- Matrimonio
- Community
Claudia

Gradara, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao mi chiamo Claudia e sto con il mio ragazzo da 2 anni e mezzo, conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci !! Sarà un matrimonio in stile shabby chic, ci sposeremo in una chiesa nelle mura del castello di gradara e il ricevimento sarà in una location con un grande giardino con piscina!
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
664
Ragazzeeee siamo agli sgoccioli !!!!! Oggi ritirati gli abiti!! Sono dimagrita in pochissimo tempo 4 kg e non è che ne avevo bisogno tanto ... ero 60.4 e adesso sono 56.2 !!!! Ma non pensavo nemmeno...

Ecco ragazze è arrivato anche per il mio fm il giorno X !!!! Io ho sempre odiato questa cosa sin da piccola ... forse mi faccio idee sbagliate... penso ai nightclub, al film una notte da leoni ... non...

Buonasera a tutte...oggi pomeriggio ho provato l’abito dei miei sogni...quello che ho sempre desiderato e guardato da prima che mi mettessi con il mio fan...il problema è il prezzo...secondo voi vale...
Le mie foto più recenti
36Attività

Ho creato un post
2496 giorni faRagazzeeee siamo agli sgoccioli !!!!! Oggi ritirati gli abiti!! Sono dimagrita in pochissimo tempo 4 kg e non è che ne avevo bisogno tanto ... ero 60.4 e adesso sono 56.2 !!!! Ma non pensavo nemmeno mi mancasse L appetito così a pochi giorni anche...

Ho partecipato al post di Claudia
2500 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2500 giorni faAmici
48Gruppi generali
Ispirazione