova gravidanza….Ultimo ciclo l’11 gennaio….quindi incinta dopo due mesi❤️❤️❤️Tra meno di un mese conoscerò la mia cucciola Gaia 🎀🎀🎀🎀Stai tranquilla, avrai anche tu il tuo secondo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Ciao cara❤ mi.dispiace x quello che è successo... conosco ragazze rimaste incinte con una tuba e con un solo ovaio! Quindi io fossi in te sarei speranzosa❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie mille Fanny, aiutano molto queste rassicurazioni!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie Giusi!
    • Rispondi
  • Fanny
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, innanzitutto ti mando un grande abbraccio 💓
    E poi mi sento di rassicurarti, io sono figlia di una mamma con una tuba sola, prima di me aveva avuto una geu anche abbastanza complicata... Ed erano gli anni '80, non c'erano tanti "aiuti" che invece adesso si possono usare.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    So che con una tuba sola si può concepire senza problemi. Mi dispiace molto per l'accaduto ma, non perdere la speranza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti