Ciao ragazze! Eccomi qua a pensare che sono una scema!ieri fm mi dice che ha sentito una sua "amica"(con cui ha avuto una breve storia) perché gli ha fatto gli auguri di compleanno (con un mese di ritardo..)e che lei è incinta ma si è appena lasciata con quel ragazzo e martedì dopo cena andrà a trovarla.. ecco gelosia a non finire! Però ,per fortuna, la comunicazione è un nostro punto forte e gli ho detto che la cosa mi preoccupa..lui mi ha rassicurato in ogni modo possibile e detto che è una persona a cui ha voluto bene e che ha piacere a vedere ma quello che c'è tra noi è la cosa più importante ma non per questo non può più vedere nessuno.. a livello teorico ha ragione ma si sà che la.gelosia ha gran poco di razionale..comunque alla fine sono.più tranquilla e andrà a trovarla..Speriamo bene 😅 chi gelosona come me??
Eccomiiiiiii!!!!!! No il mio fm non lo farebbe mai sa che morirei dall ansia !!! Ma io sono stata da sempre una persona gelosa e non per mancanza di fiducia !! Mi fido ma sono gelosa !!!
Visualizza messaggio citato
Si è andato, ma io ero tranquilla e dopo un paio di ore è tornato a casa. Sinceramente è andato tutto meglio del previsto e lei ha un invito a cena qua x conoscerci!
Io andrei con lui....una buona occasione per conoscerla...Non vorrei metterti la pulce nell' orecchio...ma x quanto razionalmente adesso sono amici hanno avuto sempre una storia ..poi forse io sono più gelosa di te... ma non ha senso secondo me...
Anche io gelosona ma scusa perché non puoi andare anche te ? Se non c’è niente di male? Non vorrei insinuare altri tarli perché sonoDavvero peggio di te ahahaha lui comunque molto carino e si razionalmente ha ragione ! Però ripeto perché non andare insieme??
Bhe cara io ti ammiro!! Sono davvero molto piu ggelosa do te e nonostante tutte le rassicurazione io non gli avrei permesso di andare!! Ma perche non insieme? Tu sei comunque la fidanzata puo portare anche te, e poi... A casa???? No no no no... In mezzo alla gente!!
Presente!!! Ma perché non andate insieme? E poi perché la seraaa? Avrei concesso un caffè in bar .. ma andare a casa , mi pare eccessivo. Ho capito i trascorsi, ma sulla base di che?? Mi sa che sono più gelosa di te..
Perché non andate a trovarla Insieme????diventa tutto più semplice e sicuramente meno malizioso.... credo molto nell'amicizia tra uomo e donna ....ma diventiamo. prima amiche ",io e te".....che dici?!?!....
Beh alla fine è andato e due ore dopo è tornato a casa, mi ha raccontato la storia e io sono stata bravissima e ho ascoltato..! Poi gli ho detto che sono stata comprensiva e tutto ma la prossima volta viene a cena qua se ancora vuole vederlo!😂😂
Concordo anche io; anche ammesso dopo una relazione possa nascere un amicizia...perchè vederla dopo cena; e a casa di lei? Non possono farlo in un luogo più neutro? E ancora perchè tu non puoi andare con loro?
Mio marito è rimasto amico della sua ex storica; ma quando si sono visti c'ero anche io
Sinceramente ammiro la tua tranquillità ma io non avrei approvato e mi sarei opposta fermamente. E' assolutamente giusto non privare il proprio partner di vedere chiunque gli faccia piacere, ma in questo caso la situazione è un po' diversa. In ogni caso è un bene che siate così chiari l'uno con l'altra...sicuramente lui avrà capito che non ti fa piacere e spero faccia il possibile x non creare inutili tensioni tra voi :*
Io non avrei approvato..... non per lui, di più per lei ! 😖😡
Sposa Abituale
Settembre 2019
Napoli
Patty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse da apprezzare il tuo essere così placata... io però non avrei mai accettato, non per il mio lui ma per lei😡😡 forse estremamente gelosa io
Sposa Precisa
Agosto 2018
Messina
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda ho solo due amici maschi e approvo l'amicizia tra uomo e donna. Ma ci sono due però:1. Non è amicizia se c'è stata una relazione sentimentale e o sessuale di mezzo...2. Perché si devono vedere da soli a casa di lei dopo cena? Ci sono 24 ore nella giornata e numerosi luoghi!Ma sti caxxi!
Io sono l'anti gelosia per eccellenza, lui sei mesi l'anno nn è a casa, se dovessimo anche essere gelosi nn staremmo più insieme da tempo. Figuratevi che uno dei.miei più cari amici è un maschio e viene a casa nostra anche quando.lui non c'è.
Ciao Valentina, io sono gelosa il giusto....e non approverei quello che tu fmarito vuole fare con la sua ex amica..D'accordo e' sola e' incinta....ma tuo fm non ha piu' niente che spartire con lei..
Allora andateci insieme.....che male c'e.
Poi tuo fm...sapendo che tu ci stai male..xche ' andare la' da lei..io non lo trovo giusto..
Diciamo che non è il tuo caso. Ci sono pro e contro. Pro la fiducia che hai in fm. Il fatto che sia stata una storia da poco. E incinta e molto debole. Contro. Perché proprio tuo marito dopo tempo che non si fa sentire? Perché a casa e non al bar? Non lo so io non riuscirei ma non perché fm mi tradirebbe ma mi darebbe fastidio anche solo che l'abbracciasse x consolarla. Di per se non è un tradimento. Ma a me non va.poi tu cara sei libera di fare ciò che vuoi io ho espresso il mio parere. Poi è vero che non è che l'uomo appena vede una donna si butta a capofitto. Forse è stato un po' esagerato il commento.anche xe sennò addio fiducia. O perlomeno non tutti. Se uno ama veramente potrebbe stare con chi vuole vicino e non fare una piega idem la donna. Forse ne ho viste troppe e non su di me ma in tutti qs anni amici che sembravano coppie felici e poi.. che mi son fatta certe idee un po' generali e i nostri pensieri spesso sono dettati dalle esperienze vissute. Io non conosco te ne tuo fm quindi non era riferito a te. Scusa se ti ho offeso. Non penso che tuo fm cada ai piedi di qs ragazza x nulla solo xe donna.. Ho espresso forse la mia opinione basandomi sui miei vissuti.
Infatti ho detto uomini e donne le fanno sotto il naso. Cmq non sarà il caso di Valentina. Però non mi piace l'idea cheil mio lui va a consolare un'altra. Non lo farei. Almeno non in casa. Poi ognuno è libero.
Non la penso come te "l'uomo è vulnerabile" vuole dire che non è senziente e non può.decidere e non lo penso proprio così il mio cm. Come se fosse solo colpa delle donne, no mi spiace non.ci credo
Sposa VIP
Settembre 2017
Padova
Livy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me ha chiesto al tuo fm perché può avere un parere più obbiettivo..io ricordo che tutti quelli che mi stavano attorno mi dicevano "chiusa una porta si apre un portone" solite frasi che la gente che ti vuole bene e ti sta attorno ti dice per tirarti su..inoltre un'amica potrà darti un punto di vista femminile e non maschile..ultima cosa, una mia amica ha lasciato il fidanzato e ha allontanato tutti, persino i genitori perché ha fatto le valigie ed è scappata di casa..siamo rimasti solo io ed un altro amico..non sapendo la situazione di questa ragazza potrebbe anche essere una cosa del genere..